Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......
forse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......
...goditela..
Io sono andato sempre contro tutto e tutti; ricordo il primo Scrambler 350.....mmmm... mi pare fosse il 1974, tutti gli amici jap muniti "Ducati soldi buttati" e io tignoso me la so comprata lo stesso. mi sono rotto una caviglia per accenderla ma la ricordo ancora con immenso affetto
Grazie
Adesso gli facciamo un bel rodaggino, a passeggio per strada, l'anno prossimo vedremo. Certo qualche pistatina se la far?, ma non pi? di tanto, devo "risvegliare" un po il manico che, gi? in partenza non ? un granch?, ed ? fermo da 4 anni....
Adesso gli facciamo un bel rodaggino, a passeggio per strada, l'anno prossimo vedremo. Certo qualche pistatina se la far?, ma non pi? di tanto, devo "risvegliare" un po il manico che, gi? in partenza non ? un granch?, ed ? fermo da 4 anni....
Allora se vai in pista chiarisci se serve la frizione in scalata, ovviamente con antisaltellamento.
Aho ma qui dentro tutte chiacchiere e distintivo? sembra che nessuno sappia come si scalano le marce in pista, me sa che de chiacchiere ne fate tante ma di fatti pochi!
Allora se vai in pista chiarisci se serve la frizione in scalata, ovviamente con antisaltellamento.
Aho ma qui dentro tutte chiacchiere e distintivo? sembra che nessuno sappia come si scalano le marce in pista, me sa che de chiacchiere ne fate tante ma di fatti pochi!
E che non lo sapevi? Questa ? la succursale del bar dello sport, tutti pescatori. Comunque non vedo controindicazioni di una scalata senza frizione, assistita elettronicamente ovviamente. Basta, come per la salita, far "staccare" per un attimo gli ingranaggi tra di loro, in staccata l'elettronica potrebbe aprire il rbw per qualche msecondo per far "disincastrare" la marcia attualmente inserita. Fine OT
...goditela..
Quotoneee
Non ha i cv della BMW ?
? chi se ne frega...? una moto unica e sola.
Solo l'idea di avere come air box il telaio con su il serbatoio che funge da chiusura superiore, non ha eguali. Altro che BMW copia giapponese vista e rivista...
Che mi piace, che ? Tricolore, che sono contento, che ? la dodicesima Ducati e che le altre non hanno mai avuto un problema e soprattutto, sono molto contento di tutte le critiche che le piovono addosso, me le sono segnate tutte
A? sto a scherz? e complimenti per la sacelta. Fra qualche giorno se viene a trovarmi QValessio con la sua facciamo qualche fotina con i pezzi che gli ho fatto
A? sto a scherz? e complimenti per la sacelta. Fra qualche giorno se viene a trovarmi QValessio con la sua facciamo qualche fotina con i pezzi che gli ho fatto
Comment