Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dashboard che si appanna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caspita ho ricontrollato adesso la dashboard a moto ferma da domenica, c'? proprio un alone nel centro...

Comment

• Font Size
      Ricordo 8 anni fa quando si appannava la strumentazione del mio Monster....

Dai che te la sostituiscono

Comment

• Font Size
        sostituire la dash significa anche perdere tutti i dati ?

Comment

• Font Size
          quelli sono nella centralina non nella strumentazione

Comment

• Font Size
            ah ok, allora sabato chiedo a Barni di farmela cambiare, sperando che non si riformi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ah ok, allora sabato chiedo a Barni di farmela cambiare, sperando che non si riformi...
              quello dell'appannamento ? un problema che si ha in questa stagione ,in estate sparisce. L'ha sempre fatto anche il mio 1098 e me l'ha fatto ,una volta sola , anche la 1199.Qualcuno hai tempi del 1098 dopo aver cambiato il crusotto non ha risolto nullaPer? tentar non nuoce........fai una foto al cruscotto col display appannato, anche se con Barni di certo non hai problemi

Comment

• Font Size
                Sostituendo il cruscotto si perdono tutti i dati. Km percorsi, trip, settaggio sospensioni, riding modes personalizzati. Il cruscotto ? un computer, ne pi? ne meno come la ecu e come questa ? uno dei 4 nodi collegati sul can bus

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Sostituendo il cruscotto si perdono tutti i dati. Km percorsi, trip, settaggio sospensioni, riding modes personalizzati. Il cruscotto ? un computer, ne pi? ne meno come la ecu e come questa ? uno dei 4 nodi collegati sul can bus

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                  ..amen!!!...

..le strumentazioni sono impermeabili...il guscio impermeabile in situazioni di umidit? esterna elevata...crea condenza interna....cambiandolo non si risolve nulla....
                  Last edited by maracan?; 14-03-13, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Il problema - almeno il mio - di questo appannamento ? che innanzi tutto si estende sempre pi? su tutta la superfice della Dashboard, ma soprattutto in particolari condizioni di luce la strumentazione crea un velo quasi del tutto coprente impedendo la corretta visualizzazione delle informazioni.

Veramente fastidiosa cavolo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by QVAlessio View Post
                      Il problema - almeno il mio - di questo appannamento ? che innanzi tutto si estende sempre pi? su tutta la superfice della Dashboard, ma soprattutto in particolari condizioni di luce la strumentazione crea un velo quasi del tutto coprente impedendo la corretta visualizzazione delle informazioni.

Ti capisco, quello che capisco poco ? piuttosto la mancata sostituzione e/o ritardi di risposta al tuo problema....come sempre bisogna avere spesso la fortuna di trovare persone competenti che vogliono davvero prendersi cura del cliente! Da questo punto di vista mi sento molto fortunato.

Comment

• Font Size

...secondo me ..in determinate condizioni ...si appannano tutte....
                        ....ma la tieni in un ambiente freddo e umido???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...secondo me ..in determinate condizioni ...si appannano tutte....
                          ....ma la tieni in un ambiente freddo e umido???
                          Ma guarda ? un box e per esserlo ? abbastanza "caldo". Mai avuto problemi con lealtre moto/auto.

Comment

• Font Size
                            Ma guarda ? un box e per esserlo ? abbastanza "caldo". Mai avuto problemi con lealtre moto/auto.
                            ...la tieni coperta???

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, quando ? cos? va sostituito.
                              Dopo i primi cruscotti 1098 che si appannavano, adesso nella presa d'aria posteriore hanno incollato una membrana in gore-tex, si, proprio quella delle vostre giacche. In teoria dovrebbe far uscire l'umidit? per?, quando ? troppa, non ci riesce pi?. Ve lo fate sostituire tante volte quante volte si evidenzia il difetto, vediamo se gli ingegneri della Cobo riescono a trovare una soluzione decente al problema.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...la tieni coperta???
                                Si..... coperta.
                                Ma il punto ? la Dashboard.... perch? se fosse l'ambiente mi avrebbe dovuto compromettere anche le altre precedenti moto o macchine. O comunque se la Dash ? impermeabile, non dovrebbe accusare umidit? o cmq ci dovrebbe essere un modo per farla "respirare" !!. Almeno credo.

Cmq appena trovo un minuto da dedicarmi ed una giornata di sole..... La porter? da Piacentini e poi vediamo se avr? lo stesso trattamento dell' ALTRO.

Comment

X
                                Working...
                                X