Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 venduta..... Ora vi posso dire che......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ehm...scusate...qualcuno ha un R6 che vuole scambiare con questA ???

asahsuahushaushahsuahsuahushuahsuah

DUCATI 1199 PANIGALE S versione ABS Moto e Scooter usato - In vendita Messina
    Ma questo quando l'ha comprata sapeva cosa gli arrivava?

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Ma questo quando l'ha comprata sapeva cosa gli arrivava?
      Oh, magari e' talmente furbo che ci scappa l'affare

Comment

• Font Size
        Originally posted by leovavia View Post
        Io ho posseduto qualche moto e tante altre ne ho guidato purtroppo pista la faccio solo ad un certo livello (scarso) ma non per questo mi ritengo incapace di dare un giudizio obbiettivo su una moto e se dico che il ktm rc8r, il 1098r, l'1198s, l'rsv factory (bicilindrico), il gsx r 600 e il kawa 636 sono moto dalla ciclistica "amica" penso di dire una sacrosanta verit?, altrettanto sacrosanto ? il fatto che l'rsv factory aprc, l'r6 dal 2006 in poi, il 749r siano moto che anno bisogno pi? "muscoli" nella guida... che poi in pista facciano numeri non lo metto in dubbio ma sono meno friendly...
        forse la RSV4 ? poco friendly proprio perch? ? troppo reattiva......

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          togli il forse pi? ,le rsv4 r my2010 cos? come uscivano dal conce erano al limite della pericolosit?(almeno la mia), troppo nervosa,scarsa trazione , e posteriore che te lo ritrovavi di fianco ad ogni frenata decisa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Infatti ci sono ottime possibilit? che nel MY 2013 adottino il telaio della tuono v4...

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Ripeto che e' solo il mio personale parere, nessuno si deve sentire offeso, ci sarebbe molto molto di piu da scrivere, ma sinceramente non ho voglia, quando decido di voltar pagina la volto e basta, senza se e senza ma......alla fine l importante e' che uno sia soddisfatto della moto che possiede e possederla senza avere il piacere di guidare non ha senso.......
              Se dovessi ricomprare una moto, riprenderei l rsv4 a occhi chiusi, il punto e' che non so' se tornero' in moto.....almeno nel breve termine.....
              L esperienza con la ducati sinceramente mi ha tolto la voglia di andare a girare, mettiamoci anche il periodo non proprio fantastico, anche se devo dire che l attivita sta andando bene e da inizio anno io sono uno dei pochi che sta lavorando di piu del 2011, pero predvedo mesi difficili per tutti, quindi x adesso non prendo niente, aspetto e vediamo....
              A gennaio diventero padre e quindi ce da vedere anche come cambiera la vita di tutti i giorni......
              Il primo ad essere rammaricato sono io, perche mi sarebbe piaciuto riuscire ad esprimermi in un altra maniera con la panigale, pero e' andata cosi e sinceramente oggi senza moto mi sento gia piu sollevato.....
              Si dice che si perdono 2" quando ti nasce un figlio...

...quando sei al quinto chiamami che ti levo gli adesivi tra le Arrabbiate....:gaen:

Auguri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Si dice che si perdono 2" quando ti nasce un figlio...

...quando sei al quinto chiamami che ti levo gli adesivi tra le Arrabbiate....:gaen:

Auguri
                ot....bella firma...

Comment

• Font Size
                  Mio cognato poteva prendersi una Panigale ma nn ha resistito al fascino della Rsv4!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CATVLLO View Post
                    Mio cognato poteva prendersi una Panigale ma nn ha resistito al fascino della Rsv4!
                    ha rodato lo scarico???

Comment

• Font Size
                      Non entro nel merito delle sensazioni ma dei risultati:

Riferito ai tempi scritti da Caicai,puntualizzo che nel CIV quest'anno si usa la SC1 e non la SC0 come l'anno scorso.
                      Quindi i tempi non sono confrontabili.

