ciao ragass..a tutti i possessori di 1198 standard che la utilizzano in pista parlatemene..pregi e difetti..dicetemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 std
Collapse
X
-
Difetti: manca un po' di allungo.
Pregi: tutto il resto a patto che tu la metta a posto come quote ciclistiche e regolazioni delle sospensioni.
E' molto maneggevole ed allo stesso modo molto ben piantata in terra, tira come un trattore da subito, ma non tende a buttarti in terra. Frena come poche altre moto (con impianto racing) e se vuoi giocare, impenna di gas anche in terza (ed io non sono un impennatore)...
In sintesi: un paio di accorgimenti ed ? pura goduria
-
mmmhh..ciclisticamente l'ho provata,in strada e va bene mio immagino in pista..frenata..lasciamo perdere..paura!..come quote cosa ci sarebbe da regolare con forca e mono di serie?
Comment
-
-
-
Originally posted by vinarm View Postdimmi dimmi....avevo intenzione di provare ste dunlop prima o poi:gaen:
Originally posted by fioret View Postbase..metzeler..per? spara anche con dunlop..le gp o kr?
Originally posted by fioret View Postcome temperatura motore come siamo messi in pista?..necessita di aggiuntivo?
che insieme ad altre cose sono in vendita qui http://www.daidegasforum.com/forum/d...-848-1x98.html
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
X