Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter S my '12
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo capito ,ma se mi chiude di sterzo vuol dire che l'ho aperto tanto da farmelo chiudere a forcella compressa ? perch? volevo qualcosa d'altro OLTRE alla stabilit?...
Evidentemente troppo visto che le qualit? dinamiche della SF1098 non sono mai state da "riferimento" per la categoria.
Per questo mi aspettavo il nuovo modello per EICMA 2012 ma pare che non ci sia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIo penso che lo abbiano fatto cos? aperto per non far interferire la ruota ant con il radiatore. E visto che non ? carenata hanno allungato l'interasse.
Evidentemente troppo visto che le qualit? dinamiche della SF1098 non sono mai state da "riferimento" per la categoria.
Per questo mi aspettavo il nuovo modello per EICMA 2012 ma pare che non ci sia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posthai costretto la SMR a subire un'onta terribile.
Tu pensa a Virgo. Credo che abbia totalizzato un trentesimo (e vado al ribasso) delle mie ore in moto... e va che ? un fulmine...
il corso di guida lo faccio, me lo sono ripromesso...ma su strada sono troppo attento a tutto per andare bene. Ciononostante la SMR miconsente comunque di andare MEGLIO che mai...intravedere il culo della Scrambler Morini di un amico di Lucmoto (vecchia volpe lombarda) sul Bracco e sul centocroci in discesa ? stata per me un'esperienza da lacrime. Mai andato cos? forte. Poi lo so che probabilmente lui guidava con una mano sola, ma io ho una groooossa sensivbilit?...se dico che andavo pi? forte che mai...? vero. Che poi questo "pi? forte" sia il tuo "piano-invernale" ? un altro paio di maniche.
La SMR ? troppo per me, questo ? sicuro.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCaxxo ma l'avevate mai vista in edizione 2012?
Posizione di guida rivista (riser pi? alti e manubrio con piega pi? accentuata), telaio rosso e cerchi neri.
L'ho vista dal vivo sabato scorso, ero allo Store...ci ho letteralmente sbavato sopra, e non mi capita cos? spesso (ormai...)...favolosa, esteticamente secondo ma ancora imbattibile per le altre naked.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostDopo 40 anni di moto, e circa 30 giocattoli sostituiti, di cui almeno una decina di SS, una frequentazione assidua delle piste di mezza Italia ( non faccio il pilota ma non sono neanche tanto fermo ), la SF ? stata la Ducati che mi ha trasmesso, da subito, un senso di insicurezza, dapprima da fermo e poi in moto. Ho avuto il 1098S e non c'entrava assolutamente nulla. Non voglio entrare in dettagli tecnici, avancorsa, sfilamento forcelle e tutte ste belle minchiate che il 90% di noi non sa neanche cosa significhi
Leggera davanti, "TROPPO" svelta in piega, sensazione di ruota che "prende sotto", ripeto, non mi era MAI successo prima, neanche con il V35 Imola di 30 anni fa
Ho provato a fare una piega, mi ? venuto il cagotto, ho girato e sono tornato indietro per riconsegnarla
La 848, da quello che sento in giro, ? un'altra cosa, quando l'avr? provata, vi sapr? dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dingo125 View PostecciairaGGione
anzi, vista l'ora di pranzo, ci metto anche un duplo
Dai torniamo IT.
? una moto della mad0nna.
L'848SF per?... cavolo. DOVEVA essere pi? brutale. Cos? ? "solo" una stupenda moto.
Vedere la faccia del mio amico ogni volta che scende dalla moto mi fa stringere il cuore. Lo sa anche lui che probabilmente andrebbe uguale (anche lui ? un prudente...ma pi? veloce di me...ma ci vuol poco) ma quell'estetica lo ha proprio ingannato... C'? da dire che l'esemplare in prova del conce si alzava pi? facilmente...La sua no. Mah
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
L'848SF per?... cavolo. DOVEVA essere pi? brutale. Cos? ? "solo" una stupenda moto.
Vedere la faccia del mio amico ogni volta che scende dalla moto mi fa stringere il cuore. Lo sa anche lui che probabilmente andrebbe uguale (anche lui ? un prudente...ma pi? veloce di me...ma ci vuol poco) ma quell'estetica lo ha proprio ingannato... C'? da dire che l'esemplare in prova del conce si alzava pi? facilmente...La sua no. Mah
Comment
X
Comment