Svizzera Gian!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter S my '12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostSi vede che parli con la bocca della ducati e non per verit? ed onest?,che lo vuoi o no,abbiamo la naked pi? bella al mondo virus 1000,la naked pi? potente al mondo b-king e poi cilindrate piccole e intermedie come gsr 600 e 750(e pure molto abbordabili),purtroppo siamo molto pi? ferrati di voi,va bene cos? ducatista???
Quindi ti "perdono" perch? non sai di che parli
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostSei giovane del forum Gianni...
Quindi ti "perdono" perch? non sai di che parli
La bking e' il miglior mazinga di sempre (cit. Apple)
Le gsr sono ottime alternative low cost a brutale e SF
si scherza eh
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCaxxo ma l'avevate mai vista in edizione 2012?
Posizione di guida rivista (riser pi? alti e manubrio con piega pi? accentuata), telaio rosso e cerchi neri.
L'ho vista dal vivo sabato scorso, ero allo Store...ci ho letteralmente sbavato sopra, e non mi capita cos? spesso (ormai...)...favolosa, esteticamente secondo ma ancora imbattibile per le altre naked.
Se poi pensi che ? inguidabile e con l'affidabilit? che ? un terno al lotto, direi che solo un talebano Ducati potrebbe comprarla
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostIspirandosi alle linee delle MV, non gli ? venuta male ma addirittura la piu' bella...
Se poi pensi che ? inguidabile e con l'affidabilit? che ? un terno al lotto, direi che solo un talebano Ducati potrebbe comprarla
Comment
-
[QUOTE=gianninettis;8575633]Originally posted by gtmaster View PostDa quando la virus ? una suzuki?
E fatta sulla base del gsx-r 1000,ha il telaio del gsx-r 1000,ha il motore del gsx-r 1000,insomma ? una gsx-r 1000 nuda,secondo te il gsx-r 1000 di che marchio ??
Allora si,? una suzuki...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
parlando di naked emozionanti guardate un po' il signore qui sotto cosa ha scelto....e lui di emozioni forti dovrebbe intendersi un pochetto ah ah ah
Comment
-
Originally posted by ragio View Postma come si f? a definire la vyrus 1000 la naked pi? bella al mondo?
se paragonata a MV e Ducati sarebbe balsfemo anche solo dire ch? ? bella....
La neked pi? bella?
Questa:
MV Agusta, Video nuova gamma MV Agusta BRUTALE 4 cilindri MY13
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIl virus l'ho preso io, quello dell'influenza.
La neked pi? bella?
Questa:
MV Agusta, Video nuova gamma MV Agusta BRUTALE 4 cilindri MY13
Senti i gusti son gusti,sicuramente le vostre son belle moto,non discuto,ma bisogna tenere un vyrus,uno streetfighters ed una mv e poi capire dal vivo il tutto.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostMa se lo dice la parola stessa,bruta....le.
Senti i gusti son gusti,sicuramente le vostre son belle moto,non discuto,ma bisogna tenere un vyrus,uno streetfighters ed una mv e poi capire dal vivo il tutto.
Parli della virus o della vyrus?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostGiannin? deciditi:
Parli della virus o della vyrus?
Vyrus la Filosofia - YouTube
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSar? mica sto scrondoooooo????
Vyrus la Filosofia - YouTube
La vyrus ? una cosa,la virus...boh...
Comment
X
Comment