Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo la prova della panigale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo la prova della panigale...

    a parte che ho messo in vendita un rene

    ho chiara la moto ideale...una panigale con il motore fino a 8000 giri della 1098r

    a mio giudizio ? la ducati pi? "agile" e meno ducati fatta fino a questo momento...sembra """quasi""" una ducati 848 che come per magia diventa una BMW

    cmq secondo me chi ha avuto una 1098r rimarra un p? deluso...chi viene da una giappo o da una ducati piccola sar? contento



    un mese fa a aragon ho incontrato pure a Neil Hodgson...con una BMW

    ? quello con la tuta gialla io sono quello con il fisico da surfer


  • Font Size
    #2
    Grande Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      catalano goloso

      Comment


      • Font Size
        #4
        dimenticavo....

        ho provato pure una motopotente K10 ex cev con tutto...cart ohlins presuriz...full yoshimura...TC bazzaz...dunlop kr...la cosa pi? schifosa erano le pinze di serie con delle z4



        sono rimasto molto sorpreso ? tanto "grande" da fuori quanto compatta una volta in sella....tra le pedane molto alte e i manubri vicini mi sembrava quasi una minimoto...

        il problema che per vari giri andavo con una marcia in pi? per paura di essere sparato in tribuna dai 180 cv

        peccato che esteticamente non mi ha mai fatto impazzire

        Comment


        • Font Size
          #5
          con tutto quel ben di *** che avevano montato sulla motopotente potevano anche mettere pinze e dischi brembo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            con tutto quel ben di *** che avevano montato sulla motopotente potevano anche mettere pinze e dischi brembo
            Aveva i dischi....le pinze erano quelle di serie per correre stock...le pastiglie quasi finite

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mromanel View Post
              Aveva i dischi....le pinze erano quelle di serie per correre stock...le pastiglie quasi finite
              capito...in effetti le pinze suzu di serie non si possono definire certamente come un punto di riferimento

              Comment

              X
              Working...
              X