Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONVINCETEMIIIIIIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONVINCETEMIIIIIIII

convincetemi....vorrei comprare il 999s 2005,ma avendo avuto sempre quatricilindriche nn sono convinto!!ho provato la 999s 2005 ma il motore mi sembra poco prestazionale......convincetemi dicendomi i suoi pregi!!!GRAZIE A TUTTI VOI DUCATISI ANTICIPATAMENTE SPERANDO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL VOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO A BREVE

• Font Size
    Bhe per non sembrarti prestazionale che moto hai? un hayabusa turbo? l'hai provata sul dritto o anche in curva? non ci credo che una 4 cilindri esce dalle curve con piu spinta solidita precisione e... goduria...? fidati che se la provi non la molli piu e ti maledici di non averla compreata prima!!!!!!!"

Comment

• Font Size
      Pensa te, a me ? bastato propvarla in un parcheggio per decidere di comperare l'S 05

Per il discorso prestazionale...bh?, se la tua aspirazione ? la sparata in sardostrada per fare il record da casello a casello...bh?, non prendere una ducati...se invece, ti piace la guida....magari anche un po' fisica, ma veramente libidinosa (? non guardo il tempo su pista) bh?, prenditi una Ducati

Comment

• Font Size
        attualmente ho una r1 2004 e una brutale!!!nn sono il tipo casello casello e le sparate le faccio o in pista o in costiera amalfitana!!!come al solito poco gentili e pronti ad aggredire....cmq il 999 l'ho provata x un intera giornata!!!m 916 guarda che le potenze sono imparagonabili

Comment

• Font Size
          attualmente ho una r1 2004 e una brutale!!!nn sono il tipo casello casello e le sparate le faccio o in pista o in costiera amalfitana!!!come al solito poco gentili e pronti ad aggredire....cmq il 999 l'ho provata x un intera giornata!!!m 916 guarda che le potenze sono imparagonabili

Comment

• Font Size
            Apper?....complimenti per il povero parco moto.
            Ascolta a me....butta nel cesso la R1 e fatti la 999 my'05.
            Scherzo ovviamente. La R1 ? moltoooooooooooo prestazionale.
            Ma ti assicuro che la 999 non le ? da meno.
            Forse il motore ti ? sembrato poco prestazionale perch? abituato alle iperpotenze della R1 (la Brutale dovrebbe avere i bassi e i medi di una 125.......no?)....ma ti assicuro che ? solo un discorso legato all'erogazione.
            Io ad esempio sono rimasto folgorato dal motore della 999 sebbene molto pi? addomesticato di quello della mia Rsv....

Comment

• Font Size
              grazie desmone....si si infatti la r1 a giorni uscir? dal garage e la voglio sostiture o con il 999s o con la mv f4 1000!!!ti dir?,i bassi ed i medi della brutale nn sono malaccio x essere una 750 quatricilindrica e abbastanza divertente!!!sicuramente io nn sono abituato al bicilindrico....e credo proprio che la riprover? di nuovo!!!grazie 1000x la risposta

Comment

• Font Size
                Desmoone si scrive con due "o"

Comment

• Font Size
                  eh.. io ho una 996s e una r1/04... il duca l'ho preso arrivando da una r1/00... le prime volte che ci andavo in giro ero perennemente in fuorigiri e mi sembrava di essere fermo.... poi in pista mi sono accorto che andavo di pi? che con la mia vecchia r1.... solo che non ero abituato a "sentire" quel motore....
                  adesso che le ho tutte e due... chiaramente la r1 va un bel po di pi?.... ma penso che anche il 999s/05 vada un bel po di pi? della mia... quindi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robertoto1978
                    Non mi sembra di essere stato poco gentile nel dire da casello a casello, non saresti ne il primo ne l'ultimo che fa il gp della sardostrada

Non conoscendoti ho detto se ti piace la sparata...la 999 non ? la moto adatta tutto qui
                    Se poi tu l'hai provata e non ti ? piaciuta....che te dobbiamo convincere a fare?!?!?

Comment

• Font Size
                      io direi ogni lasciata e persa...e aggiungerei...visto che tu l'hai scritto...GRAZIE A TUTTI VOI DUCATISI ANTICIPATAMENTE SPERANDO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL VOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO A BREVE ...penso che hai gi? deciso di prenedere il mostro rosso "che aldil? delle prestazioni propagandistiche che servono solo a cambiare modello di anno in anno per presentarsi al prossimo salone". ... prenditi la rossa che seppur con qualche cavallo elettrico e senz'anima in meno delle 4 cilindri ma sicuramente pi? reale, ti dar? un sacco di orgasmi.
                      Ps se proprio non vuoi o non puoi rinunciare a dire agli amici che anche tu hai 170 Cavallini... LA SI PREPARA A PUNTINO...
                      2?PS non me ne vogliano i possessori delle 4 cilindri
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        xch? come al solito?
                        mi sembra che ti sia stato dato un possibile utilizzo per il quale la Ducati nn ? proprio tagliata... anche se dipende dall'autostrada
                        In qls caso se per te l'uso pistaiolo sarebbe predominante credo che la Ducati sia un'ottima scelta.
                        Come mai sostituisci l'R1???

Comment

• Font Size
                          pau io la 999 l'ho provata in costiera che ? una pista........cmq la r1 la levo perch? mi sono seccato delle jap e ho gia un buon compratore......ora voglio o un alta mv cio? f4 1000 o una 999!!!!!

Comment

• Font Size
                            pau io la 999 l'ho provata in costiera che ? una pista........cmq la r1 la levo perch? mi sono seccato delle jap e ho gia un buon compratore......ora voglio o un alta mv cio? f4 1000 o una 999!!!!!
                            Ma che ci devi fare? pista? strada? pista/strada?

Quale ti piace esteticamente di pi? tra le due? io prenderei quella che mi piace di pi?....perch? cmq credo che anche la F4 1000 sia un gran moto da guidare.....

Anche io ero indeciso tra le due....ma la moto la uso in pista, e la F4 da preparare ? veramente un salasso, pi? di quanto lo ? una 999 e poi mi ci trovo meglio seduto sopra, ed infine (provandolo solo su strada) prediligo la guida del bicilindrico.....

Comment

• Font Size
                              silver la user? al 80 in pista al 20 strada.....l'estetica mi attizza sia della 999 della f4!!!forse l f4 a preparata di meno perche gi? sembra bella prestazionale!!!ragazzi io volevo solo un consiglio e qualche indicazione sui pregi della 999 che solo chi la ha pu? dirmi!!!questo era il senso del mio post...tutto qui!!!geazie a silver x la risposta

Comment

X
                              Working...
                              X