Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh credo che se l'amico di Araby si ? fatto modificare il telaio SUPPONGO che i set-up li avesse provati tutti...

Comment

• Font Size
      Allora lo fate apposta.... Proprio sotto il mio ufficio... Di fronte al mio scooter

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        ? un segno Giu'!
        Daje! in stazione li pagano bene i chinotti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ? un segno Giu'!
          Daje! in stazione li pagano bene i chinotti!

Mi sa che per comprarla non bastano solo i chinotti deve dare via anche qualcos'altro!!:gaen:

Comment

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post

:gaen:

Secondo me gabel si riferiva ad altro!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Io ho provato quella nera di Metalmax a Magione per un 5 o 6 giri ...

Siniceramente , dopo quelle che avevo letto riguardo alle quote del telaio , mi aspettavo molto peggio .

Nelle esse strette di magione gira senza problemi ... Non da magari tutta questa confidenza , ma andando ad andatura "saponetta in terra ma sto pur sempre provando la moto di un amico" , non mi e' dispiaciuta .

Probabilmente iniziando a forzare staccate ed inserimenti il problema salta fuori , ma se non si esagera non e' poi cos? drammatica come la state dipingendo ... Soprattutto considerando che il mio metro di paragone in termini di maneggevolezza e' un monster da meno di 160 con i cerchi di un 250 gp .

Non mi piace per niente la posizione in sella ... Culo sparato per ario e manubrio avanzatissimo e stretto ...

A sto punto son piu' comodi due mezzi manubri .

La cosa che mi lascia perplesso e' il giudizio sul motore : io lo trovo di "un'usabilit?" eccezzionale ... Ha la stessa facilit? d'uso di un monster due V con i cavalli di un 1098 (o poco meno) ...

Forse il motore piu' gestibile che mi sia capitato di provare tra i Ducati di serie .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post

Siniceramente , dopo quelle che avevo letto riguardo alle quote del telaio , mi aspettavo molto peggio .

Nelle esse strette di magione gira senza problemi ... Non da magari tutta questa confidenza , ma andando ad andatura "saponetta in terra ma sto pur sempre provando la moto di un amico" , non mi e' dispiaciuta .

Probabilmente iniziando a forzare staccate ed inserimenti il problema salta fuori , ma se non si esagera non e' poi cos? drammatica come la state dipingendo ... Soprattutto considerando che il mio metro di paragone in termini di maneggevolezza e' un monster da meno di 160 con i cerchi di un 250 gp .

Non mi piace per niente la posizione in sella ... Culo sparato per ario e manubrio avanzatissimo e stretto ...

La cosa che mi lascia perplesso e' il giudizio sul motore : io lo trovo di "un'usabilit?" eccezzionale ... Ha la stessa facilit? d'uso di un monster due V con i cavalli di un 1098 (o poco meno) ...

Forse il motore piu' gestibile che mi sia capitato di provare tra i Ducati di serie .
                  Infatti secondo me sono un sacco di blabla, mi piacerebbe vedere quanta gente riesce a mettere in crisi ciclistica una moto...

Tieni altres? conto che la mia ha un manubrio piega bassa (il suo ? pi? alto e magari st'inverno provo a fare il cambio per vedere se ? megghio) e l'asta di reazione quasi completamente sfilata, in modo da caricarla il p?? possibile davanti, quindi magari la posizione in sella dipende un filino da questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post

invece ? l'unica cosa che ho adorato

per me le moto sportive devono essere tutte caricate in avanti

per qeusto adoro la mia daytona...
                    per questo penso che adorerei una serie 996/998
                    per questo detesto un cbr 600 o una rc8
                    per questo mi piace la SF

spaccapolsi rulezzz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by metalmax View Post
                      Infatti secondo me sono un sacco di blabla, mi piacerebbe vedere quanta gente riesce a mettere in crisi ciclistica una moto...

Tieni altres? conto che la mia ha un manubrio piega bassa (il suo ? pi? alto e magari st'inverno provo a fare il cambio per vedere se ? megghio) e l'asta di reazione quasi completamente sfilata, in modo da caricarla il p?? possibile davanti, quindi magari la posizione in sella dipende un filino da questo
                      mi difendo dicendo
                      io non metto in crisi nemmeno il telaio della mia bici...pensa di una moto da 15k euro

ma se una moto fa la **** di legno e non ti parla nemmeno...me ne rendo benissimo conto

che poi, forse (sicuro) sia forse pi? un mio limite che della moto...magari ci pu? stare anche

non si parla di una moto pericolosa in s?....ma di una moto che ti rende la vita pi? difficile rispetto ad altre e che, quindi, per fare le stesse cose diventa pericolosa!

Comment

• Font Size
                        mi difendo dicendo
                        io non metto in crisi nemmeno il telaio della mia bici...pensa di una moto da 15k euro

ma se una moto fa la **** di legno e non ti parla nemmeno...me ne rendo benissimo conto

che poi, forse (sicuro) sia forse pi? un mio limite che della moto...magari ci pu? stare anche

non si parla di una moto pericolosa in s?....ma di una moto che ti rende la vita pi? difficile rispetto ad altre e che, quindi, per fare le stesse cose diventa pericolosa!
                        Probabilmente ? pi? gnucca di altre questo si, sei tu che la devi portare, ma due k1/k2 e il culo bello alto per aria danza come una libellula, per la verit? ho notato che con il posteriore quasi alla fine diventa decisamente + dura da tirare in giro!!

Comment

• Font Size
                          mi difendo dicendo

nn difenderti Giu'... persino Lucio su quella non ci mette neanche le mani... che poi ci si possa adattare a lei ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                            nn difenderti Giu'... persino Lucio su quella non ci mette neanche le mani... che poi ci si possa adattare a lei ? un altro discorso...
                            tu pensa che mio cugino vende la sua
                            mi farebbe un perzzo di favore
                            ? montata da paura....panico...paura
                            so chi l'ha avuta e come (non l'ha) usata
                            mi piace da impazzire

praticamente
                            c'? il prezzo
                            c'? il mezzo
                            c'? la sicurezza

ed eppure non ci penso nemmeno a comprarla!

Comment

• Font Size
                              tu pensa che mio cugino vende la sua
                              mi farebbe un perzzo di favore
                              ? montata da paura....panico...paura
                              so chi l'ha avuta e come (non l'ha) usata
                              mi piace da impazzire

praticamente
                              c'? il prezzo
                              c'? il mezzo
                              c'? la sicurezza

ed eppure non ci penso nemmeno a comprarla!
                              sarebbe perfetta per me...
                              Starebbe benissimo ferma nel mio garage...in posa nelle foto...e di tanto in tanto ci farei qualche sparata sul cavalcavia...mi serve giusto la carta vetra fine per tenere ben pulite le spalle delle gomme...che senn? in foto faccio figuracce...

Comment

• Font Size
                                sarebbe perfetta per me...
                                Starebbe benissimo ferma nel mio garage...in posa nelle foto...e di tanto in tanto ci farei qualche sparata sul cavalcavia...mi serve giusto la carta vetra fine per tenere ben pulite le spalle delle gomme...che senn? in foto faccio figuracce...
                                Dai fatti sta bomba!!!
                                E' stupenda

Comment

X
                                Working...
                                X