Originally posted by kinder
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter S my '12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabbu?...tanto ormai soffro di zerozerite...queste moto le contemplo su carta, le carezzo in salone...ma ho accettato che in mano mia siano inutili come un terzo capezzolo. Ho provato a star dietro ad un amico di zerozero con un Monster 796...Seee ciao.
Se a Zerozero lo metti al Mugello con la Panigale andr? ancora pi? forte.
Magari IO e tu ci spaventiamo e ci fermiamo per una fiorentina
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostGabel con le moto che girano oggi, in strada se hai testa, sfrutti il 50% delle possibilit?. Io vado allo stesso modo sullo stesso percorso, sia in sella alla mia Brutale che con la ER650 di mio fratello. Ma con Brutale puoi pure qualche turno in pista con la ER650 ti ci lascio andare a te in circuito
Se a Zerozero lo metti al Mugello con la Panigale andr? ancora pi? forte.
Magari IO e tu ci spaventiamo e ci fermiamo per una fiorentina
Giusta analisi comunque
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora visto che mi ricordavo bene?
Son un po' legnoso di comprendonio ma qualcosa mi rimane...
Scusa MiKiFF se ti disturbo gi? che siam qui...
ok, il rovescio della medaglia ?? Cio? se io "apro" l'avantreno guadagner? qualcosa? O semplicemente diminuisco l'impennabilit?? La trazione in curva credo sia pi? influenzata dal forcellone...che nella SF dovrebbe essere un filo pi? lungo che nel 1098 carenato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostCome diceva Miki ? un problema, la producono molto stabile per evitare problemi sul dritto dato che ha motore e la media della gente che l'acquista la usa pi? che altro per vetrina... Quando vuoi un po' "guidare" una moto con angolo troppo aperto ti obbliga ad inclinare maggiormente la moto per effettuare lo stesso raggio di curva, a questo aggiungi la forcella tendenzialmente cedevole e i freni on-off e, magari, qualcuno che guida e vorrebbe entrare in curva con i freni tirati e poi vediamo il risultato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Posso dire la mia...
L'ho avuta per parecchio tempo dato che l'ha mio cugino.. Terminale termi e mappa.. Allora.. Vengo dalla daytona.. Praticamente ? una moto che tenta sempre di assassinati. E con asfalto liscio delle strade sicule ? la fine. Rabbiosa tanto da dover avere sempre paura di aprire.. Come tutte le naked non senti l'anteriore quindi ancora meno ci Fidenza... Pesa da paura nel farla scendere in piega.frena da ammazzarsi.. Ricapitolando.. Quando stacchi devi fare attenzione.. Quando pieghi devi fare attenzione. Quando apri devi fare attenzione... Praticamente stai sempre sul chi va la. Una cosa per?. Con quella moto si girano anche i muri e diventi amico di tutti... Assurdo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment