Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ho fatto sino ad oggi senza una Hyper?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    L importante ? che cambi gli orribili specchi di serie, altrimenti fra il traffico cittadino potresti avere qualche difficolt? di "ingombro"
    Gi? fatto dal proprietario precedente, sono uguali ai tuoi

Comment

• Font Size
      Non devo leggerli sti topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Gi? fatto dal proprietario precedente, sono uguali ai tuoi
        Ottimo, io ho i Rizoma, cos? come il manubrio rialzato (ottimo x chi ? 190cm come me)
        Cmq quando comincerai ad usarla su strade collinari piene di curve, te ne innamorerai ancora i pi?!

Comment

• Font Size
          Sar?, ma io li trovo stupendi gli specchi di serie. Indubbiamente un p? ingombranti nel traffico

Comment

• Font Size
            Diciamo che sono molto "originali"....per? nel traffico cittadino sono da bocciare assolutamente

Comment

• Font Size
              Eh s?, immagino!

Comment

• Font Size
                Ottima motina la 796 per le scorribbbbbbande romane. Ottima, bella e sufficiente.

Bravo Isle!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ottima motina la 796 per le scorribbbbbbande romane. Ottima, bella e sufficiente.

Bravo Isle!
                  Bentornato! 1199=500km... Stay tuned

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non devo leggerli sti topic

Dai fai sto sacrificio e compratene una!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Bentornato! 1199=500km... Stay tuned

Comment

• Font Size
                        Ho fatto una scelta simile alla tua a marzo, ho preso una hyperina ed ho pensato di delegare la mia supertwin al solo utilizzo in pista ed in Sardegna.

Poi un amico a giugno ? rimasto senza la sua Multi a pochissimi giorni dalla partenza per l'isola e cos? glie l'ho prestata e.... abbiamo scoperto la moto totale !

L'Hyperina ? comoda, facile, immediata, veloce, leggera, maneggevole e tremendamente efficace; in barba a chi dice che le Hyper bla bla bla e che la 796 ? bla bla bla.

L'unico difetto ? che la sto consumando perch? tocca tutto (e la mia ? totalmente originale).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emtc74 View Post
                          Ho fatto una scelta simile alla tua a marzo, ho preso una hyperina ed ho pensato di delegare la mia supertwin al solo utilizzo in pista ed in Sardegna.

Poi un amico a giugno ? rimasto senza la sua Multi a pochissimi giorni dalla partenza per l'isola e cos? glie l'ho prestata e.... abbiamo scoperto la moto totale !

L'Hyperina ? comoda, facile, immediata, veloce, leggera, maneggevole e tremendamente efficace; in barba a chi dice che le Hyper bla bla bla e che la 796 ? bla bla bla.

L'unico difetto ? che la sto consumando perch? tocca tutto (e la mia ? totalmente originale).
                          Tu per? sei un bricconcello!
                          Scrivi che abiti a Roma e poi ci metti la ss125, lo sai che sono mezzo sardo?
                          Lo sai che uno dei motivi della Hyper 796 ? di portarla l'anno prossimo sul Montiferru?

Comment

• Font Size
                            Eh caro... abito a Roma ma di cognome faccio Loi. Diciamo che un paio di volte l'anno con un alcuni amici si va a guidare sulle varie SS 125, 126, 198, ecc ecc.

L'Hyper mi ha veramente sorpreso perch? pensavo che potessero manifestarsi dei limiti che invece non ci sono.

Il Montiferru lo abbiamo "esplorato" a giugno durante una "gitarella" da Bosa fino a Iglesias, passando per Guspini.... Che figata e che moto !

Comment

• Font Size
                              Confermo, ho il primo modello 1100, ? divertente, agile, consuma poco e nel traffico essendo alta riesci a vedere oltre l'auto davanti, cosa importante per schivare i vari idioti che circolano

e poi impenna da sola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emtc74 View Post
                                Eh caro... abito a Roma ma di cognome faccio Loi. Diciamo che un paio di volte l'anno con un alcuni amici si va a guidare sulle varie SS 125, 126, 198, ecc ecc.

L'Hyper mi ha veramente sorpreso perch? pensavo che potessero manifestarsi dei limiti che invece non ci sono.

Il Montiferru lo abbiamo "esplorato" a giugno durante una "gitarella" da Bosa fino a Iglesias, passando per Guspini.... Che figata e che moto !
                                bene bene... fai una bella cosa, quando andate, mandami un pm, ho una bella base, con posto sicuro per le moto, a S.Lussurgiu e almeno 5 posti letto
                                E un incontro "conoscitivo" nella capitale per una birretta?

Comment

X
                                Working...
                                X