Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che dite, i soliti fornitori inaffidabili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostParla uno che difende il branzino scassa telai metti piastrina.....
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Last edited by giuseppe_d; 14-10-12, 08:10.
Comment
-
per? se ne stanno sentendo troppe sulla panigale
inoltre ne vedo gi? un bel p? in vendita ...la moto esteticamente la trovo bellissima ma a sentire gi? un paio di utenti sul forum che la vendono direi che c? da pensare ......sar? un flop anche in SBK ..spero di no
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mrfonzy View Postper? se ne stanno sentendo troppe sulla panigale
inoltre ne vedo gi? un bel p? in vendita ...la moto esteticamente la trovo bellissima ma a sentire gi? un paio di utenti sul forum che la vendono direi che c? da pensare ......sar? un flop anche in SBK ..spero di no
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma parliamo dei cerchi delle ninja che esplodevano o il ritiro del rutto verde dal mercato(e succesiva reimmissione) causa problemi alle valvole?
non era il cerchio ma l'asse:gaen:
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
So du mesi che gira sta storia de sti richiami. Basta a tir? MERxA SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE su sta benedetta Panigale.
Che poi tanto per aggiungere due righe..... l'Officina dove ho effettuato il richiamo, mi ha detto che non sono veri e propri richiami.... bens? puri e semplici controlli con il beneficio del dubbio, e dove dovesse servire hanno le specifiche di come intervenire. Si legge bene che sono richiami di rondelle e/o mancato fissaggio perch? POTREBBERO (Non ? detto che avvenga) allentarsi.
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostSo du mesi che gira sta storia de sti richiami. Basta a tir? MERxA SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE su sta benedetta Panigale.
Che poi tanto per aggiungere due righe..... l'Officina dove ho effettuato il richiamo, mi ha detto che non sono veri e propri richiami.... bens? puri e semplici controlli con il beneficio del dubbio, e dove dovesse servire hanno le specifiche di come intervenire. Si legge bene che sono richiami di rondelle e/o mancato fissaggio perch? POTREBBERO (Non ? detto che avvenga) allentarsi.
Alla facciaccia tua, fifone demmm, oggi mi sono sparato i primi 300km con la Tricolore, sole, 25 gradi, chiantigiana, colli senesi, cassia, Orvieto, ha un solo unico problema, il gas attaccato alla ruota di dietro, come apri ti arriva una scarica di adrenalina impressionante!!!
Fatela finita pilotoni della domenica, sta moto ? uno spettacolo, e sono andato a velocit? rodaggio ( 160kmh)
Alessio, urge sella in gel
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostGiuseppa, quell'articolo ? vecchio come te
Alla facciaccia tua, fifone demmm, oggi mi sono sparato i primi 300km con la Tricolore, sole, 25 gradi, chiantigiana, colli senesi, cassia, Orvieto, ha un solo unico problema, il gas attaccato alla ruota di dietro, come apri ti arriva una scarica di adrenalina impressionante!!!
Fatela finita pilotoni della domenica, sta moto ? uno spettacolo, e sono andato a velocit? rodaggio ( 160kmh)
Alessio, urge sella in gel
..dimenticavo..
..ho ricevuto la lettera di questi richiami due mesi fa....sono talmente caxxate che le faro' vedere al prossimo tagliando....
..giuseppe cambia disco...questo ? rotto e pure stonato...
Comment
-
X
Comment