Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 comprata.... ora posso dirvi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stupenda !

Comment

• Font Size
      B? AUGURI anche da parte mia.

Comment

• Font Size
        Complimenti Isle

Originally posted by Dy27 View Post
        mecojoni

? chiaro il concetto?
        Vuoi una Panigaus??? :

Comment

• Font Size
          forse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......

...goditela..

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            forse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......

...goditela..
            Io sono andato sempre contro tutto e tutti; ricordo il primo Scrambler 350.....mmmm... mi pare fosse il 1974, tutti gli amici jap muniti "Ducati soldi buttati" e io tignoso me la so comprata lo stesso. mi sono rotto una caviglia per accenderla ma la ricordo ancora con immenso affetto
            Grazie

Comment

• Font Size
              uso pista o strada?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                uso pista o strada?
                Adesso gli facciamo un bel rodaggino, a passeggio per strada, l'anno prossimo vedremo. Certo qualche pistatina se la far?, ma non pi? di tanto, devo "risvegliare" un po il manico che, gi? in partenza non ? un granch?, ed ? fermo da 4 anni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Adesso gli facciamo un bel rodaggino, a passeggio per strada, l'anno prossimo vedremo. Certo qualche pistatina se la far?, ma non pi? di tanto, devo "risvegliare" un po il manico che, gi? in partenza non ? un granch?, ed ? fermo da 4 anni....
                  Allora se vai in pista chiarisci se serve la frizione in scalata, ovviamente con antisaltellamento.

Aho ma qui dentro tutte chiacchiere e distintivo? sembra che nessuno sappia come si scalano le marce in pista, me sa che de chiacchiere ne fate tante ma di fatti pochi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Allora se vai in pista chiarisci se serve la frizione in scalata, ovviamente con antisaltellamento.

Aho ma qui dentro tutte chiacchiere e distintivo? sembra che nessuno sappia come si scalano le marce in pista, me sa che de chiacchiere ne fate tante ma di fatti pochi!
                    E che non lo sapevi? Questa ? la succursale del bar dello sport, tutti pescatori. Comunque non vedo controindicazioni di una scalata senza frizione, assistita elettronicamente ovviamente. Basta, come per la salita, far "staccare" per un attimo gli ingranaggi tra di loro, in staccata l'elettronica potrebbe aprire il rbw per qualche msecondo per far "disincastrare" la marcia attualmente inserita. Fine OT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post

...goditela..
                      Quotoneee
                      Non ha i cv della BMW ?
                      ? chi se ne frega...? una moto unica e sola.
                      Solo l'idea di avere come air box il telaio con su il serbatoio che funge da chiusura superiore, non ha eguali. Altro che BMW copia giapponese vista e rivista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Che mi piace, che ? Tricolore, che sono contento, che ? la dodicesima Ducati e che le altre non hanno mai avuto un problema e soprattutto, sono molto contento di tutte le critiche che le piovono addosso, me le sono segnate tutte

Last edited by Mario Il Polso; 10-10-12, 20:05.

Comment

• Font Size
                          Mazza che motaccia brutta che te sei fatto :gaen:

A? sto a scherz? e complimenti per la sacelta. Fra qualche giorno se viene a trovarmi QValessio con la sua facciamo qualche fotina con i pezzi che gli ho fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Mazza che motaccia brutta che te sei fatto :gaen:

A? sto a scherz? e complimenti per la sacelta. Fra qualche giorno se viene a trovarmi QValessio con la sua facciamo qualche fotina con i pezzi che gli ho fatto
                            Montati MASCHIO.....

Appena trovo un attimo ti chiamo e ci vediamo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by QVAlessio View Post
                              Montati MASCHIO.....

Appena trovo un attimo ti chiamo e ci vediamo.
                              Occhio con sti termini che sto forum ? pieno de :giulius:, soprattutto in sez. ducati

Comment

• Font Size
                                :complimenti ? spettacolareee :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X