Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fa sul serio??? MIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    senza polemica... non ? la migliore perch? non ha il motore della bmw ?
    non ti sembra riduttivo come giudizio....

ci sono pro e contro in tutte le moto poi se vogliamo potremmo dire :

ma 18000 euro li valgono queste moto ?? (Aprilia-Bmw-Ducati)

siamo sicuri che ai tempi delle Lire avremmo pagato quasi 40.000.000 una moto ?

io NO !... quindi pirla io per primo
    ma come moto ? una signora moto un grosso difetto ? scalda troppo troppo

Io parlo di pacchetto la bmw non avra' la ciclistica migliore ma il pacchetto ciclistica-motore-elettronica e ancora sopra a tutte le altre, subito sotto metto a pari merito aprilia-ducati, kawa secondo me si puo inserire fra le 2 visto che la si compra a molto meno e con i soldi risparmiati ci si puo mettere un mono e rivedere le forcelle, cosa che si puo anche fare sulle altre ma andremo decisamente su altre cifre!
    Questo e il mio pensiero da posessore di panigale non fissato del marchio(ho avuto 4 ducati e un po tutte le altre marche).
    Ripeto e' un ottima moto, forse la piu bella moto degli ultimi anni ma non la miglior moto in circolazione(almeno parlando di performance in pista)

Comment

• Font Size
      azzz ......manca Toledo

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        azzz ......manca Toledo
        Toledo, a cinque mesi dall'acquisto, credo stia per ultimare i primi 1000 km per il primo cambio d'olio...
        Con queste percorrenze chilometriche, in proiezione, arriver? alla conclusione del rodaggio (se non ricordo male sulla Panigale posto a 2500 km) a 2014 inoltrato

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Toledo, a cinque mesi dall'acquisto, credo stia per ultimare i primi 1000 km per il primo cambio d'olio...
          Con queste percorrenze chilometriche, in proiezione, arriver? alla conclusione del rodaggio (se non ricordo male sulla Panigale posto a 2500 km) a 2014 inoltrato
          se la prende con calma insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            media DI 200 KM -MESE

12 X 200= 2400

TOTALE 3400

OK PROSSIMO ANNO DOPO LE VACANZE

Comment

• Font Size
              Toledo ha 2.200 km ed il rodaggio l'ha finito prima delle vacanze

Inoltre Toledo ha idee bellicose per il 2013, quindi restate sintonizzati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Toledo ha 2.200 km ed il rodaggio l'ha finito prima delle vacanze

Inoltre Toledo ha idee bellicose per il 2013, quindi restate sintonizzati
                STRADIVARI NON SA' UN CASSSS

BRAVO TOLE'

Comment

• Font Size
                  porca paletta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    senza polemica... non ? la migliore perch? non ha il motore della bmw ?
                    non ti sembra riduttivo come giudizio....

ci sono pro e contro in tutte le moto poi se vogliamo potremmo dire :

ma 18000 euro li valgono queste moto ?? (Aprilia-Bmw-Ducati)

siamo sicuri che ai tempi delle Lire avremmo pagato quasi 40.000.000 una moto ?

io NO !... quindi pirla io per primo
                    ma come moto ? una signora moto un grosso difetto ? scalda troppo troppo

ah?

io non ho detto niente, eh!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Per RSV4 sono troppo di parte e lasciamo perdere...ma reg? parliamoci chiaro: con 22.000 euri prendi una HP4 che in pista deve fare paura...o anche (pure meglio) una normale con pacchetto elettronica e con quello che resta la fai diventare come quella di Stradivari....o ancora prendi un Kawa nuovo e lo trasformi in un mezzo da paura....

Mi spiace per Ducati ma con la Panigale non dovevano/potevano sbagliare; a quel prezzo e per quanto ha dichiarato, doveva tirare fuori l'arma totale per la pista...ma a quanto pare, l'ultima di Borgo non lo ?...

MIP, al posto tuo andrei a Gualdo per farmi rimborZare....:gaen:

PS: una rondine non fa primavera...fa cip...:gaen:

...ma qua gi? Caicai e Mippo hanno mollato la Panigale....
                      Son di parte anch'io e te dico ma vafandoculo la HP4, quella moto ? inguardabile...Aprilia RSV4 Factory ABS my2013 a vita!!!!

Comment

• Font Size
                        s? ok...ma io non ho ancora capito il motivo.
                        In ogni caso ? da rispettare MIP che da suzzukaro non talebano ha avuto l'apertura mentale di provare tutt'altro. Cosa che in molti non farebbero solo per principio.

Comment

• Font Size
                          Mi son perso qualcosa

Ma nel topic della vendita di caicai non la difendeva la panigucci il MIP?

Per me ? tutta na bufala

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ah?

io non ho detto niente, eh!!

Fammi capire... avresti speso 28 milioni per un GIXXER o ancora 20 milioni per un CBR F ????

dimmi di s?, ti prego

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Fammi capire... avresti speso 28 milioni per un GIXXER o ancora 20 milioni per un CBR F ????

dimmi di s?, ti prego
                              ma manco morto

i gixxer si trovano a 11mila nuovi, 14K li spendono i pivelli

dov'? che il cbrf costerebbe 10K?

Poi io quelle moto le prenderei solo pista dopo un paio d'anni a 8-9k al max
                              per strada sono totalmente inutili

Aspetto la RC60 per vedere se ? il caso di indebitarsi
                              Last edited by giuseppe_d; 08-10-12, 19:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma manco morto

i gixxer si trovano a 11mila nuovi, 14K li spendono i pivelli

dov'? che il cbrf costerebbe 10K?

Poi io quelle moto le prenderei solo pista dopo un paio d'anni a 8-9k al max
                                per strada sono totalmente inutili

Aspetto la RC60 per vedere se ? il caso di indebitarsi
                                Ma 'ndo cazz vai?

Ma mi faccia il piacere

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

X
                                Working...
                                X