Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 venduta..... Ora vi posso dire che......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non pensare che se capiter? anche a me di non trovarmici, non la venda dall'oggi al domani ... ? da novembre che lo dico: se funzia bene, se non funzia si torna al 1098 che mi ha fatto godere come un riccio!!!
    Passa ad una krukka e godrai come a riccioNE

Cmq leggere di panigay e krukka sembra di leggere i due opposti: con la panicucci rari casi di miglioramewnto, con la krukka rari casi di fermite acuta (o forse proprio nessuno).

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mai comprare un nuovo modello Ducati all'esordio...

secondo me son tutte le marche che occorre farle rodare ai costruttori... il vero banco ? la strada e in tutte i problemi esistono..

Comment

• Font Size
        Mode Ducatista "ON"

mi permetto di far notare a tutti quelli che si stanno spippettando su questa discussione che, dando una rapida occhiata ai tempi in gara, ho notato che nel 2012 NESSUNO e ripeto NESSUNO, ha migliorato i tempi di Giuliano e Petrucci con le moto ASI, quidi altri hanno poco da gioire

Mode Ducatista "OFF"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Mode Ducatista "ON"

mi permetto di far notare a tutti quelli che si stanno spippettando su questa discussione che, dando una rapida occhiata ai tempi in gara, ho notato che nel 2012 NESSUNO e ripeto NESSUNO, ha migliorato i tempi di Giuliano e Petrucci con le moto ASI, quidi altri hanno poco da gioire

Mode Ducatista "OFF"

volevo dirlo io :gaen:

solo a magnycours barrier ha fatto oggi il record in prova

adesso cmq arriva pirla 1,2,3 ecc che dice che nn eran le stesse condizioni meteo

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Io non capisco perch? confrontare la 1098r con una1199 base....per il resto deve essere affinato tutto, se poi non rende quanto un BMW, sti cazzi almeno per me, basta che mi piace e mi ci diverto.

P.s. Caicai auguri per il pargolo, secondo me il secondo e la poca voglia di moto ? il segnale del suo arrivo.
            A parte che nella stock corre la s e cmq quando un costruttore produce un nuovo modello si presume che vada piu forte del vecchio, a parte che la 1098 s all eserdio vinse il mondiale con canepa con piu vittorie mentre quest anno la marra ne ha vinta solo una e il mondiale molto probabilmente non lo vincera .
            E cmq se non dovessero produrre la r della 1199 l anno rox non potremo comparare la 1198 alla 1199????
            Io dico che ducati avra delle belle gatte da pelare e che da questo progetto si aspettavano di piu.... E non vedo carenza nell affinare ma qualcosa di sbagliato proprio nel progetto.... Cmq il tempo dira chi ha ragione.....
            Se tu la moto la usi in strada e logico che ti piaccia.... In strada le moto vanno tutte bene.... E cmq come detto oggi l importante e' che uno sia soddisfatto di cio che ha comprato..... X il mio caso credimi che l arrivo del bambino non c entra proprio niente , al terzo turno dopo un anno che non giravo al muggio sono arrivato a 2,01,8 il problema e' che anche insistendo il cronometro non scendeva di piu..... Avro fatto 20 volte 2,02 basso ma niente di piu, anche cambiando stile di guida e traiettorie in ingresso......guarda sono sicuro che con la vecchia moto , per come ho guidato , quest anno avrei abbassato il mio best, altro che arrivarci vicino come ho fatto con il panigale......

Comment

• Font Size
              Mode Ducatista "ON"

Mode Ducatista "OFF"
              Originally posted by arabykola View Post
              volevo dirlo io :gaen:

solo a magnycours barrier ha fatto oggi il record in prova

adesso cmq arriva pirla 1,2,3 ecc che dice che nn eran le stesse condizioni meteo
              Chiedetelo a saltarelli come va la panigale..... Con il 1198 le prime tre gare era li con goi e si sarebbe giocato il campionato..... Poi gli hanno dato anche a lui il pabnigale..... Cosa arriva adesso???? Esimo....logico ducati non poteva permettere che la moto asi potesse arrivare davanti al 1199

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Chiedetelo a saltarelli come va la panigale..... Con il 1198 le prime tre gare era li con goi e si sarebbe giocato il campionato..... Poi gli hanno dato anche a lui il pabnigale..... Cosa arriva adesso???? Esimo....logico ducati non poteva permettere che la moto asi potesse arrivare davanti al 1199
                ovviamente dopo la che a Monza ? arrivato davanti a La Marra lo hanno Panigalato... ci mancherebbe altro

Comment

• Font Size
                  Bella presa per il Q...

