Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dashboard che si appanna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Ragazzi, quando ? cos? va sostituito.
    Dopo i primi cruscotti 1098 che si appannavano, adesso nella presa d'aria posteriore hanno incollato una membrana in gore-tex, si, proprio quella delle vostre giacche. In teoria dovrebbe far uscire l'umidit? per?, quando ? troppa, non ci riesce pi?. Ve lo fate sostituire tante volte quante volte si evidenzia il difetto, vediamo se gli ingegneri della Cobo riescono a trovare una soluzione decente al problema.
    MASCHIOOOO..... Ma tu che l'hai sostituita, ti si ? ripresentato il problema ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by QVAlessio View Post
      ....poi vediamo se avr? lo stesso trattamento dell' ALTRO.
      .......ahhahahahahahahahhahahahahahhahaha....:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .......ahhahahahahahahahhahahahahahhahaha....:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by QVAlessio View Post
          MASCHIOOOO..... Ma tu che l'hai sostituita, ti si ? ripresentato il problema ?
          E quando? ci vuole lo scafandro per uscire di questi tempi

Comment

• Font Size
            Strano che le strumentazioni ducati si appannano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              il mio cruscotto del 1098 per strada si appannava spesso di inverno..mai sostituito..tanto dicono non cambia nulla...di estate sparisce il difetto..io lo terrei cosi'...non l'hanno risolto in questi anni non lo risolvono con due minuti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducati1098 View Post
                il mio cruscotto del 1098 per strada si appannava spesso di inverno..mai sostituito..tanto dicono non cambia nulla...di estate sparisce il difetto..io lo terrei cosi'...non l'hanno risolto in questi anni non lo risolvono con due minuti

non hai tutti i torti, certo infastidisce se penso che si parla di una moto da 20mila euro, ma chissenefrega, l'importante ? che non entri acqua che potrebbe fare danni e mandare tutto in tilt....

Comment

• Font Size
                  il calore sviluppato dal dashboard e' di gran lunga superiore a quello delle altre moto..calcolando che e' tutto screenpservirebbe smontarlo e fargli un buchino laterale piu grande ma io sinceramente non ci ho provatop

Comment

• Font Size
                    il calore sviluppato dal dashboard e' di gran lunga superiore a quello delle altre moto..calcolando che e' tutto screenpservirebbe smontarlo e fargli un buchino laterale piu grande ma io sinceramente non ci ho provatop
                    Non ? vero che scalda pi? degli aktri e non ? questo il problema.
                    Al mio 1098 Tricolore lo sostituirono e il problema fu risolto, stessa sorte a quello del Multistrada 1000, Multistra 1200 nessun problema.
                    Non fare nessun buco senn? poi ti trovi le seppie ell'interno

Comment

• Font Size
                      penso che l'appannamento sia dovuto al problema calore dentro..freddo fuori..ecco xche d'estate non lo fa....oppure basta un po di umidita'...il problema magari lo risolvono un pochino (come vedo se lo fa sulla 1199 non e' ancora sistemata la cosa)ma si perdono km ecc ecc..insomma una vera rottura di scatole

Comment

• Font Size
                        Avete pensato ad acquistare un deumidificatore?.............Un po' ingombrante ma molto utile:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Avete pensato ad acquistare un deumidificatore?.............Un po' ingombrante ma molto utile:gaen:

guarda che io l'ho preso, tira su un mare di acqua ma la dashboard si appanna lo stesso.

Comment

• Font Size
                            ma poi scusate e' una ducati..qualche difetto ce lo DEVE avere..senno c'e qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
                              ma poi scusate e' una ducati..qualche difetto ce lo DEVE avere..senno c'e qualcosa che non va...
                              mi sembra giusto

Comment

X
                              Working...
                              X