Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ho fatto sino ad oggi senza una Hyper?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come ho fatto sino ad oggi senza una Hyper?

Ragazzi figata pazzesca!!
    Sono andato a prendere la sorellina della 1199, una Hyper 796, spettacolo!
    Come cacchio ho fatto a stare senza sino ad ora? A Roma ? un'arma letale, leggera, scattante, pensavo che avesse il motore un po spompo, e invecce, cci sua!!!
    80cv su 160 kg fanno il loro sporco lavoro e mi diverto come un matto, era qualche anno che non avevo sotto le chiappe un 2 valvole, grande motore, lo avevo quasi dimenticato

• Font Size
    bah...io quando l'ho provata quando ho dato la mia al tagliando dei 12K volevo morire....

Comment

• Font Size
      E hai preso 'solo' il 796, complimenti davvero, a volte bisogna tornare un p? indietro (2V)

Comment

• Font Size
        Eh eh benvenuto al parco giochi , e pensa che hai preso la pi? "educata"...

Originally posted by isle_of_man View Post
        Ragazzi figata pazzesca!!
        Sono andato a prendere la sorellina della 1199, una Hyper 796, spettacolo!
        Come cacchio ho fatto a stare senza sino ad ora? A Roma ? un'arma letale, leggera, scattante, pensavo che avesse il motore un po spompo, e invecce, cci sua!!!
        80cv su 160 kg fanno il loro sporco lavoro e mi diverto come un matto, era qualche anno che non avevo sotto le chiappe un 2 valvole, grande motore, lo avevo quasi dimenticato

Comment

• Font Size
          Spero di riuscire a provarne una, poi per? la vorr? di sicuro!!!

Comment

• Font Size
            secondo me ? spompa,pesa troppo,avevo il 1100 ed era perfetto,meglio un bel ktm 690 per divertirsi a Roma

Comment

• Font Size
              Brutta bestia l'hypermotard....se la provi te ne innamori!
              Io ho sempre avuto stradali, ma da quando ho preso questa non la cambierei x nulla al mondo con moto da "corsa"...
              Non a caso quest anno ho fermato la 916 (che penso metter? in casa e non user? piu) e ho usato solo l'hypermotard!

Comment

• Font Size
                Cavolo ma non hai valutato L'Hyper 848? O dite che ne snatura la filosofia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Pi? che altro, ma sono di parte, dubito che avr? lo stesso fascino! Di sicuro il 2V si addice meglio a quaste moto, ma la concorrenza ormai ? spietata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by in_quiete View Post
                    Pi? che altro, ma sono di parte, dubito che avr? lo stesso fascino! Di sicuro il 2V si addice meglio a quaste moto, ma la concorrenza ormai ? spietata!!!
                    Forse ormai era anche diventato difficile stare dentro alle normative antiinquinamento...

Comment

• Font Size
                      S?, sembra che anche questo aspetto stia diventando problematico.

Comment

• Font Size
                        E' solo marketing, corsa dietro ai cavalli, ma il 4v 821 difficilmente avr? lo stesso 'carattere' del 1100 2v.

E il 1100 un p? modificato (ok , tanto ) ? tutta un'altra storia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          E' solo marketing, corsa dietro ai cavalli, ma il 4v 821 difficilmente avr? lo stesso 'carattere' del 1100 2v.

E il 1100 un p? modificato (ok , tanto ) ? tutta un'altra storia...
                          ahaha siamo tutti dei maniaci, c'? poco da fare...come fanno a sopportarci le fidanzate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non ci ho neanche pensato. A parte il fatto che l'ho acquistata usata, tenuta veramente bene, ha un paio di anni, ma volevo proprio i due opposti, un mostro da 190cv, probabilmente diventer? solo uso pista, e un giocattolino da usare quasi tutti i giorni, che costi poco, facile da manutenere e "ammazzascooter" in mezzo a sto schifo di traffico della capitale, il 796 ? perfetto, il 1100 pesava troppo

Comment

• Font Size
                              L importante ? che cambi gli orribili specchi di serie, altrimenti fra il traffico cittadino potresti avere qualche difficolt? di "ingombro"

Comment

X
                              Working...
                              X