Originally posted by james19
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dashboard che si appanna
Collapse
X
-
-
ma guarda che secondo diciamo la stessa cosa : nessuno sta dicendo quale sia la percentuale ! si sta solo dicendo che ci si basa per? su quei dati , che non sono pubblici, per fare una modifica su un componente. perch? questo serve per capire se ? un difetto o casi isolati
Comment
-
Originally posted by james19 View Postma guarda che secondo diciamo la stessa cosa : nessuno sta dicendo quale sia la percentuale ! si sta solo dicendo che ci si basa per? su quei dati , che non sono pubblici, per fare una modifica su un componente. perch? questo serve per capire se ? un difetto o casi isolati
Nel caso specifico, credo piu' che modifica del componente si possa parlare di difetto di assemblaggio dello stesso.
Per il resto sono d'accordo.
Comment
-
Originally posted by james19 View Postma guarda che secondo diciamo la stessa cosa : nessuno sta dicendo quale sia la percentuale ! si sta solo dicendo che ci si basa per? su quei dati , che non sono pubblici, per fare una modifica su un componente. perch? questo serve per capire se ? un difetto o casi isolati
Comment
-
Guarda che qui nessuno e' agitato. E basta che ti fai un giro sui vari forum x constatare cheil problema del dash come quello dei fari sulle serie 1098-848 e' conclamato. Poi e' ovvio e lo spero bene che ci siano utenti piu' fortunati e sltri meno. Pensa che appena ritirata la bayliss dovetti fermarla x il cambio stelo forcella Ohlins. Anche li Ducati non centra ma.....lo ripeto un miglio monitorare ne varrebbe propio per il marchio
Comment
-
Originally posted by diobrando View Postla mia era semplicemnte una contestazione sul modo di porre i numeri spacciandoli come dati ufficiali. Tutto li.
Nel caso specifico, credo piu' che modifica del componente si possa parlare di difetto di assemblaggio dello stesso.
Per il resto sono d'accordo.
Comment
-
Intanto ho mandato comunicazione scritta con allegato la foto all'assistenza Ducati. Mi ha detto che hanno inviato il tutto a Ducati ed aspettano risposta. La cosa che mi ? piaciuta meno ? stata la richiesta di ulteriori foto. Per? va bene, appena avr? modo ne far? altre.
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostIntanto ho mandato comunicazione scritta con allegato la foto all'assistenza Ducati. Mi ha detto che hanno inviato il tutto a Ducati ed aspettano risposta. La cosa che mi ? piaciuta meno ? stata la richiesta di ulteriori foto. Per? va bene, appena avr? modo ne far? altre.
Se vuoi, faccio con te una scommessa, in privato per?
In 20 anni di Ducati MAI si sono rifiutati di sostituire qualcosa in garanzia
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostIntanto ho mandato comunicazione scritta con allegato la foto all'assistenza Ducati. Mi ha detto che hanno inviato il tutto a Ducati ed aspettano risposta. La cosa che mi ? piaciuta meno ? stata la richiesta di ulteriori foto. Per? va bene, appena avr? modo ne far? altre.
Alessio allora com'? finita ?
Ho lo stesso problema, presentatosi per la prima volta domenica 10/3...devo dire che dopo circa mezz'ora l'appannamento ? sparito, ma sono quasi certo che si ripresenter?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostAlessio allora com'? finita ?
Ho lo stesso problema, presentatosi per la prima volta domenica 10/3...devo dire che dopo circa mezz'ora l'appannamento ? sparito, ma sono quasi certo che si ripresenter?!
Comunque mi ? stato detto che..... se l'appannamento si presenta per poi sparire entro i 20 minuti, potrebbe essere normale. Il problema mio ? che invece di diminuire aumenta sempre pi?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4060
- 46
- Maschio
- 1,431
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by diobrando View Postla mia era semplicemnte una contestazione sul modo di porre i numeri spacciandoli come dati ufficiali. Tutto li.
Nel caso specifico, credo piu' che modifica del componente si possa parlare di difetto di assemblaggio dello stesso.
Per il resto sono d'accordo.
Sicuramente a chi si presenta un difetto, se ne lamenta e lo va a scrivere su un forum.
Sicuramente a chi NON si presenta un difetto, non sente il bisogno di manifestare qualcosa e tanto meno di comunicarlo.
Quindi potremmo anche trovare 10-20 o pi? persone che scrivono di uno stesso problema sui forum, ma questo non fa statistica, perch? servirebbe anche conoscere il numero di chi ha il problema e non lo scrive nei forum, e sopratutto anche il numero di persone che non ha il problema. (per questo n? si potrebbe fare il matricolato dichiarato tot meno il numero di chi denuncia il difetto).
La perfezione non esiste, quindi su il totale, immagino esista una % fisiologica ammissibile di componenti difettosi, a cui fortunatamente ovviano con la sostituzione del componente in garanzia....
Comment
-
anke a me sabato scorso si e' ripresentato il problema che avevo avuto appena fatto poki km....in questi giorni sento che mi dicono x sostituirla....anke perke a distanza di mesi si e' ripresentato il problema....e non ci stavo piu pensando fino allo scorso sabato....
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostAllora Pinzo..... Io il problema ce l'ho ancora perch? la prima officina alla quale dissi ed inviai le foto della Dashboard appannata..... Non mi ha proprio caxato di pezzo. Pertanto sto attendendo giornate migliori per poter andare in una NUOVA officina Ducati.
Comunque mi ? stato detto che..... se l'appannamento si presenta per poi sparire entro i 20 minuti, potrebbe essere normale. Il problema mio ? che invece di diminuire aumenta sempre pi?.
Comment
-
non s? se riesco ad aiutarvi ma vorrei solo far presente questo.
capita nelle auto che i fari si appannino , anche quell ia led , di norma le case scrivono che il problema deve scomparire dopo circa 20 minuti di utilizzo altrimenti vanno sostituiti.
non vorrei che causa l accumulo di umidit? e poi scaldando vi si presenti il problema ,addirittura col sole scaldando si amplifica il problema a volte, come potrebbero essere troppi chiusi i fori di aerazione del dashboard e scaldando tende ad appannare ancora di pi?.
facile che tra poco esca un qualcosa per far arieggiare di pi? il dsh , comunque sia consiglio vivamente di farlo presente alla rete.
sempre.
Comment
-
Anche la mia ex 1098 aveva lo stesso problema. Il meccanico ducati di zona mi disse che aveva gi? sostituito alcune strumentazioni in garanzia x lo stesso difetto, ma il problema si era ripresentato anche sulle nuove. Al contrario, sistem? definitivamente la mia facendo un forellino nel coperchio di plastica (nella parte posteriore)
Comment
X
Comment