Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinder View Post
    digli di provare con il pignone da 14
    shhhhhhh... silenzio che volevo fargli una Supersprox rossa +2 per natale. Kinder che tu sappia nn da' problemi al TC , Vero?

Comment

• Font Size
      il tc non viene influenzato da pignone/corona, solo dai profili/misure delle gomme!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        il tc non viene influenzato da pignone/corona, solo dai profili/misure delle gomme!
        e allora restituiamo il.sorriso al buon Fabrizio... ha gi? in progetto foderi forca anodizzati rossi, steli neri dlc e tubi siliconici Samco rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e allora restituiamo il.sorriso al buon Fabrizio... ha gi? in progetto foderi forca anodizzati rossi, steli neri dlc e tubi siliconici Samco rossi

Io la lascerei cosi com'e'!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Vabbu?...tanto ormai soffro di zerozerite...queste moto le contemplo su carta, le carezzo in salone...ma ho accettato che in mano mia siano inutili come un terzo capezzolo. Ho provato a star dietro ad un amico di zerozero con un Monster 796...Seee ciao.
            Gabel con le moto che girano oggi, in strada se hai testa, sfrutti il 50% delle possibilit?. Io vado allo stesso modo sullo stesso percorso, sia in sella alla mia Brutale che con la ER650 di mio fratello. Ma con Brutale puoi pure qualche turno in pista con la ER650 ti ci lascio andare a te in circuito
            Se a Zerozero lo metti al Mugello con la Panigale andr? ancora pi? forte.
            Magari IO e tu ci spaventiamo e ci fermiamo per una fiorentina

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Gabel con le moto che girano oggi, in strada se hai testa, sfrutti il 50% delle possibilit?. Io vado allo stesso modo sullo stesso percorso, sia in sella alla mia Brutale che con la ER650 di mio fratello. Ma con Brutale puoi pure qualche turno in pista con la ER650 ti ci lascio andare a te in circuito
              Se a Zerozero lo metti al Mugello con la Panigale andr? ancora pi? forte.
              Magari IO e tu ci spaventiamo e ci fermiamo per una fiorentina
              Beh, io non vado in pista, il problema ? accademico :gaen:

Giusta analisi comunque

Comment

• Font Size
                shhhhhhh... silenzio che volevo fargli una Supersprox rossa +2 per natale. Kinder che tu sappia nn da' problemi al TC , Vero?
                nessun problema al TC,come dice paolo25
                ti ho' indicato il pignone perche e' la via piu' economica

Comment

• Font Size
                  la sf e' rossa o nera?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinder View Post
                    la sf e' rossa o nera?
                    Nera!

Comment

• Font Size
                      Nera!
                      toccherebbe provare con photoshop...
                      Last edited by kinder; 13-10-12, 15:21. Reason: errore

Comment

• Font Size
                        In ogni caso ? una delle naked pi? belle di sempre.
                        A mio avviso.

Comment

• Font Size
                          Allora visto che mi ricordavo bene?
                          Son un po' legnoso di comprendonio ma qualcosa mi rimane...

Scusa MiKiFF se ti disturbo gi? che siam qui...
                          ok, il rovescio della medaglia ?? Cio? se io "apro" l'avantreno guadagner? qualcosa? O semplicemente diminuisco l'impennabilit?? La trazione in curva credo sia pi? influenzata dal forcellone...che nella SF dovrebbe essere un filo pi? lungo che nel 1098 carenato...
                          Come diceva Miki ? un problema, la producono molto stabile per evitare problemi sul dritto dato che ha motore e la media della gente che l'acquista la usa pi? che altro per vetrina... Quando vuoi un po' "guidare" una moto con angolo troppo aperto ti obbliga ad inclinare maggiormente la moto per effettuare lo stesso raggio di curva, a questo aggiungi la forcella tendenzialmente cedevole e i freni on-off e, magari, qualcuno che guida e vorrebbe entrare in curva con i freni tirati e poi vediamo il risultato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Come diceva Miki ? un problema, la producono molto stabile per evitare problemi sul dritto dato che ha motore e la media della gente che l'acquista la usa pi? che altro per vetrina... Quando vuoi un po' "guidare" una moto con angolo troppo aperto ti obbliga ad inclinare maggiormente la moto per effettuare lo stesso raggio di curva, a questo aggiungi la forcella tendenzialmente cedevole e i freni on-off e, magari, qualcuno che guida e vorrebbe entrare in curva con i freni tirati e poi vediamo il risultato...
                            uhm...credo lo stesso di quando mi ? entrata una ruota su un binario del trenino del Bernina sotto la pioggia...

Comment

• Font Size
                              Ah, HSG...mi sento in imbarazzo a parlarti, sappilo

Comment

• Font Size
                                Posso dire la mia...

L'ho avuta per parecchio tempo dato che l'ha mio cugino.. Terminale termi e mappa.. Allora.. Vengo dalla daytona.. Praticamente ? una moto che tenta sempre di assassinati. E con asfalto liscio delle strade sicule ? la fine. Rabbiosa tanto da dover avere sempre paura di aprire.. Come tutte le naked non senti l'anteriore quindi ancora meno ci Fidenza... Pesa da paura nel farla scendere in piega.frena da ammazzarsi.. Ricapitolando.. Quando stacchi devi fare attenzione.. Quando pieghi devi fare attenzione. Quando apri devi fare attenzione... Praticamente stai sempre sul chi va la. Una cosa per?. Con quella moto si girano anche i muri e diventi amico di tutti... Assurdo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X