Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie di tutto 1098r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie di tutto 1098r

Domenica sara' ufficialmente l'ultima gara mondiale della 1098R.
    Un'altro pezzo di Storia Ducati chiude il suo ciclo lasciando il posto alla 1199. Grazie delle emozioni che ci hai dato in pista e su strada e speriamo che la Panigale abbia ereditato i tuoi geni vincenti. Lamps

• Font Size
    baaahhh. chi vivr? vedra.... io sono un po scettico e spero vivamente di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
      non saprei ora come ora, resta solo da verificare come si comportera' in sbk comunque dai gia in superstock dice la sua

Comment

• Font Size
        da un paio di giorni vedo su FB, ed ora anche qui, persone che "salutano" la 1198.....ma perch? tutte queste "cerimonie"??? per la 999 (la SBK pi? vincente) nessuno ha detto niente, per la serie 916 (la pi? bella moto mai creata) idem.....mah! non vi capisco

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          da un paio di giorni vedo su FB, ed ora anche qui, persone che "salutano" la 1198.....ma perch? tutte queste "cerimonie"??? per la 999 (la SBK pi? vincente) nessuno ha detto niente, per la serie 916 (la pi? bella moto mai creata) idem.....mah! non vi capisco
          Eh ma per la 916 non c'era facebook e per il 999 dovevi andare su myspace

Comment

• Font Size
            Bene bene cos? si rivaluta!

Comment

• Font Size
              il 999 anche se piu vincente senza nulla togliere forse non e' stato accettato all'unanimita' come la 916 o la 1098

comunque era un topic cosi' per cazzeggiare un po senza creare polemiche o altro

Comment

• Font Size
                tocca dare l'addio ufficiale alle competizioni!!!! tempo di pensione...spazio al modello giovane!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post
                  Eh ma per la 916 non c'era facebook e per il 999 dovevi andare su myspace
                  ero sicuro che qualcuno se ne uscisse cos?

Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                  il 999 anche se piu vincente senza nulla togliere forse non e' stato accettato all'unanimita' come la 916 o la 1098

comunque era un topic cosi' per cazzeggiare un po senza creare polemiche o altro
                  no no, ma figurati, l'avevo capito e che ho FB sommerso da queste foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Bene bene cos? si rivaluta!
                    La tua ormai ? troppo vecchia, buttala :gaen:

Poi fammi sapere dove l'hai buttata

Comment

• Font Size
                      Gi?........avanti un'altra!!!

Comment

• Font Size
                        Perdonate l'ignoranza...ma in sbk ? la 1098R o la 1198? Io ho sempre creduto fosse la 1098R! Grazie

Comment

• Font Size
                          bah, c'? gente che continua ad usare 998 e 999 ... credo che ne vedremo ancora tante e per tanti anni, in giro per le piste ... Fortunatamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppez View Post
                            Perdonate l'ignoranza...ma in sbk ? la 1098R o la 1198? Io ho sempre creduto fosse la 1098R! Grazie

? sempre stata la 1098 R , quella con le bielle in titanio.

La 1198 non avrebbe resistito alle sollecitazioni di una preparazione sbk.
                            Last edited by yokozuna; 05-10-12, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Non ? tanto il saluto alla 1X98....quanto allo scetticismo rispetto alla 1199...non so se mi spiego

Comment

X
                              Working...
                              X