Che mi piace, che ? Tricolore, che sono contento, che ? la dodicesima Ducati e che le altre non hanno mai avuto un problema e soprattutto, sono molto contento di tutte le critiche che le piovono addosso, me le sono segnate tutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 comprata.... ora posso dirvi che...
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Postpotevi aspettare la sp! :gaen:
Per l'assistenza Arezzo, ma li ci sono sempre andato, oramai ho abbandonato la piazza di Roma da 10 anni
Comment
-
Grande
Ma la multi l'hai tenuta?
Anche io ho dato via la mia e....Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-12, 08:44.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio st'omo lo amo
Simo, la Multi la sto dando via, mi sembra eccessivo tenerla, mi piacerebbe una Hyper che non costi una follia, cos? magari ci vengo anche in ufficio
Denghiu Adri
Ma almeno una fotina la vogliamo mettere?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostBe, non era proprio questo il discorso che ti ho fatto, diciamo che lo hai "personalizzato", magari qualcuno ci crede pure.
Simo, la Multi la sto dando via, mi sembra eccessivo tenerla, mi piacerebbe una Hyper che non costi una follia, cos? magari ci vengo anche in ufficio
Denghiu Adri
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostBe, non era proprio questo il discorso che ti ho fatto, diciamo che lo hai "personalizzato", magari qualcuno ci crede pure.
Denghiu Adri
Comment
X
Comment