Stupenda !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 comprata.... ora posso dirvi che...
Collapse
X
-
forse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......
...goditela..
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postforse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......
...goditela..
Grazie
Comment
-
Originally posted by feperis View Postuso pista o strada?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostAdesso gli facciamo un bel rodaggino, a passeggio per strada, l'anno prossimo vedremo. Certo qualche pistatina se la far?, ma non pi? di tanto, devo "risvegliare" un po il manico che, gi? in partenza non ? un granch?, ed ? fermo da 4 anni....
Aho ma qui dentro tutte chiacchiere e distintivo? sembra che nessuno sappia come si scalano le marce in pista, me sa che de chiacchiere ne fate tante ma di fatti pochi!
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAllora se vai in pista chiarisci se serve la frizione in scalata, ovviamente con antisaltellamento.
Aho ma qui dentro tutte chiacchiere e distintivo? sembra che nessuno sappia come si scalano le marce in pista, me sa che de chiacchiere ne fate tante ma di fatti pochi!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postforse non ? ti chiaro....ma sta moto non mota...non piega ..? vota sotto ..sopra e anche in mezzo....non frena non accellera.....ha subito 66 richiami...? brutta...da fa schifo....insomma..ma chi te l'ha fatto fare?????...non era meglio un bel cbr600f ??????.......
...goditela..
Non ha i cv della BMW ?
? chi se ne frega...? una moto unica e sola.
Solo l'idea di avere come air box il telaio con su il serbatoio che funge da chiusura superiore, non ha eguali. Altro che BMW copia giapponese vista e rivista...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostChe mi piace, che ? Tricolore, che sono contento, che ? la dodicesima Ducati e che le altre non hanno mai avuto un problema e soprattutto, sono molto contento di tutte le critiche che le piovono addosso, me le sono segnate tutte
Last edited by Mario Il Polso; 10-10-12, 20:05.
Comment
-
Mazza che motaccia brutta che te sei fatto :gaen:
A? sto a scherz? e complimenti per la sacelta. Fra qualche giorno se viene a trovarmi QValessio con la sua facciamo qualche fotina con i pezzi che gli ho fatto
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMazza che motaccia brutta che te sei fatto :gaen:
A? sto a scherz? e complimenti per la sacelta. Fra qualche giorno se viene a trovarmi QValessio con la sua facciamo qualche fotina con i pezzi che gli ho fatto
Appena trovo un attimo ti chiamo e ci vediamo.
Comment
-
X
Comment