Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 venduta..... Ora vi posso dire che......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    , forse non hai mai trovato il giusto setup
    se non si riesce a trovare il feeling con una moto meglio cambiare...deve essere anche un divertimento e se si trasforma ogni volta in una lotta non ha senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Che non arriveranno mai

Solo peggioramenti

Comment

• Font Size
        Bene sono curioso di vederti su l'RSV4 2013.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          cio? ci stai dicendo che...............la rsv4 non ? agile ??
          Io ho posseduto qualche moto e tante altre ne ho guidato purtroppo pista la faccio solo ad un certo livello (scarso) ma non per questo mi ritengo incapace di dare un giudizio obbiettivo su una moto e se dico che il ktm rc8r, il 1098r, l'1198s, l'rsv factory (bicilindrico), il gsx r 600 e il kawa 636 sono moto dalla ciclistica "amica" penso di dire una sacrosanta verit?, altrettanto sacrosanto ? il fatto che l'rsv factory aprc, l'r6 dal 2006 in poi, il 749r siano moto che anno bisogno pi? "muscoli" nella guida... che poi in pista facciano numeri non lo metto in dubbio ma sono meno friendly...

Comment

• Font Size
            Originally posted by leovavia View Post
            Io ho posseduto qualche moto e tante altre ne ho guidato purtroppo pista la faccio solo ad un certo livello (scarso) ma non per questo mi ritengo incapace di dare un giudizio obbiettivo su una moto e se dico che il ktm rc8r, il 1098r, l'1198s, l'rsv factory (bicilindrico), il gsx r 600 e il kawa 636 sono moto dalla ciclistica "amica" penso di dire una sacrosanta verit?, altrettanto sacrosanto ? il fatto che l'rsv factory aprc, l'r6 dal 2006 in poi, il 749r siano moto che anno bisogno pi? "muscoli" nella guida... che poi in pista facciano numeri non lo metto in dubbio ma sono meno friendly...
            Agile e' cosa, amichevole un altra...... oltretutto l rsv 4 e' sopratutto la meno stancante ....tra le mille....
            E mi ritengo obbiettivo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              se non si riesce a trovare il feeling con una moto meglio cambiare...deve essere anche un divertimento e se si trasforma ogni volta in una lotta non ha senso

Ho rischiato seriamente ankio di buttar via il k6, nn mi piaceva e nn andavo manco pu kazz

Poi l ho rivoltato completamente con le sospensioni viola e come magia ( nn x dire, x davvero ) si ? messo a funzionare, piacermi e ho infatti ripreso a divertirmi guidandolo e migliorare nei tempi

Rimane urrando da vedere , ma almeno funzia

A cai cai lo capisco ,in fondo : a me piaceva il 999 e il 1098 l ho provato mille volte senza mai entusiasmarmi come guida, il motore Per? era una bomba

La panigacci nn ho ancora avuto la fortuna di provarla

Comment

• Font Size
                Ripeto che se la tua ? stata una vendita dovuta al mancato feeling ed altro, hai fatto bene.

P.s.: Caicai.... Dove le hai prese le protezioni in carbonio per il serbatoio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by QVAlessio View Post
                  Ripeto che se la tua ? stata una vendita dovuta al mancato feeling ed altro, hai fatto bene.

P.s.: Caicai.... Dove le hai prese le protezioni in carbonio per il serbatoio?
                  Bursi evolution

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Grande Caicai,senza peli sulla lingua
                    E' un vquattrista anche lui... e per noi solo total shaved :gaen:

Comment

• Font Size
                      Premetto che un 1199 non l'ho mai vista neppure da lontano... ma dire che l'RSV ? una moto agile mi sembra un'eresia, prova a guidare un 1098/1198 s/r o una RC8R e vedi cosa vuol dire agilit? (che poi in pista vada pi? forte l'RSV se ne pu? pure parlare), certo che alla fine mi ? andata di culo non esser riuscito a prendere la 1199.
                      Provata.

Per me vale il contrario.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        guarda che lui parla della rsv4 factory

A parte i cerchi, sulla mia ho il mono della F, forche rifatte da lanci e ammo di sterzo della F.

Risultato? IMHO e' piu' agile di un rc8r.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          A parte i cerchi, sulla mia ho il mono della F, forche rifatte da lanci e ammo di sterzo della F.

Risultato? IMHO e' piu' agile di un rc8r.
                          ..sei tanto innammorato della tua...che stai sempre qui a parlare (male) della panigale.....

Comment

• Font Size
                            Ma su dai, anche senza i forgiati con le giuste quote sbingi sul semi interno e la butti giu' con mezzo dito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..sei tanto innammorato della tua...che stai sempre qui a parlare (male) della panigale.....
                              Ma va dai... non posso parlar male di qualcosa che non ho provato

vatti a rileggere i miei commenti estetici (perche' solo a quelli mi posso limitare) sul thread sulle colorazioni della panigale .

E gia che ci sei rileggiti la parte in cui mi dico sinceramente dispiaciuto per come siano andate le cose al'autore del thread in oggetto .
                              Non e' che un rsv4 diventi improvvisamente una moto pessima solo in funzione di un giudizio positivo su un'altra moto eh...

P.s. In ogni caso, se puoi quotare a cosa ti riferisci...

Comment

• Font Size
                                ehm...scusate...qualcuno ha un R6 che vuole scambiare con questA ???

asahsuahushaushahsuahsuahushuahsuah

DUCATI 1199 PANIGALE S versione ABS Moto e Scooter usato - In vendita Messina

Comment

X
                                Working...
                                X