Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado in controtendenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quotooooone

    A me succede con le macchine ma vi capisco perfettamente, che bella sensazione. Chiss? se un domani rider? come uno scemo aprendo il mio garage e vedendo li parcheggiate l'auto e la ducati dei miei sogni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Gi?, proprio vero......
      Mi fanno morire quando dicono "aspetta ad immatricolarla a Gennaio", "perch? non hai aspettato il modello nuovo", "con quei soldi il concessionario dello zio del nonno di un mio amico ti faceva prendere bla bla bla".... Maddech?....
      Le emozioni vanno "cotte e magnate" senn? si rovinano
      Ah non dirlo a me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Quotooooone

        A me succede con le macchine ma vi capisco perfettamente, che bella sensazione. Chiss? se un domani rider? come uno scemo aprendo il mio garage e vedendo li parcheggiate l'auto e la ducati dei miei sogni
        Se sogni se almeno a met? dell'opera

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Gi?, proprio vero......
          Mi fanno morire quando dicono "aspetta ad immatricolarla a Gennaio", "perch? non hai aspettato il modello nuovo", "con quei soldi il concessionario dello zio del nonno di un mio amico ti faceva prendere bla bla bla".... Maddech?....
          Le emozioni vanno "cotte e magnate" senn? si rovinano
          Pure perche poi ci ripensi e non la prendi piu, invece ore che ce l'hai in garage sai che il danno ? fatto e pure se ti prendono i rimorsi di coscenza te ne freghi perche basta guardarla e tutto passa, almeno per un po.

          Ps. pero nun me pare che ancora ? in garage

          ma lo sara presto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            ... e mentre molti (oddio, solo 2) danno via la panicale per altre, io ho fatto esattamente il contrario, ieri ho scambiato la mia rsv4 factroy aprc con la panigale s... non posso guidarla perch? sono ancora un p? frantumato (clavicola) e l'ultima cosa che posso fare ? andare in pista, ma non fa niente, la panigale mi f? sangue, ho sempre avuto ducati e penso di aver fatto la cosa giusta, tutto il resto sono solo chiacchere.

            solo il fatto di averla in garage mi f? felice e godurioso, la bmw ? pi? veloce? l'aprilia pi? agile? la ninja pi? brutta? tutto vero e...chissenefrega, io le moto le compro col cuore e un pizzico di follia.stop!

            a breve far? qualche fotina...

            PS: grazie LUCA....
            ben fatto e ben detto,complimenti:1:

            Comment

            X
            Working...
            X