Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dite, i soliti fornitori inaffidabili?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Giuseppa, quell'articolo ? vecchio come te
    Alla facciaccia tua, fifone demmm, oggi mi sono sparato i primi 300km con la Tricolore, sole, 25 gradi, chiantigiana, colli senesi, cassia, Orvieto, ha un solo unico problema, il gas attaccato alla ruota di dietro, come apri ti arriva una scarica di adrenalina impressionante!!!
    Fatela finita pilotoni della domenica, sta moto ? uno spettacolo, e sono andato a velocit? rodaggio ( 160kmh )
    Alessio, urge sella in gel
    Grande Ale..... Presa oggi? Io sto con la febbre ereditata da mia moglie. Non solo non ho potuto prendere la moto oggi che ha fatto una giornata da favola, ma domani ? pure er compleanno mio. ..... E me tocca sta a casa come li vecchi.

X maracan?: Bella a sapersi che la racing ? migliore. Valuter?.

X CarbonioteC: Gian..... Stanno benissimo perch? distanti. Due foto:

Comment

• Font Size
      Originally posted by QVAlessio View Post
      X CarbonioteC: Gian..... Stanno benissimo perch? distanti. Due foto:
      Che t'avevo detto?

Vabb?, mo guarisci che poi mi vieni a trovare e facciamo qualche altra foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Che t'avevo detto?

Vabb?, mo guarisci che poi mi vieni a trovare e facciamo qualche altra foto
        le mie foto erano pi? belle :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Parla uno che difende il branzino scassa telai metti piastrina.....

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Col mondiale che avete perso per un manicotto da 1 euro faresti meglio a mettere la testa in un sacco fino a marzo sperando che venga dimenticato.:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Col mondiale che avete perso per un manicotto da 1 euro faresti meglio a mettere la testa in un sacco fino a marzo sperando che venga dimenticato.:gaen:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

VBI

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              le mie foto erano pi? belle :1:
              No, ma non ne devo fare altre illustrative dei miei pezzi, anche perch? oggi ho ufficialmente smesso di farli. Volevo fare qualche foto a mio figlio (gi? ducataro) in sella alla tricolore

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                No, ma non ne devo fare altre illustrative dei miei pezzi, anche perch? oggi ho ufficialmente smesso di farli. Volevo fare qualche foto a mio figlio (gi? ducataro) in sella alla tricolore
                Appena sar? possibile lo sai.... ? una promessa.

Comment

• Font Size
                  bhe questa panigale no ? che sta andando come si sperava, ieri ero a vallelunga per il civ e devo dire che non se la sono vista proprio bene, goi se non sbaglio ? finito 5? e il suo compagnio di squadra a rotto se non sbaglio al 3? giro, eppure valle ? una pista che va piu sul tecnico quindi una moto come la panigale dovrebbe andare meglio delle altre, invece le vecchie 1198 andavano davvero forte 1? e 2? posto.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    bhe questa panigale no ? che sta andando come si sperava, ieri ero a vallelunga per il civ e devo dire che non se la sono vista proprio bene, goi se non sbaglio ? finito 5? e il suo compagnio di squadra a rotto se non sbaglio al 3? giro, eppure valle ? una pista che va piu sul tecnico quindi una moto come la panigale dovrebbe andare meglio delle altre, invece le vecchie 1198 andavano davvero forte 1? e 2? posto.......
                    non ne hai azzaccata una...

il compagno ha rotto nel giro di formazione...e goi ? finito 4...senza spingere solo perch? quel risultato gli garantiva il titolo italiano Stock...il 1? e 2? posto le vecchie ducati lo hanno fatto in un'altra categoria...superbike ..:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      non ne hai azzaccata una...

il compagno ha rotto nel giro di formazione...e goi ? finito 4...senza spingere solo perch? quel risultato gli garantiva il titolo italiano Stock...il 1? e 2? posto le vecchie ducati lo hanno fatto in un'altra categoria...superbike ..:gaen:
                      Grande!! E' questo che pi? mi da fastidio di certi interventi, parlano, senza cognizione di causa.
                      io ho una buona abitudine, se non so, sto zitto e ascolto chi ne sa pi? di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Grande!! E' questo che pi? mi da fastidio di certi interventi, parlano, senza cognizione di causa.
                        io ho una buona abitudine, se non so, sto zitto e ascolto chi ne sa pi? di me
                        hahahahahahahahah, chi a detto di sapere, ero li ? quello che ricordo di sta panigale e quello perche non ? che sono andato a valle per la panigale, cmq a rotto in gara quindi sempre di rottura si tratta............

Comment

• Font Size
                          cmq a rotto in gara quindi sempre di rottura si tratta............
                          cmq = comunque, questo ? Italiano
                          a rotto = verbo "avere" ci vuole l'acca davanti
                          Chi a detto = idem come sopra
                          io non ho mica capito cosa ha detto:gaen:

Comment

• Font Size
                            eh si ora la buttiamo sugli errori di grammatica, se non HAI (vabbene cos? prof.) capito informati in giro o su internet e vedrai che ti sara tutto molto piu chiaro, la panigale non ? una moto (forse per adesso) che si pu? gestire per fare un trofeo minore rispetto al civ, ci vogliono tanti euro ma tanti per poter competere con le moto attuali, e solo un team come barni pu? gestire una moto del genere..........

Comment

• Font Size
                              eh si ora la buttiamo sugli errori di grammatica, se non HAI (vabbene cos? prof.) capito informati in giro o su internet e vedrai che ti sara tutto molto piu chiaro, la panigale non ? una moto (forse per adesso) che si pu? gestire per fare un trofeo minore rispetto al civ, ci vogliono tanti euro ma tanti per poter competere con le moto attuali, e solo un team come barni pu? gestire una moto del genere..........
                              Continuo a non capire quello che scrive, qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi?

Comment

• Font Size
                                ah beh, ci pu? stare ... la moto ? completamente nuova: verosimili gli intoppi ed i problemi della prima stagione

vediamo l'anno prossimo se saranno problemi risolti o recidivi

P.S. io non sono e non voglio essere professore e anzi, per strafalcioni cos? grossolani, non c'? nemmeno bisogno di esserlo... almeno le basi

Comment

X
                                Working...
                                X