Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi pare proprio che Guintoli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io c'ho provato una volta e ci sono riuscito....basta avere un po' d'orecchio sui giri motore

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...la marcia entra con la stessa facilit? che se lo fai con la frizione tirata,con l accortezza,mentre spingi (o tiri) sulla leva del cambio,di dare il colpetto di gas in contemporanea...nessuna incertezza,nessun impuntamento,nulla di nulla....
      Se fosse cosi drammatico avrei dovuto tritare i cambi a rotta di collo,negli anni...
      Penso...
      il rischio c'?...l'utilit??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by feperis View Post
        ? arrivato qualcuno perculando che ? una cosa normale e che si fa tutti i giorni, SE SI SA GUIDARE

        E' lo stesso che dice che il doping nello sport (preso nella maniera corretta per? ) ? IL metodo per essere vincente ????

        se s?, non ti curar di lui ma guarda e passa... LO. In scalata. tirando la frizione per non tritare tutto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Toledo View Post
          E' lo stesso che dice che il doping nello sport (preso nella maniera corretta per? ) ? IL metodo per essere vincente ????

          se s?, non ti curar di lui ma guarda e passa... LO. In scalata. tirando la frizione per non tritare tutto
          asp asp asp.....questa non la sapevo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by feperis View Post
            il rischio c'?...l'utilit??
            Nessuna,fep
            Per? nel topic si disquisiva sul fatto se fosse fattibile o meno,non se fosse utile o meno

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Toledo View Post
              E' lo stesso che dice che il doping nello sport (preso nella maniera corretta per? ) ? IL metodo per essere vincente ????

              se s?, non ti curar di lui ma guarda e passa... LO. In scalata. tirando la frizione per non tritare tutto
              Non mi pare di aver detto nulla di trascendentale...
              Ma magari tu,dall alto (si fa per dire...) della tua competenza specifica ne saprai di certo di pi?...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io c'ho provato una volta e ci sono riuscito....basta avere un po' d'orecchio sui giri motore
                Sshhht...non farti sentire..
                Eretico...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  si me gente, li non si parla di moto normali...
                  ad esempio la moto di melandri regola e gestisce i giri del motore
                  in automatico... anche lui agisce semplicemente sulla leva, e la moto in automatico fa tutto il resto... la tipica in gergo "doppietta"...
                  che poi si possa far anche senza elettronica ? fuori questione, come ? fuori questione che nun sevve a nullla!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by SonicBu View Post
                    si me gente, li non si parla di moto normali...
                    ad esempio la moto di melandri regola e gestisce i giri del motore
                    in automatico... anche lui agisce semplicemente sulla leva, e la moto in automatico fa tutto il resto... la tipica in gergo "doppietta"...
                    che poi si possa far anche senza elettronica ? fuori questione, come ? fuori questione che nun sevve a nullla!!!!
                    Lo stavo leggendo poco fa su moto.it: Prova BMW S1000RR SBK Factory - Prove - Moto.it

                    "?La frizione usala solo per partire ...? questa frase mi coglie impreparato, ma dopo poche curve entro in piena sintonia con questa caratteristica della trasmissione che permette di agire sul solo pedale del cambio sia quando si sale di rapporto sia quando si scala, disinteressandosi completamente della frizione mentre l'elettronica controlla e di conseguenza regola il numero di giri del motore. "

                    Simone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by SiMoSiMo View Post
                      Lo stavo leggendo poco fa su moto.it: Prova BMW S1000RR SBK Factory - Prove - Moto.it

                      "?La frizione usala solo per partire ...? questa frase mi coglie impreparato, ma dopo poche curve entro in piena sintonia con questa caratteristica della trasmissione che permette di agire sul solo pedale del cambio sia quando si sale di rapporto sia quando si scala, disinteressandosi completamente della frizione mentre l'elettronica controlla e di conseguenza regola il numero di giri del motore. "

                      Simone
                      esatto
                      era una cosa che avevo gi? visto ma l'esempio mi ? venuto al volo prorpio per quello!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X