Comment

• Font Size
                    ovviamente dopo la che a Monza ? arrivato davanti a La Marra lo hanno Panigalato... ci mancherebbe altro
                    A goi non la marra.....pero si il senso e quello

Comment

• Font Size
                      minchia ragazzi , pero' dai...come fate a comprare una moto appena uscita e pretendere che sia perfetta???

Comment

• Font Size
                        Volete un collaudato cbr1000 ? Basta rifargli il cambio ogni 2 cambi olio ed ? a posto :gaen:...

Luca... Non fa cazzate e prendi qualcosa... Tanto in astinenza duri poco

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Volete un collaudato cbr1000 ? Basta rifargli il cambio ogni 2 cambi olio ed ? a posto :gaen:...

Luca... Non fa cazzate e prendi qualcosa... Tanto in astinenza duri poco
                          oltretutto... considerando l'arrivo del pargolo (auguri) l'astinenza sarebbe doppia.... gna fa, gna po fa

Comment

• Font Size
                            Ma la PAnigale non l'hanno sviluppata con il fenomeno australiano??

IO ho un altro modello, ma come dice il Vigna la moto da corsa ha 4 cilindri, fare un bicilindrico che cerca di girare come un 4 perdendo tutto il buono del 2, non ha molto senso. Eppoi senza telaio

Va b?, ? appena uscita, vediamo l'evoluzione di quest'anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              A parte che nella stock corre la s e cmq quando un costruttore produce un nuovo modello si presume che vada piu forte del vecchio, a parte che la 1098 s all eserdio vinse il mondiale con canepa con piu vittorie mentre quest anno la marra ne ha vinta solo una e il mondiale molto probabilmente non lo vincera .
                              E cmq se non dovessero produrre la r della 1199 l anno rox non potremo comparare la 1198 alla 1199????
                              Io dico che ducati avra delle belle gatte da pelare e che da questo progetto si aspettavano di piu.... E non vedo carenza nell affinare ma qualcosa di sbagliato proprio nel progetto.... Cmq il tempo dira chi ha ragione.....
                              Se tu la moto la usi in strada e logico che ti piaccia.... In strada le moto vanno tutte bene.... E cmq come detto oggi l importante e' che uno sia soddisfatto di cio che ha comprato..... X il mio caso credimi che l arrivo del bambino non c entra proprio niente , al terzo turno dopo un anno che non giravo al muggio sono arrivato a 2,01,8 il problema e' che anche insistendo il cronometro non scendeva di piu..... Avro fatto 20 volte 2,02 basso ma niente di piu, anche cambiando stile di guida e traiettorie in ingresso......guarda sono sicuro che con la vecchia moto , per come ho guidato , quest anno avrei abbassato il mio best, altro che arrivarci vicino come ho fatto con il panigale......
                              Il problema reale ? a livello motore per la scarsa spinta in basso e le temperature elevate di esercizio...

... mentre il resto ? notevolissimo, straordinario direi,anche se si pu? avere insoddisfazioni per le poche informazioni sulle quote ed i setup giusti da adottare, dato il progetto totalmente nuovo e particolare, ma il tempo risolver? tutto...

... comunque per me hai fatto bene a venderla, io l'ho trovata ciclisticamente eccezionale (mentre il 1098 non mi ha mai convinto anche se amavo il suo motore ed i suoi freni) se invece tu hai notato solo difetti evidentemente non ? la moto per te.

Comment

• Font Size
                                A Caicai, al quale faccio un grande in bocca al lupo per il pargolo in "corso di consegna", riporto la mia esperienza: se pensi che un figlio ti far? passare la voglia di moto sbagli di grosso!!!
                                Io quando mi ? nato il secondo figlio alla fine del 2010 (il primo ? nato i primi del 2007) nel 2011 ho praticamente raddoppiato le pistate!!!

Comment

X
                                Working...
                                X