Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dj crush View Post
    Posso dire la mia...

    L'ho avuta per parecchio tempo dato che l'ha mio cugino.. Terminale termi e mappa.. Allora.. Vengo dalla daytona.. Praticamente ? una moto che tenta sempre di assassinati. E con asfalto liscio delle strade sicule ? la fine. Rabbiosa tanto da dover avere sempre paura di aprire.. Come tutte le naked non senti l'anteriore quindi ancora meno ci Fidenza... Pesa da paura nel farla scendere in piega.frena da ammazzarsi.. Ricapitolando.. Quando stacchi devi fare attenzione.. Quando pieghi devi fare attenzione. Quando apri devi fare attenzione... Praticamente stai sempre sul chi va la. Una cosa per?. Con quella moto si girano anche i muri e diventi amico di tutti... Assurdo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il tuo Samsung non ha la parola CONFIDENZA?
    cmq direi un riassunto molto calzante.

    Comment


    • Font Size
      #62
      bastava che scrivesse una moto da bar!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by paolo25 View Post
        bastava che scrivesse una moto da bar!!!:gaen:
        Oddio...la V-max dell'85 la descrivevano uguale...a parte per i freni...che ti ammazzavano uguale...ma per il motivo opposto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Il tuo Samsung non ha la parola CONFIDENZA?
          cmq direi un riassunto molto calzante.
          S? ma dopo quanto tempo..... E con quali capacit? di adattamento.... E correndo quali rischi?

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by dj crush View Post
            S? ma dopo quanto tempo..... E con quali capacit? di adattamento.... E correndo quali rischi?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            mannoooooooo nn hai capito
            rileggi il tuo post precedente...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dj crush View Post
              S? ma dopo quanto tempo..... E con quali capacit? di adattamento.... E correndo quali rischi?

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              mannoooooooo nn hai capito
              rileggi il tuo post precedente...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mannoooooooo nn hai capito
                rileggi il tuo post precedente...
                aahhaahahha
                ora ho visto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Un amico che ci ha speso su un 10000 ha fatto modificare il telaio a pierobon ed ? diventata ottima

                  L ho pure privata e infatti nn va male

                  Certo che ormai x me qst moto su strada son inutili


                  Originally posted by cosimo View Post
                  Vale, non credo che le "quote ciclistiche" dello SF siano un problema.

                  Il problema, a detta di molti, di questa "bellezza" ? tutto "filosofico": i progettisti hanno "spogliato" il 1098, dopodicch?, per evitare che la gente si ammazzasse (viste, come dicevi tu, le performance di motore, freni etc..), le hanno conferito caratteristiche molto votate alla "stabilit?", tipo l'allungamento dell'interasse ed il cannotto molto aperto.

                  Cose, queste, che non rendono la moto facilissima da far voltare: i casi di "scivolata" sono appunto dovuti all'eccessivo angolo di piega di qualche pilota troppo "disinvolto" nel tentativo di voltare "svelto".

                  Ma la moto va bene, e non di rado qualcuna mi ? passata "sopra le orecchie" salendo su per la Raticosa, con il pilota vivo e vegeto a bere il caff? allo chalet "dopo".

                  Inoltre, all'impostazione votata alla stabilit?, si aggiunga una postura tipicamente Ducati, ossia da "semimanubri" pi? che da naked manubriata (cosa a cui si ? ovviato appunto dal MY '12 con i nuovi riser e manubri), ed ecco che si arriva all'aspetto "filosofico": che me ne faccio di una "naked" tosta ed affaticante come una supersport, senza i vantaggi della supersport?

                  E' soggettivo .

                  Una delle keywords di DDG del 2012 ? il sostantivo "giocosit?".

                  Beh, lo SF "vero", ossia il 1098, ? giocoso come un cobra. , ossia molto poco.

                  Per? azzz se l'? bel....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Si mi ricordo che ne avevi postato le foto ed anche qualche impressione "alla guida".

                    Ovviamente quoto sull'inutilit? stradale: al bar per? fa un figurone, e questo non ? affatto scontato per tutte le moto



                    Originally posted by arabykola View Post
                    Un amico che ci ha speso su un 10000 ha fatto modificare il telaio a pierobon ed ? diventata ottima

                    L ho pure privata e infatti nn va male

                    Certo che ormai x me qst moto su strada son inutili

                    Last edited by cosimo; 17-10-12, 08:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ditemi CINQUE moto utili su strada... mi interessan i vs pareri

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        se escludiamo le esigenze di "commuting" (per le quali gli sputer non si battono), ? facile: "none of the above" (visto che sei tu, ti propongo la citazione cinematografica di "Chi pi? spende pi? guadagna" ).

                        No davvero: per come concepisco la moto io inutile parlare di "utilit?" su strada...

                        Ergo, se non devi cercare il tempo in pista (quindi quello che sto per dire vale pure per gli amatori pistaioli sopra i 2:00 al Mugello), secondo me la componente estetica ? fondamentale nella scelta della moto: cio?, la moto che scelgo me lo deve comunque "far tirare", dato soprattutto che so che su strada non ne sfrutter? il potenziale n? sar? in grado di raggiungerne i limiti (o i "difetti").

                        Per questo un p? sorrido quando sento che la Streetfighetr S ? pericolosa "quando decidi di guidare ed entrare in curva con i freni ancora in mano" ....

                        Non ? che lo metta in dubbio: quello che metto fortemente in dubbio ? il fatto di guidare normalmente su strada entrando in curva con i freni in mano.

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ditemi CINQUE moto utili su strada... mi interessan i vs pareri
                        Last edited by cosimo; 17-10-12, 08:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ditemi CINQUE moto utili su strada... mi interessan i vs pareri
                          A casa ho il monster s2r della fidanzata : bella, leggera, potente e veloce quanto basta, tira sempre,consuma poco

                          X strada x me ? ottima

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            cinque moto utili per strada?

                            scuramente la tiger 800..
                            poi una bonneville/truxton (o come cazz si scrive)
                            una street o un monster...
                            una smr

                            secondo me sono tutte moto "utili"
                            non troppo potenti
                            non dai costi esagerati

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              la smr sfiorava i 14k... alla faccia dei costi nn esaGGerati

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by maracan? View Post
                                quoto in toto....bella!!!.. ma se vuoi andare forte mette in difficolt?....per le note problematiche di quote evidenziate da mikiff....personalmente trovo pi? equilibrato un moster per strada....
                                ho un amico disperato, per aver comprato la sf S, e non riesce a farla girare in montagna.....

                                lui spera di sistemarla con adeguato set up dele sospensioni....m,a voi che ne sapete di piu, si risolve qualcosa o meglio nemmeno perdere tempo e soldi in set up dedicati e cose cos??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X