Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter S my '12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postehhhh Giu...mica scrivono tutti bene come te! Cacchio ho trovato un tuo post su Lc8...parevi un mix tra Mughini e Mirabella
Comunque sappi che in trinacria che parla o scrive bene , lo fa veramente bene!Last edited by yokozuna; 18-10-12, 07:28.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post12500...uhm...mi pare ottimo prezzo...ma non regalata comunque...questione di domanda/offerta.
? un 2009 , virtualmente ha 4 anni ( fra 2 mesi siamo nel 2013 e non sono certo i mesi migliori per andare in moto.)
La base , gi? 2 anni fa si prendeva a 13.500 chiavi in mano senza permuta, presa da un amico mio.
Scorpora lIVA , 11.250 , togli almeno 500 euro ad anno di svalutazione 9.250.
Considerato che la moto ? perfetta , se ? anche gommata , 9.500 euro pi? passaggio.
Eventualmente per il termi e la centralina 1000 euro in pi?.
Totale 10.500 pi? passaggio, questo ? pi? o meno il suo prezzo , poi se trova l'amatore anche 11.000.
P.s. Scusa crush non voglio dir male dellamoto di tuo cugino , , ma. Fra di noi mi sembra pi? corretto parlare senza peli sulla lingua piuttosto che con ipocrisia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostYoko ma non ne costava 18/20mila?
Le base costavano 14.900, se non ricordo male. Cmq non ? pi? a listino (solo S ed 848).
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabb? che Yoko ? lo squalo delle trattative... A lui farebbero lo sconto anche sull'acqua nel Sahara...Ancora rabbrividisco a che minkia cumbinasti con lo Zx12r
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostIl DS di FI mi aveva o
fferto una S 2012 nuova pi? 2.000 euro (e kit termi completo) in cambio del mio MTS usato (poco, ma usato del 2011).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostNo, attualmente il prezzo della S (cerchi forgiati, TC, Ohlins, carbonio, posizione di guida rivista) ? di circa (a listino) di 19.000 Euro. In realt? viene venduta dai conce intorno ai 16.000.
Le base costavano 14.900, se non ricordo male. Cmq non ? pi? a listino (solo S ed 848).
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postottimo su quali basi Gabel ?
? un 2009 , virtualmente ha 4 anni ( fra 2 mesi siamo nel 2013 e non sono certo i mesi migliori per andare in moto.)
La base , gi? 2 anni fa si prendeva a 13.500 chiavi in mano senza permuta, presa da un amico mio.
Scorpora lIVA , 11.250 , togli almeno 500 euro ad anno di svalutazione 9.250.
Considerato che la moto ? perfetta , se ? anche gommata , 9.500 euro pi? passaggio.
Eventualmente per il termi e la centralina 1000 euro in pi?.
Totale 10.500 pi? passaggio, questo ? pi? o meno il suo prezzo , poi se trova l'amatore anche 11.000.
P.s. Scusa crush non voglio dir male dellamoto di tuo cugino , , ma. Fra di noi mi sembra pi? corretto parlare senza peli sulla lingua piuttosto che con ipocrisia.
come anticipato..il prezzo ? quello solo per poi trattarlo!!!!
dipende da quanta voglia ha di venderla!
ad ogni modo non hai per? considerato molti accessori che monta
i copri testata (o come cazz si chiamano) li ha presi in ducati borgo p assieme a me (quando mi ? venuto a trovare per la mia laurea a bologna)...pagati qualcosa oltre di 300 euro!!!!!
fai a met? prezzo gli accessori, sopratt la frizione..e ti esce fuori quel prezzo CHE NESSUNO MAI PAGHERA'!!!
ma quello si tratta,ripeto
Comment
X
Comment