Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 venduta..... Ora vi posso dire che......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se posso esprimere la mia opinione:
    Caicai secondo me hai fatto una cappella grande come una casa a separarti dalla rsv4. Se ti divertivi come un matto, facevi tempi di tutto rispetto per essere un amatore, e ne andavi fiero, perch? cambiare?lo posso capire la novit?, le moto nuove, ma personalmente preferisco tenermi una moto "vecchia" di 2-3 anni a favore di una moto che non conosco anche se nuova e in compenso girare in modo pi? che discreto!

Comment

• Font Size
      Parole

Parole sante la moto e' bellissima ma ancora poco affidabile e gestibile x quello che costa..

Comment

• Font Size
        hai fatto la cazzata...io te l'ho detto subito :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          hai fatto la cazzata...io te l'ho detto subito :gaen:
          Si pero se uno non ci prova e vive sul "sentito dire" e' come fare il frocio con il culo degli altri ehhhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Ripeto che e' solo il mio personale parere, nessuno si deve sentire offeso, ci sarebbe molto molto di piu da scrivere, ma sinceramente non ho voglia, quando decido di voltar pagina la volto e basta, senza se e senza ma......alla fine l importante e' che uno sia soddisfatto della moto che possiede e possederla senza avere il piacere di guidare non ha senso.......
            Se dovessi ricomprare una moto, riprenderei l rsv4 a occhi chiusi, il punto e' che non so' se tornero' in moto.....almeno nel breve termine.....
            L esperienza con la ducati sinceramente mi ha tolto la voglia di andare a girare, mettiamoci anche il periodo non proprio fantastico, anche se devo dire che l attivita sta andando bene e da inizio anno io sono uno dei pochi che sta lavorando di piu del 2011, pero predvedo mesi difficili per tutti, quindi x adesso non prendo niente, aspetto e vediamo....
            A gennaio diventero padre e quindi ce da vedere anche come cambiera la vita di tutti i giorni......
            Il primo ad essere rammaricato sono io, perche mi sarebbe piaciuto riuscire ad esprimermi in un altra maniera con la panigale, pero e' andata cosi e sinceramente oggi senza moto mi sento gia piu sollevato.....
            Intanto ti faccio tantissimi auguri xche' diventi papa'!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              tu avevi gi? fatto una cazzata con la casa di borgo panigale....devo riesumare il tuo video? :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by BSM.RR View Post
                Intanto ti faccio tantissimi auguri xche' diventi papa'!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Ciao angelo!!!! Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  tu avevi gi? fatto una cazzata con la casa di borgo panigale....devo riesumare il tuo video? :gaen:
                  E io ho sempre detto che se devo parlare bene di un prodotto lo faccio e se devo parlarne male anche.......
                  Io pero compro le moto che mi piacciono. Punto
                  Tanti invece comprano moto che non gli piacciono, e le comprano perche hanno paura che succede quello che e' successo a me con questa.
                  Esmpio??? Tanti comprano moto giappo per non avere problemi, attenzione non tutti ehh, sia chiaro...
                  Ps non e riferito a te in particolare ehhhh
                  Io non mi pento e se tornassi indietro lo rifarei, perche sta moto quando la guardi fa sangue!!!!!
                  I vari te lo avevo detto, io lo sapevo ecc ecc e tanta atia fritta e basta.....

Comment

• Font Size
                    E cmq benjio vaffancul.....

Comment

• Font Size
                      E io ho sempre detto che se devo parlare bene di un prodotto lo faccio e se devo parlarne male anche.......
                      Io pero compro le moto che mi piacciono. Punto
                      Tanti invece comprano moto che non gli piacciono, e le comprano perche hanno paura che succede quello che e' successo a me con questa.
                      Esmpio??? Tanti comprano moto giappo per non avere problemi, attenzione non tutti ehh, sia chiaro...
                      Ps non e riferito a te in particolare ehhhh
                      Io non mi pento e se tornassi indietro lo rifarei, perche sta moto quando la guardi fa sangue!!!!!
                      I vari te lo avevo detto, io lo sapevo ecc ecc e tanta atia fritta e basta.....
                      ora torni a prenderti una moto seria per piacere? :gaen:

Comment

• Font Size
                        a questa la hai venduta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          a questa la hai venduta?

Si perche il rodaggio l avevo fatto solo alla moto
                          Lei perdeva gia olio:gaen:

Comment

• Font Size
                            Si perche il rodaggio l avevo fatto solo alla moto
                            Lei perdeva gia olio:gaen:
                            Ogni 28 gg succede

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                              Grande Caicai,senza peli sulla lingua

Comment

• Font Size
                                Premetto che un 1199 non l'ho mai vista neppure da lontano... ma dire che l'RSV ? una moto agile mi sembra un'eresia, prova a guidare un 1098/1198 s/r o una RC8R e vedi cosa vuol dire agilit? (che poi in pista vada pi? forte l'RSV se ne pu? pure parlare), certo che alla fine mi ? andata di culo non esser riuscito a prendere la 1199.

Comment

X
                                Working...
                                X