Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fa sul serio??? MIP
Collapse
X
-
Originally posted by Zappa View PostSon di parte anch'io e te dico ma vafandoculo la HP4, quella moto ? inguardabile...Aprilia RSV4 Factory ABS my2013 a vita!!!!
Qui per? si parla d'efficacia in pista e di malati del crono...per questi credo che S1000 sia ancora la scelta migliore....
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSe facciamo appello al senso estetico, ma anche al resto, RSV4 tutta la vita...anche se ci sar? comunque chi non ? d'accordo...
Qui per? si parla d'efficacia in pista e di malati del crono...per questi credo che S1000 sia ancora la scelta migliore....
Sono curioso
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostSe facciamo appello al senso estetico, ma anche al resto, RSV4 tutta la vita...anche se ci sar? comunque chi non ? d'accordo...
e bisogner? vedere anche il comportamento del s1000rr hp
ve lo dir? mentre bestemmio per stargli in scia (senza riuscirci)
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostMauro, "ma anche al resto" della mia risposta era proprio riferito a quello...
http://www.daidegasforum.com/forum/4...atos-live.html
e "il tutto"Last edited by VQuattrista; 09-10-12, 11:46.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostFammi capire... avresti speso 28 milioni per un GIXXER o ancora 20 milioni per un CBR F ????
dimmi di s?, ti prego
sono i 40 della panigale che stridono............anche perch? sono parecchio convinto del fatto che il 98% di noi girerebbe uguale...........anzi io girerei meglio con una gsxr
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM