Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Se lo apri guadagni in stabilit?.
    Ma su una naked conta sino ad un certo punto.
    Ho capito ,ma se mi chiude di sterzo vuol dire che l'ho aperto tanto da farmelo chiudere a forcella compressa ? perch? volevo qualcosa d'altro OLTRE alla stabilit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho capito ,ma se mi chiude di sterzo vuol dire che l'ho aperto tanto da farmelo chiudere a forcella compressa ? perch? volevo qualcosa d'altro OLTRE alla stabilit?...
      Io penso che lo abbiano fatto cos? aperto per non far interferire la ruota ant con il radiatore. E visto che non ? carenata hanno allungato l'interasse.
      Evidentemente troppo visto che le qualit? dinamiche della SF1098 non sono mai state da "riferimento" per la categoria.
      Per questo mi aspettavo il nuovo modello per EICMA 2012 ma pare che non ci sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Io penso che lo abbiano fatto cos? aperto per non far interferire la ruota ant con il radiatore. E visto che non ? carenata hanno allungato l'interasse.
        Evidentemente troppo visto che le qualit? dinamiche della SF1098 non sono mai state da "riferimento" per la categoria.
        Per questo mi aspettavo il nuovo modello per EICMA 2012 ma pare che non ci sia
        Vabbu?...tanto ormai soffro di zerozerite...queste moto le contemplo su carta, le carezzo in salone...ma ho accettato che in mano mia siano inutili come un terzo capezzolo. Ho provato a star dietro ad un amico di zerozero con un Monster 796...Seee ciao.

Comment

• Font Size
          hai costretto la SMR a subire un'onta terribile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            hai costretto la SMR a subire un'onta terribile.
            Eh Yoko che ti devo dire...quando in cielo distribuivano il manico io sono arrivato tardi!
            Tu pensa a Virgo. Credo che abbia totalizzato un trentesimo (e vado al ribasso) delle mie ore in moto... e va che ? un fulmine...

il corso di guida lo faccio, me lo sono ripromesso...ma su strada sono troppo attento a tutto per andare bene. Ciononostante la SMR miconsente comunque di andare MEGLIO che mai...intravedere il culo della Scrambler Morini di un amico di Lucmoto (vecchia volpe lombarda) sul Bracco e sul centocroci in discesa ? stata per me un'esperienza da lacrime. Mai andato cos? forte. Poi lo so che probabilmente lui guidava con una mano sola, ma io ho una groooossa sensivbilit?...se dico che andavo pi? forte che mai...? vero. Che poi questo "pi? forte" sia il tuo "piano-invernale" ? un altro paio di maniche.

La SMR ? troppo per me, questo ? sicuro.

Comment

• Font Size
              a me fa un sesso allucinante sta moto

basterebbe metterci un telaio di quelli giusti e via andare

Comment

• Font Size
                doppiooooooooo!
                Last edited by dingo125; 13-10-12, 09:45.

Comment

• Font Size
                  triplooooooooo!
                  Last edited by dingo125; 13-10-12, 09:46.

Comment

• Font Size
                    eeeeeee

quaDrUPLO
                    Last edited by dingo125; 13-10-12, 10:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Caxxo ma l'avevate mai vista in edizione 2012?

Posizione di guida rivista (riser pi? alti e manubrio con piega pi? accentuata), telaio rosso e cerchi neri.

L'ho vista dal vivo sabato scorso, ero allo Store...ci ho letteralmente sbavato sopra, e non mi capita cos? spesso (ormai...)...favolosa, esteticamente secondo ma ancora imbattibile per le altre naked.

mi e' sempre piaciuta anche a me...........brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Dopo 40 anni di moto, e circa 30 giocattoli sostituiti, di cui almeno una decina di SS, una frequentazione assidua delle piste di mezza Italia ( non faccio il pilota ma non sono neanche tanto fermo ), la SF ? stata la Ducati che mi ha trasmesso, da subito, un senso di insicurezza, dapprima da fermo e poi in moto. Ho avuto il 1098S e non c'entrava assolutamente nulla. Non voglio entrare in dettagli tecnici, avancorsa, sfilamento forcelle e tutte ste belle minchiate che il 90% di noi non sa neanche cosa significhi
                        Leggera davanti, "TROPPO" svelta in piega, sensazione di ruota che "prende sotto", ripeto, non mi era MAI successo prima, neanche con il V35 Imola di 30 anni fa
                        Ho provato a fare una piega, mi ? venuto il cagotto, ho girato e sono tornato indietro per riconsegnarla
                        La 848, da quello che sento in giro, ? un'altra cosa, quando l'avr? provata, vi sapr? dire
                        quoto in toto....bella!!!.. ma se vuoi andare forte mette in difficolt?....per le note problematiche di quote evidenziate da mikiff....personalmente trovo pi? equilibrato un moster per strada....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          eeeeeee

quartuplo
                          Prova con "quadruplo"

Comment

• Font Size
                            ecciairaGGione

anzi, vista l'ora di pranzo, ci metto anche un duplo

Last edited by dingo125; 13-10-12, 10:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ecciairaGGione

anzi, vista l'ora di pranzo, ci metto anche un duplo

Ci vuoi proprio tutti ciccia e ciufoli?
                              Dai torniamo IT.

? una moto della mad0nna.
                              L'848SF per?... cavolo. DOVEVA essere pi? brutale. Cos? ? "solo" una stupenda moto.

Vedere la faccia del mio amico ogni volta che scende dalla moto mi fa stringere il cuore. Lo sa anche lui che probabilmente andrebbe uguale (anche lui ? un prudente...ma pi? veloce di me...ma ci vuol poco) ma quell'estetica lo ha proprio ingannato... C'? da dire che l'esemplare in prova del conce si alzava pi? facilmente...La sua no. Mah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

L'848SF per?... cavolo. DOVEVA essere pi? brutale. Cos? ? "solo" una stupenda moto.

Vedere la faccia del mio amico ogni volta che scende dalla moto mi fa stringere il cuore. Lo sa anche lui che probabilmente andrebbe uguale (anche lui ? un prudente...ma pi? veloce di me...ma ci vuol poco) ma quell'estetica lo ha proprio ingannato... C'? da dire che l'esemplare in prova del conce si alzava pi? facilmente...La sua no. Mah
                                digli di provare con il pignone da 14

Comment

X
                                Working...
                                X