Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ... Ci sono gia' 37 panigale in vendita usate? insomma ? uscita ad aprile, e gi? stanno in bacheca.

In lombardia 7 su subito. It

Ma ha qualcosa che non funge?
    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
    e tu come mai le hai cercate???
    ah
    ? normale non trovare nuove kawa in vendita
    NON NE HANNO VENDUTA MANCO UNA

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ah

No me lo hanno fatto notare

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ah

SBAM!

Comment

• Font Size
          A dire il vero io come posizione non la trovo stancantissima, ma vengo sempre d aducati, quindi non posso confrontare la posizione di japponese varie.

Sicuro stanca meno del 999 e del 1098

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            SBAM!
            Oggi niente pronostici SBK..... Crashhhhh

Comment

• Font Size
              appunto ... ma tommaso saiks non doveva essere tagliato fuori dalla lotta x titolo ? il mago otelma cosa aveva predetto ??

peccato che non c'? + mosca col suo pendolino...

Comment

• Font Size
                Oh ma io dopo la previsione del Dax ho puntato il Macio vincente quindi e sicuro che ultima gara ci sara il ribaltone giusto ??????????

Comment

• Font Size
                  E nn facciamo scherzi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Oh ma io dopo la previsione del Dax ho puntato il Macio vincente quindi e sicuro che ultima gara ci sara il ribaltone giusto ??????????
                    Porello ha buttato via il mondiale...... Sia mai per?

Comment

• Font Size
                      io l'ho provata per una 20ina di km e mi ci sono trovato abbastanza comodo.
                      e' molto leggera e i manubri larghi aiutano parecchio.
                      la sella e' dura si, ma e' posizionata bene.
                      come tutte le ducati ai bassi regimi strappa che e' una bellezza, ma questa e' una cosa storica e delle ducati, quindi diciamo che e' nella norma.
                      piuttosto sono rimasto molto deluso dall' erogazione. fino a 6-7000 giri non va neanche a calci e poi ti spara in aria. e che botta ragazzi!
                      il motore e' una bomba!
                      mi sono trovato di terza piena con la ruota per aria per moooolti metri, senza che avessi dato gas improvvisamente...
                      poi io che sono abituato a guidare la mia moto old style a carburatori , sto cazz di comando gas elettronico, proprio non l'ho digerito..... non so voi, ma l'ho trovato abbastanza ritardato nella risposta del gas.
                      per il resto niente da obiettare, moto bellissima e molto curata nei dettagli.

per quanto riguarda la tecnica, la moto e' talmente compatta e "compressa" che per smontare una cosa, se ne devono smontare prima 4 o 5!
                      e io mi lamentavo del cbr 600 rr......

Comment

• Font Size
                        su moto.it vedo che ci sono anche ben 22 bmw del 2012 in vendita, ma come ducati, sono quasi tutte dei conce con al max 1000km, quindi, se ci sono cos? tante 1199 e s1000rr ? semplicemente perch? ne hanno vendute di pi?, le jappo model year 2012 su moto.it non ci sono perch? ancora stanno nelle vetrine a prender polvere.

poi ovviamente ci sar? anche quello che non si trova, quello che si ? pentito,ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          su moto.it vedo che ci sono anche ben 22 bmw del 2012 in vendita, ma come ducati, sono quasi tutte dei conce con al max 1000km, quindi, se ci sono cos? tante 1199 e s1000rr ? semplicemente perch? ne hanno vendute di pi?, le jappo model year 2012 su moto.it non ci sono perch? ancora stanno nelle vetrine a prender polvere.

poi ovviamente ci sar? anche quello che non si trova, quello che si ? pentito,ecc...
                          Certamente, ma la panigale ha 5/6 mesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            A dire il vero io come posizione non la trovo stancantissima, ma vengo sempre d aducati, quindi non posso confrontare la posizione di japponese varie.

Sicuro stanca meno del 999 e del 1098
                            In effetti ho sentito molti Ducatisti che mi han confermato quanto dici..... E cio? che il passaggio da un 1098/1198 alla Panigale, la posizione ? meno scomoda.
                            Io per mia esperienza, avverto una posizione pi? caricata rispetto alla mia precedente R1. O comunque facendo un paragone a livello di stanchezza, con la R1 ci sono andato in viaggio in 2, a Misano in 2 e svariati lunghi tragitti..... accusavo la normale voglia di fermarmi e stiracchiare le gambe. Con questa ancora non c'ho fatto viaggi.... Per? x quel poco che la sto utilizzando mi rendo conto che fisicamente ? pi? stancante.

P.S.: Leggo che sei di Caserta. Oggi scendo a CE per il w-end. Mia moglie ? di l?.

Comment

• Font Size
                              Io non vedo tutte ste moto in vendita, meta' sono a prezzi che la si compra nuova con lo sconto, quindi sono i soliti che ci provano a venderla pensando di trovare il pollo, alcune sono dei conce moto demo e qualcuna ci sta che la si venda per i piu distarati motivi!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by QVAlessio View Post
                                In effetti ho sentito molti Ducatisti che mi han confermato quanto dici..... E cio? che il passaggio da un 1098/1198 alla Panigale, la posizione ? meno scomoda.
                                Io per mia esperienza, avverto una posizione pi? caricata rispetto alla mia precedente R1. O comunque facendo un paragone a livello di stanchezza, con la R1 ci sono andato in viaggio in 2, a Misano in 2 e svariati lunghi tragitti..... accusavo la normale voglia di fermarmi e stiracchiare le gambe. Con questa ancora non c'ho fatto viaggi.... Per? x quel poco che la sto utilizzando mi rendo conto che fisicamente ? pi? stancante.

P.S.: Leggo che sei di Caserta. Oggi scendo a CE per il w-end. Mia moglie ? di l?.
                                e io domani salgo a Roma che la mia e di l?....hahahhaa e sta li. Se riesco a cambiare lavoro mi Capitalizzo anche io.

Bha io c'ho fatto anche 600km in un giorno e 2.000 e passa in 3 giorni, ma non nasce per quello. la cosa buona ? che se sei alto puoi guidarla con il culo in sella che va uguale, prova a farlo con una 1098 e alla prima curva tiri dritto.

La sella va cambiata subito. la mia non ha fatto nemmeno un metro con il mio culo sopra, subito quella confort e anche il cupolino rialzato, much better

Comment

X
                                Working...
                                X