Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    secondo me la speed e' piu adatta a un uso 360gradi, piu comoda con un bel motore con tantissima coppia, invece la tuono e' un po come una SS con cv da vendere, la SF come dice dj va bene per mostrarla al bar!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      la speed ha le giuste dosi di sportivit? , efficacia , immagine, motore con tiro elettrico da 1000 a 10000 e in pi? la versione R con ohlins (mono e forca ) ,brembo M4 ? eccellente anche in pista.

      Secondo me tutto considerato ? la migliore naked a 360? , fa anche i 20 km/l.


      la Tv4 ? la migliore senza compromessi , solo alte prestazioni.


      la streetfighter vecchia ? riuscita male , tanto che come gi? detto rpima , va pi? forte la SF 848 perch? pi? equilibrata , per? motore elettrico che non spinge sotto i 7000 Rpm.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ocio con questa insistenza per vendere la street del cugino,che tempo due pagine ancora e gabel mi sbrocca,vende la K e comincia a cercare una sf ....
        Comunque:
        la sf ? forse la piu bella naked di sempre.
        peccato che le parole BELLO,STABILE E GUIDABILE non vadano molto daccordo su una maxi naked...
        Infatti per restituirgli una parvenza di guidabilit? hanno dovuto mettere il manubrio all altezza di due semimanubri...
        Per? hanno voluto lasciare il gruppo faro attaccato alla forcella,perch? le naked VERE sono cosi...
        Solo che,a quel punto,per restituire stabilit?,sono dovuti intervenire sulle quote,come fatto notare da mikiff,mi pare...ed ecco il perch? della guidabilit? non da riferimento...
        Infatti la tuono v4,non a caso,ha il gruppo portafaro/cupolino che,al di la dell estetica discutibile,ha una precisa funzione aerodinamica,oltre a svincolare la forcella da un peso in piu...
        Il risultato ? una guidabilit? da riferimento,con un agilit? non da riferimento ma comunque di livello,per essere una moto cosi estrema...insomma,non certo gnucca...
        e la stabilit? ? sui livelli di moto carenate...
        Solo che come compromesso tra agilit? e stabilit? attualmente non c ? nulla di simile...
        Tranne,probabilmente,la panigale....
        Insomma,cio che voglio dire,? che se vuoi fare una pseudo naked iper performante devi scendere a dei compromessi sul piano estetico...altrimenti non la fai maxi,ti fermi un gradino sotto,come appunto la sf 848...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by yokozuna View Post
          la speed ha le giuste dosi di sportivit? , efficacia , immagine, motore con tiro elettrico da 1000 a 10000 e in pi? la versione R con ohlins (mono e forca ) ,brembo M4 ? eccellente anche in pista.

          Secondo me tutto considerato ? la migliore naked a 360? , fa anche i 20 km/l.


          la Tv4 ? la migliore senza compromessi , solo alte prestazioni.


          la streetfighter vecchia ? riuscita male , tanto che come gi? detto rpima , va pi? forte la SF 848 perch? pi? equilibrata , per? motore elettrico che non spinge sotto i 7000 Rpm.
          Yoko,la speed R ? bellissima,ma anche in versione R prende tanta di quella legna...
          sulla tuono senza compromessi ti do ragione piena.
          E ci metterei anche un bel vantaggio dal punto di vita meramente sensoriale:
          il V4 ? un esperienza quasi mistica,da vivere...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by yokozuna View Post
            l.....

            Secondo me tutto considerato ? la migliore naked a 360? , fa anche i 20 km/l.


            .....
            Ti quoto, la scelta probabilmente pi? razionale.

            E sai che sono apriliato...


            ....ma detto tutto questo, naked belle come la SF S (la 848 gi? meno, a mio parere) non ce ne sono.

            E, detto da uno che ha avuto anche due tuono factory Vere (ossia "old" ), per una "naked" essere una gran gnocca ? moooolto importante.
            Last edited by cosimo; 19-10-12, 11:05.

            Comment


            • Font Size
              #141
              reg? , ma io l'ho anche scritto che il top ? TV4 .

