Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 venduta..... Ora vi posso dire che......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostMa infatti... Cattivik in effetti non ? passato da 2:06 a 2:03
Mettiamo i tempi della stock??????
Civ stock
Mugello
1098r 1,52,6
1199. 1,53,5
Misano
1098r. 1.37,8
1199. 1,39,6
Comment
-
Originally posted by caicai View PostVa be io da 2,01,4 sono passato a 2,01,8 una sola volta..... E uno che conosco con bmw girava in 58 al muggio e con la panigale non andava sotto al 2..... Poi va be....
Civ stock
Mugello
1098r 1,52,6
1199. 1,53,5
Misano
1098r. 1.37,8
1199. 1,39,6
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Originally posted by caicai View PostVa be io da 2,01,4 sono passato a 2,01,8 una sola volta..... E uno che conosco con bmw girava in 58 al muggio e con la panigale non andava sotto al 2..... Poi va be....
Civ stock
Mugello
1098r 1,52,6
1199. 1,53,5
Misano
1098r. 1.37,8
1199. 1,39,6
Evidentemente non ? cos? immediato migliorare anni di traliccio e coppia pronta da subito ... Questo fa incazzare anche me perch? mi chiedo per quale caxxo di motivo abbiano stravolto tutto in un colpo solo !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostChe ti devo dire Lu?
Evidentemente non ? cos? immediato migliorare anni di traliccio e coppia pronta da subito ... Questo fa incazzare anche me perch? mi chiedo per quale caxxo di motivo abbiano stravolto tutto in un colpo solo !!!!
purtroppo Stoner gli ha fatto credere che quell'orinario funzionasse
erano 3 ani che la stavano progettando. Cosa dovevano fare? Buttare tutto nel cesso?
Hanno attivato bene l'unico reparto che si guadagna la pagnotta a Borgo (il marketing ) e l'hanno buttata fuori
A vedere i risultati, di gonzi ne hanno pescati un bel p?Last edited by giuseppe_d; 06-10-12, 19:51.
Comment
-
Civ stock
Mugello
1098r 1,52,6
1199. 1,53,5
Misano
1098r. 1.37,8
1199. 1,39,6
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
purtroppo Stoner gli ha fatto credere che quell'orinario funzionasse
erano 3 ani che la stavano progettando. Cosa dovevano fare? Buttare tutto nel cesso
Hanno attivato bene 'unico reparto che si guadagna la pagnotta a Borgo (il marketing ) e l'hanno buttata fuori
A vedere i risultati, di gonzi ne hanno pescati un bel p?
La moto va e anche bene... Il pi? importante dei problemi che ? stato riscontrato ? la messa a punto, specie quando le tiri il collo come merita... Ci pu? stare, visto che non ? una evoluzione di una serie precedente, ma un progetto tutto nuovo
Il resto son cagate che ci possiamo raccontare per far passare il tempo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe ti devo dire Lu?
Comment
-
Originally posted by caicai View PostMa figurati.... Io sto solo dicendo che forse a livello di prestazione tutto questo salto non ce stato... Purtroppo
Comment
-
Io non capisco perch? confrontare la 1098r con una1199 base....per il resto deve essere affinato tutto, se poi non rende quanto un BMW, sti cazzi almeno per me, basta che mi piace e mi ci diverto.
P.s. Caicai auguri per il pargolo, secondo me il secondo e la poca voglia di moto ? il segnale del suo arrivo.
Comment
X
Comment