Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 std
Collapse
X
-
Molto interessato alle quote della 1198 in pista con Dunlop, tra le KR e le MOTO2 cambiamo le quote ?
Comment
-
-
KR
ohlins con cartuccia bitubo molla 0,95
mono bitubo xxf molla 10,5
forcellone lungo e leveraggi
forcella alla prima tacca
precarico 6-7 giri dal tutto aperto
forcellone a 222mm con squadra da tutto esteso, statico (i mono hanno cedimento diverso per la contromolla) 212mm con il precarico che uso io
precarico 16-17mm
eccentrico dove capita (al mugello uso 16/36 e 16/37 con 100 maglie di catena quindi ? abbastanza dietro)Last edited by elio; 06-10-12, 06:54.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postancora a sto punto siamo ?
aaaahhhhhh andiamo bene..... andiamo :gaen:
volevo aiutare fighet visto che ancora non conosce la cripticita' dei ducazzari
Originally posted by fioret View Postma bastasi e caini dicetemi un poc di cos su sta mot..eloquite
Originally posted by elio View PostKR
ohlins con cartuccia bitubo molla 0,95
mono bitubo xxf molla 10,5
forcellone lungo e leveraggi
forcella alla prima tacca
precarico 6-7 giri dal tutto aperto
forcellone a 222mm con squadra da tutto esteso, statico (i mono hanno cedimento diverso per la contromolla) 212mm con il precarico che uso io
precarico 16-17mm
eccentrico dove capita (al mugello uso 16/36 e 16/37 con 100 maglie di catena quindi ? abbastanza dietro)
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostVoiaghey = suka
eglio = sola
:gaen:
P.S. ma a proposito... ma che per caso una volta io ho comprato una cosa da te ? ...
perch? nel caso mi devo ricordare di non prendere pi? niente dagli imbriaconi di Avola
Comment
-
Originally posted by vojager View Postah... ecco , no perch? mi credevo che eri diventato una persona seria col discorso di prima... e invece sei sempre il solito
P.S. ma a proposito... ma che per caso una volta io ho comprato una cosa da te ? ...
perch? nel caso mi devo ricordare di non prendere pi? niente dagli imbriaconi di Avola
anche tu e il tuo compagno di merendine sembravate due persone a modino..
a soleeeee....:gaen:
Comment
-
Grazie Ragazzi, nell'attesa mi ha risposto anche Marchetti e per il posteriore mi ha dato le stesse misure
Comment
-
-
Non ho lo squadro Ducati, per alzarla un paio di millimetri dietro quanti giri dovrebbe fare l'asta di regolazione ? Grazie
Comment
X
Comment