Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione 848...

    Vorrei prendere una moto pi? fruttabile per strada...purtroppo visto il periodo di crisi vendere ? una chimera, l'unica possibilit? ? permutare, sempre valutando l'offerta del concessionario...
    La mia moto non ha pi? nulla di una 848, compreso il motore, ne ho i pezzi originali... Chiacchierando con mio cognato, anche lui 848 munito, ci ? venuto in mente che, piuttosto di dare la mia in permuta, diamo la sua, lasciando la mia a lui... In poche parole ? come se vendessi la mia moto a mio cognato e la sua la darei in permuta, in modo da non smontare nulla o regalare pezzi after-market al concessionario...
    Dopo tutta sta litania, quanto possono valere una 848 del 2008 e una del 2010 versione dark?
    La mia 2008 ? completamente elaborata, la 2010 ha solo i terminali.

  • Font Size
    #2
    bah...la 2010, a vedere i prezzi su subito, a 9000€ dovresti venderla.

    ma....considerando che sul mercato ci sono una marea di 1098s che vendono sotto i 10000€....chi ti si compra una 848 a 9000€?

    Secondo me....dalla indietro ad un concessionario....e prendi una multistrada. A patto che il concessionario ti ritiri la 848.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un concessionario i 7/7500 dovrebbe darmeli per una 210, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Vorrei prendere una moto pi? fruttabile per strada...purtroppo visto il periodo di crisi vendere ? una chimera, l'unica possibilit? ? permutare, sempre valutando l'offerta del concessionario...
        La mia moto non ha pi? nulla di una 848, compreso il motore, ne ho i pezzi originali... Chiacchierando con mio cognato, anche lui 848 munito, ci ? venuto in mente che, piuttosto di dare la mia in permuta, diamo la sua, lasciando la mia a lui... In poche parole ? come se vendessi la mia moto a mio cognato e la sua la darei in permuta, in modo da non smontare nulla o regalare pezzi after-market al concessionario...
        Dopo tutta sta litania, quanto possono valere una 848 del 2008 e una del 2010 versione dark?
        La mia 2008 ? completamente elaborata, la 2010 ha solo i terminali.
        ciao

        io sto valutando se passare a una 848 per la prossima stagione di pista, com'e' messa la tua moto, modifiche, km ecc? se ti itneressa contattami in mp che lascio la mia mail..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non posso mandare mp, mandami tu la tua mail che ti ripsondo..

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by katozzo View Post
            non posso mandare mp, mandami tu la tua mail che ti ripsondo..

            ciao
            a.giugliano(at)hotmail.it ;-)

            Comment

            X
            Working...
            X