Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    6000 km sono uno sputo per una moto del genere
    allora cosa devo dire io che la mia ne ha pi? di 7k quasi tutti in pista!
    pi? che dire fare!

Ieccala!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Perch? , avevi motivo di dubitarne?
      ehhhh Giu...mica scrivono tutti bene come te! Cacchio ho trovato un tuo post su Lc8...parevi un mix tra Mughini e Mirabella

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ehhhh Giu...mica scrivono tutti bene come te! Cacchio ho trovato un tuo post su Lc8...parevi un mix tra Mughini e Mirabella
        Detto da una "penna di classe" ( non fare voli pintarico-goliardici) come la tua ? un gran complimento .

Comunque sappi che in trinacria che parla o scrive bene , lo fa veramente bene!
        Last edited by yokozuna; 18-10-12, 07:28.

Comment

• Font Size
          12500...uhm...mi pare ottimo prezzo...ma non regalata comunque...questione di domanda/offerta.
          ottimo su quali basi Gabel ?

? un 2009 , virtualmente ha 4 anni ( fra 2 mesi siamo nel 2013 e non sono certo i mesi migliori per andare in moto.)

La base , gi? 2 anni fa si prendeva a 13.500 chiavi in mano senza permuta, presa da un amico mio.

Scorpora lIVA , 11.250 , togli almeno 500 euro ad anno di svalutazione 9.250.

Considerato che la moto ? perfetta , se ? anche gommata , 9.500 euro pi? passaggio.

Eventualmente per il termi e la centralina 1000 euro in pi?.

Totale 10.500 pi? passaggio, questo ? pi? o meno il suo prezzo , poi se trova l'amatore anche 11.000.

P.s. Scusa crush non voglio dir male dellamoto di tuo cugino , , ma. Fra di noi mi sembra pi? corretto parlare senza peli sulla lingua piuttosto che con ipocrisia.

Comment

• Font Size
            Yoko ma non ne costava 18/20mila?

Comment

• Font Size
              Vabb? che Yoko ? lo squalo delle trattative... A lui farebbero lo sconto anche sull'acqua nel Sahara...Ancora rabbrividisco a che minkia cumbinasti con lo Zx12r

Comment

• Font Size
                Yoko ma non ne costava 18/20mila?
                No, attualmente il prezzo della S (cerchi forgiati, TC, Ohlins, carbonio, posizione di guida rivista) ? di circa (a listino) di 19.000 Euro. In realt? viene venduta dai conce intorno ai 16.000.

Le base costavano 14.900, se non ricordo male. Cmq non ? pi? a listino (solo S ed 848).

Comment

• Font Size
                  Vabb? che Yoko ? lo squalo delle trattative... A lui farebbero lo sconto anche sull'acqua nel Sahara...Ancora rabbrividisco a che minkia cumbinasti con lo Zx12r
                  Il DS di FI mi aveva offerto una S 2012 nuova pi? 2.000 euro (e kit termi completo) in cambio del mio MTS usato (poco, ma usato del 2011).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Il DS di FI mi aveva o
                    fferto una S 2012 nuova pi? 2.000 euro (e kit termi completo) in cambio del mio MTS usato (poco, ma usato del 2011).
                    quindi approx 17... la tua l'avrebbe venduta a 1000 pi? di quanto chiedi da pvt...poi al conce conviene... la Sf nn la vende prima delle fatturazioni annuali... questo ? certo ...specie con l brutale 1090rr alle porte...

Comment

• Font Size
                      No, attualmente il prezzo della S (cerchi forgiati, TC, Ohlins, carbonio, posizione di guida rivista) ? di circa (a listino) di 19.000 Euro. In realt? viene venduta dai conce intorno ai 16.000.

Le base costavano 14.900, se non ricordo male. Cmq non ? pi? a listino (solo S ed 848).
                      appunto quella del dj's cousin ? una S...

Comment

• Font Size
                        pi? che dire fare!

Ieccala!:gaen:
                        ieccati tu
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          ottimo su quali basi Gabel ?

? un 2009 , virtualmente ha 4 anni ( fra 2 mesi siamo nel 2013 e non sono certo i mesi migliori per andare in moto.)

La base , gi? 2 anni fa si prendeva a 13.500 chiavi in mano senza permuta, presa da un amico mio.

Scorpora lIVA , 11.250 , togli almeno 500 euro ad anno di svalutazione 9.250.

Considerato che la moto ? perfetta , se ? anche gommata , 9.500 euro pi? passaggio.

Eventualmente per il termi e la centralina 1000 euro in pi?.

Totale 10.500 pi? passaggio, questo ? pi? o meno il suo prezzo , poi se trova l'amatore anche 11.000.

P.s. Scusa crush non voglio dir male dellamoto di tuo cugino , , ma. Fra di noi mi sembra pi? corretto parlare senza peli sulla lingua piuttosto che con ipocrisia.
                          a me non cambia nulla
                          come anticipato..il prezzo ? quello solo per poi trattarlo!!!!

dipende da quanta voglia ha di venderla!

ad ogni modo non hai per? considerato molti accessori che monta

i copri testata (o come cazz si chiamano) li ha presi in ducati borgo p assieme a me (quando mi ? venuto a trovare per la mia laurea a bologna)...pagati qualcosa oltre di 300 euro!!!!!

fai a met? prezzo gli accessori, sopratt la frizione..e ti esce fuori quel prezzo CHE NESSUNO MAI PAGHERA'!!!

ma quello si tratta,ripeto

Comment

• Font Size
                            errato!!!

Comment

• Font Size
                              Se ? quella in foto ? una base

Comment

• Font Size
                                se ? quella in foto ? una base
                                ciust

Comment

X
                                Working...
                                X