Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nemmeno un mio amico la usa (monocilindrico, peggio ancora)
stm, cambio elettronico e via
non ? lo stesso, stm in scalata ma una frizione con i dischi quindi si devono scaricare tirando la frizione comunque e poi il cambio elettronico serve per salire di marcia!
Ma scusate un'attimo ma io sapevo che con una buona frizione antisaltellamento scalare le marce in fase di decellerazione ? semplicissimo considerato che i dischi in quel momento sono allentati dal dispositivo, per il resto ci pensa il cambio elettronico... o mi sbaglio?
Ma scusate un'attimo ma io sapevo che con una buona frizione antisaltellamento scalare le marce in fase di decellerazione ? semplicissimo considerato che i dischi in quel momento sono allentati dal dispositivo, per il resto ci pensa il cambio elettronico... o mi sbaglio?
Comment