Io c'ho provato una volta e ci sono riuscito....basta avere un po' d'orecchio sui giri motore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi pare proprio che Guintoli..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View Post...la marcia entra con la stessa facilit? che se lo fai con la frizione tirata,con l accortezza,mentre spingi (o tiri) sulla leva del cambio,di dare il colpetto di gas in contemporanea...nessuna incertezza,nessun impuntamento,nulla di nulla....
Se fosse cosi drammatico avrei dovuto tritare i cambi a rotta di collo,negli anni...
Penso...
Comment
-
Originally posted by feperis View Post? arrivato qualcuno perculando che ? una cosa normale e che si fa tutti i giorni, SE SI SA GUIDARE
E' lo stesso che dice che il doping nello sport (preso nella maniera corretta per? ) ? IL metodo per essere vincente ????
se s?, non ti curar di lui ma guarda e passa... LO. In scalata. tirando la frizione per non tritare tutto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' lo stesso che dice che il doping nello sport (preso nella maniera corretta per? ) ? IL metodo per essere vincente ????
se s?, non ti curar di lui ma guarda e passa... LO. In scalata. tirando la frizione per non tritare tutto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' lo stesso che dice che il doping nello sport (preso nella maniera corretta per? ) ? IL metodo per essere vincente ????
Ma magari tu,dall alto (si fa per dire...) della tua competenza specifica ne saprai di certo di pi?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
si me gente, li non si parla di moto normali...
ad esempio la moto di melandri regola e gestisce i giri del motore
in automatico... anche lui agisce semplicemente sulla leva, e la moto in automatico fa tutto il resto... la tipica in gergo "doppietta"...
che poi si possa far anche senza elettronica ? fuori questione, come ? fuori questione che nun sevve a nullla!!!!
Comment
-
Originally posted by SonicBu View Postsi me gente, li non si parla di moto normali...
ad esempio la moto di melandri regola e gestisce i giri del motore
in automatico... anche lui agisce semplicemente sulla leva, e la moto in automatico fa tutto il resto... la tipica in gergo "doppietta"...
che poi si possa far anche senza elettronica ? fuori questione, come ? fuori questione che nun sevve a nullla!!!!
"?La frizione usala solo per partire ...? questa frase mi coglie impreparato, ma dopo poche curve entro in piena sintonia con questa caratteristica della trasmissione che permette di agire sul solo pedale del cambio sia quando si sale di rapporto sia quando si scala, disinteressandosi completamente della frizione mentre l'elettronica controlla e di conseguenza regola il numero di giri del motore. "
Simone
Comment
-
Originally posted by SiMoSiMo View PostLo stavo leggendo poco fa su moto.it: Prova BMW S1000RR SBK Factory - Prove - Moto.it
"?La frizione usala solo per partire ...? questa frase mi coglie impreparato, ma dopo poche curve entro in piena sintonia con questa caratteristica della trasmissione che permette di agire sul solo pedale del cambio sia quando si sale di rapporto sia quando si scala, disinteressandosi completamente della frizione mentre l'elettronica controlla e di conseguenza regola il numero di giri del motore. "
Simone
era una cosa che avevo gi? visto ma l'esempio mi ? venuto al volo prorpio per quello!!!
Comment
X
Comment