Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dashboard che si appanna
Collapse
X
-
Comment
-
il mio cruscotto del 1098 per strada si appannava spesso di inverno..mai sostituito..tanto dicono non cambia nulla...di estate sparisce il difetto..io lo terrei cosi'...non l'hanno risolto in questi anni non lo risolvono con due minuti
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postil mio cruscotto del 1098 per strada si appannava spesso di inverno..mai sostituito..tanto dicono non cambia nulla...di estate sparisce il difetto..io lo terrei cosi'...non l'hanno risolto in questi anni non lo risolvono con due minuti
non hai tutti i torti, certo infastidisce se penso che si parla di una moto da 20mila euro, ma chissenefrega, l'importante ? che non entri acqua che potrebbe fare danni e mandare tutto in tilt....
Comment
-
il calore sviluppato dal dashboard e' di gran lunga superiore a quello delle altre moto..calcolando che e' tutto screenpservirebbe smontarlo e fargli un buchino laterale piu grande ma io sinceramente non ci ho provato
p
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postil calore sviluppato dal dashboard e' di gran lunga superiore a quello delle altre moto..calcolando che e' tutto screenpservirebbe smontarlo e fargli un buchino laterale piu grande ma io sinceramente non ci ho provato
p
Al mio 1098 Tricolore lo sostituirono e il problema fu risolto, stessa sorte a quello del Multistrada 1000, Multistra 1200 nessun problema.
Non fare nessun buco senn? poi ti trovi le seppie ell'interno
Comment
-
penso che l'appannamento sia dovuto al problema calore dentro..freddo fuori..ecco xche d'estate non lo fa....oppure basta un po di umidita'...il problema magari lo risolvono un pochino (come vedo se lo fa sulla 1199 non e' ancora sistemata la cosa)ma si perdono km ecc ecc..insomma una vera rottura di scatole
Comment
-
-
ma poi scusate e' una ducati..qualche difetto ce lo DEVE avere..senno c'e qualcosa che non va...
Comment
X
Comment