Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter S my '12
Collapse
X
-
Ragazzi ma cosa mi tocca leggere...
La BRUTALE ? stata considarata da sempre la pi? bella naked di sempre, considerando che ? uscita nel 1999... in ducati ci han messo 10 anni per far qualcosa paragonabile ad Mv - fermo restando che rimangono due moto stupende ma di una bellezza diversa.
Parentesi Vyrus: ? un mondo a parte... ? come confrontare una Ferrari con una Zonda. Parliamo del top....roba artigianale da palati fini e portafogli gonfi. Ogni tanto ho l'onore di incrociarne qualcuna per strada.... Che moto!!!
Questa ? quella che corre in moto2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
no, io quando mi scotto le mani impugnando i terminali mi ricordo subito di sedermi al contrario :gaen:
Originally posted by gtmaster View PostNon preoccuparti,c ? gente qui su DDG che ha lo stesso problema con le moto convenzionali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by gabelbrucken; 22-10-12, 16:04.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostDopo 40 anni di moto, e circa 30 giocattoli sostituiti, di cui almeno una decina di SS, una frequentazione assidua delle piste di mezza Italia ( non faccio il pilota ma non sono neanche tanto fermo ), la SF ? stata la Ducati che mi ha trasmesso, da subito, un senso di insicurezza, dapprima da fermo e poi in moto. Ho avuto il 1098S e non c'entrava assolutamente nulla. Non voglio entrare in dettagli tecnici, avancorsa, sfilamento forcelle e tutte ste belle minchiate che il 90% di noi non sa neanche cosa significhi
Leggera davanti, "TROPPO" svelta in piega, sensazione di ruota che "prende sotto", ripeto, non mi era MAI successo prima, neanche con il V35 Imola di 30 anni fa
Ho provato a fare una piega, mi ? venuto il cagotto, ho girato e sono tornato indietro per riconsegnarla
La 848, da quello che sento in giro, ? un'altra cosa, quando l'avr? provata, vi sapr? dire
Ciao Isle,
Io l'ho avuta per 4 mesi e non ho mai amato una moto come lei. L'ho usata prevalentemente in montagna con una puntatina in pista e non ho riscontrato nulla di tutto cio' che dici. Io avevo la S MY2012 per cui non saprei dirti se rispetto ai primi modelli e' cambiato qualcosa.
Non era una moto facile, leggasi per tutti, la 848 e' molto facile ed e' user friendly ma la vera SF era la 1098.
Poi purtroppo per forza di cose l'ho dovuta cambiare, "un amico" ha pensato bene di sdraiarmela e in USA la 1098 non viene + importata. Sono passato ben volentieri alla Panigale che sto ancora scoprendo, non ho neanche finito il rodaggio.
Quella moto ha decisamente un posto speciale nel mio cuore, spero che la Pany faccia breccia, per adesso le premesse sono buone.
Ciao
Comment
-
Mammamia, non saprei da dove cominciare a rispondere dopo tutte ste pagine di post, lasciamo stare, diciamo solo che la SF1098 ? una gran moto e mi ci trovo bene, se qualcuno passa dalle mie parti ci facciamo anche un giretto insieme cos? rassicuro tutti questi animi preoccupati, AHAHAHAH!!!
Comment
-
oracolo non ti rovina l'umore qui e torna a scrive di la
ma se vengo a roma me la fai prova? a breve mi risarciscono e mi aspetta una bella scelta
Comment
-
-
se mi risarciscono come si deve o mi rifaccio la sf ma 1098 oppure la nuova multistrada che vado a prova da piacentini appena escono le belle giornate;
se invece mi risarciscono di merda allora ricompro la sf848
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postse mi risarciscono come si deve o mi rifaccio la sf ma 1098 oppure la nuova multistrada che vado a prova da piacentini appena escono le belle giornate;
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postse mi risarciscono come si deve o mi rifaccio la sf ma 1098 oppure la nuova multistrada che vado a prova da piacentini appena escono le belle giornate;
Comment
-
Comment
-
beh come scritto se mi risarciscono potrei prendere anche la nuova multi e comunque prover? sia la sf1098 che la nuova multi cosi la scelta non sar? alla cieca la sf848 invece l'ho gia provata avendone distrutta una dopo appena 400km
grazie comunque a tutti per gli auguri
ps. vedo che hai una tuono v4 nonostante la trovo orrenda all'anteriore devo essere sincero nel dire che se aprilia avesse un'assistenza pre e post vendita adeguata sarebbe gia nel mio garage
Comment
X
Comment