Secondo,se paragoniamo la coppadel mondo stock,come detto da Caicai,ovvero che Canepa ha vinto all'esordio.
                      Vorrei precisare che dopo il 2003 la Ducati non ha pi? partecipato alla stock 1000,se non sporadicamente,ed ? rientrata nel 2007.
                      Quindi anche qui i tempi non sono confrontabili,dato che la tecnologia avanzava molto di pi? che in questi ultimi 5 anni.
                      E cmq se confrontiamo i tempi fatti a Monza nel 2003 da Lanzi e gli stessi fatti da Morais nel 2007,si notano solo 2 secondi di differenza.
                      Che in 5 anni sono veramente pochi,se calcoliamo che le gomme hanno fatti passi avanti.

Comment

• Font Size
                        ma di questa ne vogliamo parlarE ???

ahsuahsuahsuhuahsuauhuuahsuhasuhuashu

Vendo Ducati 1199 Panigale S (2012) usata a Teramo (codice: 4155010) - Moto.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CATVLLO View Post
                          Catvllo fai il bravo
                          Non prendere esempio da tuo cognato :biggthum
                          Sappiamo entrambi com'? andata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Va be io da 2,01,4 sono passato a 2,01,8 una sola volta..... E uno che conosco con bmw girava in 58 al muggio e con la panigale non andava sotto al 2..... Poi va be....
                            Mettiamo i tempi della stock??????
                            Civ stock
                            Mugello
                            1098r 1,52,6
                            1199. 1,53,5
                            Misano
                            1098r. 1.37,8
                            1199. 1,39,6

Originally posted by Terribile View Post
                            Non entro nel merito delle sensazioni ma dei risultati:

Riferito ai tempi scritti da Caicai,puntualizzo che nel CIV quest'anno si usa la SC1 e non la SC0 come l'anno scorso.
                            Quindi i tempi non sono confrontabili
                            .

Secondo,se paragoniamo la coppadel mondo stock,come detto da Caicai,ovvero che Canepa ha vinto all'esordio.
                            Vorrei precisare che dopo il 2003 la Ducati non ha pi? partecipato alla stock 1000,se non sporadicamente,ed ? rientrata nel 2007.
                            Quindi anche qui i tempi non sono confrontabili,dato che la tecnologia avanzava molto di pi? che in questi ultimi 5 anni.
                            E cmq se confrontiamo i tempi fatti a Monza nel 2003 da Lanzi e gli stessi fatti da Morais nel 2007,si notano solo 2 secondi di differenza.
                            Che in 5 anni sono veramente pochi,se calcoliamo che le gomme hanno fatti passi avanti.
                            Giuseppeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Infatti ci sono ottime possibilit? che nel MY 2013 adottino il telaio della tuono v4...

questa ? bella

quindi la futura sbk (xk? il telaio sbk ? quello della moto di serie) avr? il telaio della tuono ?

ma per favore

Comment

• Font Size
                                Grande Caicai, obiettivo e sincero... Io credo che la verit? sia nel mezzo che questa Panigale, sistemata a dovere possa funzionare (in fondo Goi e La Marra non sono dotati di mezzo tecnico che palesa inferiorit? marcata). La domanda ? "a che prezzo?" in termini di fatiche, materiale da impiegare, prove, ecc...

Quello che esce fuori, leggendo tra le righe tutti quelli che hanno guidato questa moto (dal pilota all'amatore), siamo al cospetto di un mezzo difficile, mi viene quasi di fare la similitudine con alcune vecchie Kawasaki (non me ne voglia Oengus ), che devi star l? ad alzare, abbassare, litigare... poi magari in mano a qualcuno funzionano ma la "massa", piloti o amatori esigenti, fatica...

Quindi probabilmente se il mezzo in fondo ? sano, come credo per rispetto verso il lavoro che Ducati ha fatto negli ultimi 20 anni, verr? fuori... nel frattempo, meglio guidare altro!
                                Last edited by xsandrox; 08-10-12, 23:36.

Comment

X
                                Working...
                                X