Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 venduta..... Ora vi posso dire che......
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postcio? ci stai dicendo che...............la rsv4 non ? agile ??
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostIo ho posseduto qualche moto e tante altre ne ho guidato purtroppo pista la faccio solo ad un certo livello (scarso) ma non per questo mi ritengo incapace di dare un giudizio obbiettivo su una moto e se dico che il ktm rc8r, il 1098r, l'1198s, l'rsv factory (bicilindrico), il gsx r 600 e il kawa 636 sono moto dalla ciclistica "amica" penso di dire una sacrosanta verit?, altrettanto sacrosanto ? il fatto che l'rsv factory aprc, l'r6 dal 2006 in poi, il 749r siano moto che anno bisogno pi? "muscoli" nella guida... che poi in pista facciano numeri non lo metto in dubbio ma sono meno friendly...
E mi ritengo obbiettivo....
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postse non si riesce a trovare il feeling con una moto meglio cambiare...deve essere anche un divertimento e se si trasforma ogni volta in una lotta non ha senso
Ho rischiato seriamente ankio di buttar via il k6, nn mi piaceva e nn andavo manco pu kazz
Poi l ho rivoltato completamente con le sospensioni viola e come magia ( nn x dire, x davvero) si ? messo a funzionare, piacermi e ho infatti ripreso a divertirmi guidandolo e migliorare nei tempi
Rimane urrando da vedere , ma almeno funzia
A cai cai lo capisco ,in fondo : a me piaceva il 999 e il 1098 l ho provato mille volte senza mai entusiasmarmi come guida, il motore Per? era una bomba
La panigacci nn ho ancora avuto la fortuna di provarla
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostPremetto che un 1199 non l'ho mai vista neppure da lontano... ma dire che l'RSV ? una moto agile mi sembra un'eresia, prova a guidare un 1098/1198 s/r o una RC8R e vedi cosa vuol dire agilit? (che poi in pista vada pi? forte l'RSV se ne pu? pure parlare), certo che alla fine mi ? andata di culo non esser riuscito a prendere la 1199.
Per me vale il contrario.
Comment
-
-
Originally posted by leovavia View PostIo ho posseduto qualche moto e tante altre ne ho guidato purtroppo pista la faccio solo ad un certo livello (scarso) ma non per questo mi ritengo incapace di dare un giudizio obbiettivo su una moto e se dico che il ktm rc8r, il 1098r, l'1198s, l'rsv factory (bicilindrico), il gsx r 600 e il kawa 636 sono moto dalla ciclistica "amica" penso di dire una sacrosanta verit?, altrettanto sacrosanto ? il fatto che l'rsv factory aprc, l'r6 dal 2006 in poi, il 749r siano moto che anno bisogno pi? "muscoli" nella guida... che poi in pista facciano numeri non lo metto in dubbio ma sono meno friendly...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..sei tanto innammorato della tua...che stai sempre qui a parlare (male) della panigale.....
vatti a rileggere i miei commenti estetici (perche' solo a quelli mi posso limitare) sul thread sulle colorazioni della panigale.
E gia che ci sei rileggiti la parte in cui mi dico sinceramente dispiaciuto per come siano andate le cose al'autore del thread in oggetto.
Non e' che un rsv4 diventi improvvisamente una moto pessima solo in funzione di un giudizio positivo su un'altra moto eh...
P.s. In ogni caso, se puoi quotare a cosa ti riferisci...
Comment
-
ehm...scusate...qualcuno ha un R6 che vuole scambiare con questA ???
asahsuahushaushahsuahsuahushuahsuah
DUCATI 1199 PANIGALE S versione ABS Moto e Scooter usato - In vendita Messina
Comment
X
Comment