Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Multi in allestimento Pikes Peak versione 2011/2012 ? simile ad una S sport come dotazione (quindi sospensioni a regolazione elettronica Ohlins) ma arricchita da alcuni dettagli dedicati (cupolino basso in carbonio, colorazione "Corse" terminale termignoni, ecc).
La Multi in allestimento Pikes Peak 2013 ? una S Touring (non c'? pi? la sport) come dotazione (quindi sospensioni elettroniche Sachs a controllo semi attivo) con alcuni elementi distintivi (cupolino, becco, cartelle in carbonio, terminale termi, cerchi forgiati, ecc).
La Multi in allestimento Pikes Peak versione 2011/2012 ? simile ad una S sport come dotazione (quindi sospensioni a regolazione elettronica Ohlins) ma arricchita da alcuni dettagli dedicati (cupolino basso in carbonio, colorazione "Corse" terminale termignoni, ecc).
La Multi in allestimento Pikes Peak 2013 ? una S Touring (non c'? pi? la sport) come dotazione (quindi sospensioni elettroniche Sachs a controllo semi attivo) con alcuni elementi distintivi (cupolino, becco, cartelle in carbonio, terminale termi, ecc).
Costa circa 22.500 chiavi in mano.
e me cojoni! Hai dimenticato le ruote forgiate della Panigucci, che fanno differenza....
La PP 2013 ? da sega.... mi ci sono seduto sopra a quella che c'era a Bilbao in presentazione (era sui cavalletti malmort?!)... dev'essere tassativamente rigommata con delle supercorsa o sportsmart....
? anonima... frulla frulla spinge un cass'. ci va veloce...ma non come con il gixxer 750 k6 full hyperpro e corona + 2. Gli rialzasse e aprisse i semi e nn ci sarebbe proprio storia... manco sui tornanti
Comment