              Solo che se penso a MAX VR , che ci va spesso in due con la moglie anche fino allo stelvio , si fa la sparata da solo , spesso la moglie la usa per andare in citt? al lavoro , ultimo ma non per importanza , riesce a fare anche i 20 andando in 2.............. , direi che come compromesso ? ottimo.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ocio con questa insistenza per vendere la street del cugino,che tempo due pagine ancora e gabel mi sbrocca,vende la K e comincia a cercare una sf ....
                Comunque:
                la sf ? forse la piu bella naked di sempre.
                peccato che le parole BELLO,STABILE E GUIDABILE non vadano molto daccordo su una maxi naked...
                Infatti per restituirgli una parvenza di guidabilit? hanno dovuto mettere il manubrio all altezza di due semimanubri...
                Per? hanno voluto lasciare il gruppo faro attaccato alla forcella,perch? le naked VERE sono cosi...
                Solo che,a quel punto,per restituire stabilit?,sono dovuti intervenire sulle quote,come fatto notare da mikiff,mi pare...ed ecco il perch? della guidabilit? non da riferimento...
                Infatti la tuono v4,non a caso,ha il gruppo portafaro/cupolino che,al di la dell estetica discutibile,ha una precisa funzione aerodinamica,oltre a svincolare la forcella da un peso in piu...
                Il risultato ? una guidabilit? da riferimento,con un agilit? non da riferimento ma comunque di livello,per essere una moto cosi estrema...insomma,non certo gnucca...
                e la stabilit? ? sui livelli di moto carenate...
                Solo che come compromesso tra agilit? e stabilit? attualmente non c ? nulla di simile...
                Tranne,probabilmente,la panigale....
                Insomma,cio che voglio dire,? che se vuoi fare una pseudo naked iper performante devi scendere a dei compromessi sul piano estetico...altrimenti non la fai maxi,ti fermi un gradino sotto,come appunto la sf 848...
                Quoto alcune cose, altre no.
                La Sf ? vero ? una delle pi? bella naked di sempre.
                Vero che ? troppo lunga e ha un avantreno troppo aperto.
                Vero che Tuono ? la naked pi? performante di sempre (sino ad ora ma ? in arrivo la BMW).
                Quello che non concordo ? sulle qualit? dinamiche di Tuono, derivino dall'orribile cupolino. Io credo che se tu lo togliessi del tutto e montassi un bel faro simil motard, non perderesti nulla almeno sino a curvoni da 200 km/h.
                Il carico che riesce a dare ? secondo me limitato.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Quoto alcune cose, altre no.
                  La Sf ? vero ? una delle pi? bella naked di sempre.
                  Vero che ? troppo lunga e ha un avantreno troppo aperto.
                  Vero che Tuono ? la naked pi? performante di sempre (sino ad ora ma ? in arrivo la BMW).
                  Quello che non concordo ? sulle qualit? dinamiche di Tuono, derivino dall'orribile cupolino. Io credo che se tu lo togliessi del tutto e montassi un bel faro simil motard, non perderesti nulla almeno sino a curvoni da 200 km/h.
                  Il carico che riesce a dare ? secondo me limitato.
                  Spero tu stia scherzando...
                  C ? uno studio serio sui flussi aerodinamici,dietro questa scelta...
                  Non a caso anche la splendida tuono v2 adottava una soluzione analoga,ed aveva una guidabilit? fantastica...ma non era agilissima quanto una sf,esattamente come la tuono...
                  La tuono non ? la naked piu performante,? la B king...
                  Per? la tuono ? di gran lunga la piu efficace,e parte di questa sua efficacia la deve alla struttura semi naked.
                  Vedrai che anche la bmw avr? struttura analoga,non si scappa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Spero tu stia scherzando...
                    C ? uno studio serio sui flussi aerodinamici,dietro questa scelta...
                    Non a caso anche la splendida tuono v2 adottava una soluzione analoga,ed aveva una guidabilit? fantastica...ma non era agilissima quanto una sf,esattamente come la tuono...
                    La tuono non ? la naked piu performante,? la B king...
                    Per? la tuono ? di gran lunga la piu efficace,e parte di questa sua efficacia la deve alla struttura semi naked.
                    Vedrai che anche la bmw avr? struttura analoga,non si scappa...
                    Piu che i flussi aereodinamici credo che la scelta del cupolino sia dettata dalla presa di aspirazione sul cannotto, rifare il tutto sarebbe stato veramente difficile e costoso, il mezzo cupolino credo che sia piu una furbata che altro visto che hanno utilizzato gli stessi componenti della RSV, se sbaglio correggetemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by andyp View Post
                      ecco ? qui il punto...a livello di divertimento guida,prestazioni meglio una tuono quindi.. o speed..

                      ma tutti questi pareri negativi su questa moto mi lasciano un p? cosi,possibile che in ducati non ci abbiano pensato,o meglio quando la testavano cosa pensavano?

                      perch? consuma cosi tanto aprilia..
                      Ma perch? se facevi due km in pi? con un litro correvi a prenderla? Dai raga non si pu? impuntarsi su ste cazzate quando si valuta l'acquisto di una sportiva estrema...

                      ? come pretendere da una pornostar specializzata in triplo anal che non le scappi qualche scorreggina...




                      Quanto alla Ducati hanno fatto BENE i loro conti...Han pensato <<a chi va in mano 'sta moto? per farci cosa? >> e hanno agito di conseguenza...
                      Last edited by gabelbrucken; 19-10-12, 12:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Piu che i flussi aereodinamici credo che la scelta del cupolino sia dettata dalla presa di aspirazione sul cannotto, rifare il tutto sarebbe stato veramente difficile e costoso, il mezzo cupolino credo che sia piu una furbata che altro visto che hanno utilizzato gli stessi componenti della RSV, se sbaglio correggetemi.
                        Si sbagli,i componenti sono totalnente diversi...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          La tuono non ? la naked piu performante,? la B king...

                          la tuono,la streetfighters,la speed triple............o qualsiasi altra naked,non camminano,capite a me.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            se devo lasciare la supersportiva,lo far? per questa:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...N2z8BKeaQolpAw

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Certo che inserire una B-King in un thread dove si parla dell'aspetto estetico della Streetfighter....

                              B? Gabel direbbe che ? come inserire un monologo di mezz'ora di Monti sullo spread in un film porno che dura un'ora e trenta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                spiegate a gianni che le moto non devono andare solo dritte!!!!

                                anceh se la vedo dura!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X