Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter S my '12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostComplimenti al cousin! e' scritto in italiano perfetto
12500...uhm...mi pare ottimo prezzo...ma non regalata comunque...questione di domanda/offerta.
garantisco io, il mio cane e tutto quello in mio possesso
la moto ha fatto solo giretti in paese, in quello vicino e qualche capatina al lungomare...? perfetta, immacolata
comprata perch? ha stregato mio cugino salvo poi capire che non se ne fa nulla (infatti vedete cosa cerca in alternativa!)
st? moto la potete prendere ad occhi chiusi, pagare, farvi fare un tnt ed aspettarla a casa!Last edited by dj crush; 17-10-12, 17:10.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postazz..6000km!
non avevo letto...
Come un 848 nuovo con parafanghi in carbonio omaggio...
Non ci penserei un attimo...1098S...
allora cosa devo dire io che la mia ne ha pi? di 7k quasi tutti in pista!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? ma emozioni ZERO
ho avuto un 848 quindi posso immaginare il motore con una ciclistica piu svelta!!
Pensi sia stata fatta proprio per dare meno emozioni della 1098 e quindi essere un po piu per tutti!
Come detto per avere una naked scomosa come una ss vado di carenata almeno se mi tiro 2 marce non mi si stacca la testa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postho avuto un 848 quindi posso immaginare il motore con una ciclistica piu svelta!!
Pensi sia stata fatta proprio per dare meno emozioni della 1098 e quindi essere un po piu per tutti!
Come detto per avere una naked scomosa come una ss vado di carenata almeno se mi tiro 2 marce non mi si stacca la testa!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postho avuto un 848 quindi posso immaginare il motore con una ciclistica piu svelta!!
altro che motardone!
Comment
X
Comment