Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dashboard che si appanna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dashboard che si appanna

Ragazzi.....
    questa mattina, approfittando del bel tempo ho voluto fare due curvette in totale relax - anche perch? la strada ? molto umida - con la mia Panigucci. E come al solito si ? ripresentato questo "problema". Si appanna al centro ed in alto al centro.

La foro ? scatta a dashboard spenta per far evidenziare il problema, perch? una volta accesa si nota molto meno.

E' capitato a qualcuno ?.

Inoltre mi sono accorto che, a moto calda, dal tappo serbatoio fuoriesce un sibilo dovuto ad uno "sfiato". Ovviamente sparisce appena si apre il tappo, per poi ricomparire a tappo chiuso.

• Font Size
    per il sibilo controla lo sfiato del serbatoio che non sia otturato, ovviamente fallo controllare da loro essendo in garanzia, il cruscottino dai de cambio

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      per il sibilo controla lo sfiato del serbatoio che non sia otturato, ovviamente fallo controllare da loro essendo in garanzia, il cruscottino dai de cambio
      non so come sia sulla Panigale... mio fratello aveva quel problema con un monster. se alzava il serbatoio e lo richiudeva senza tirare i tubetti che escono sotto la moto e si schiacciavano sotto il serba.
      ripeto non so se puoi avere lo stesso tipo di tubetti...
      a mio fratello ? capitato che si spegnesse proprio. andava talemente sotto vuoto che la benzina non scendeva.

Comment

• Font Size
        Portala in assistenza, tanto in garanzia la dash te la cambiano e controllano anche lo sfiato

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Portala in assistenza, tanto in garanzia la dash te la cambiano e controllano anche lo sfiato
          Alessio, adesso non ti mettere a fare l'esaurito come quelli del multiforum.
          Via di corsa in officina, anzi, io mandai due foto all'assistenza di Roma, mi ordinarono il dash del 1098 e dopo una settimana me lo cambiarono senza colpo ferire

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Alessio, adesso non ti mettere a fare l'esaurito come quelli del multiforum.
            Via di corsa in officina, anzi, io mandai due foto all'assistenza di Roma, mi ordinarono il dash del 1098 e dopo una settimana me lo cambiarono senza colpo ferire

quoto,finche' e' in garanzie niente paranoie

Comment

• Font Size
              No No.... nessuna paranoia. Era solo per capire se fosse normale oppure no.
              Io ho mandato una mail a Luciano Moto 2 !!..... C'? per caso qualche altro canale diretto Ducati ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by QVAlessio View Post
                No No.... nessuna paranoia. Era solo per capire se fosse normale oppure no.
                Io ho mandato una mail a Luciano Moto 2 !!..... C'? per caso qualche altro canale diretto Ducati ?
                se si appanna vuol dire che entra umidita' e non e' bene,a meno che tu non la abbia lavata con pulivapor direttamente li a pochi cm,ma penso non sia il tuo caso

ho avuto la tua moto per un paio di giorni,sticavoliiiiiii,che gioiello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  se si appanna vuol dire che entra umidita' e non e' bene,a meno che tu non la abbia lavata con pulivapor direttamente li a pochi cm,ma penso non sia il tuo caso

ho avuto la tua moto per un paio di giorni,sticavoliiiiiii,che gioiello.
                  Grazie diaavel......

Comment

• Font Size
                    Ancora con questi problemi.....saranno almeno 3 serie sbk che hanno sti problemi di appannamento. Stupidaggini ok ma......i soldi che chiedono non si appannano mica. Imparare dai propi difetti mai e' ducatiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy1098R View Post
                      Ancora con questi problemi.....saranno almeno 3 serie sbk che hanno sti problemi di appannamento. Stupidaggini ok ma......i soldi che chiedono non si appannano mica. Imparare dai propi difetti mai e' ducatiiii
                      Non capisco questo tuo intervento, Ducati sostutuisce il dash senza aprire bocca
                      Semmai, vattela a prendere con Digitek

Comment

• Font Size
                        Non lo capisci?? Be' in qualsiasi ambiente chi si serve di prodotti terzi per allestire i propi deve almeno vigilare sulla bonta' degli stessi altrimenti il cliente non vede digetek ma sempre ducati....visto che chi hai pagato e' ducati. Avevo un s4r e si appannava....848 idem e 1098s poi R lo stesso. Ora scopro che anche la panigale ha questo problema!!!! Ti sembra normale? A me no. Ripeto sono cazzate ma sempre segno di qualita'. Evidentemente digitek li regala a Ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy1098R View Post
                          Non lo capisci?? Be' in qualsiasi ambiente chi si serve di prodotti terzi per allestire i propi deve almeno vigilare sulla bonta' degli stessi altrimenti il cliente non vede digetek ma sempre ducati....visto che chi hai pagato e' ducati. Avevo un s4r e si appannava....848 idem e 1098s poi R lo stesso. Ora scopro che anche la panigale ha questo problema!!!! Ti sembra normale? A me no. Ripeto sono cazzate ma sempre segno di qualita'. Evidentemente digitek li regala a Ducati
                          Non ti agitare, stai calmo e cerchiamo di ragionare.
                          848, 1098s e 1098r avevano tutti lo stesso dash, ci pu? stare che sia stato progettata male la chiusura. Poi tu sei uno, quanti altri non hanno questo problema? Non mi dire tanti, voglio numeri, percentuali, in questo gioco le sensazioni contano poco. Personalmente ho avuto un 1098S e nessun problema.
                          2x Multistrada 1200 nessun problema
                          Panigale, per ora, nessun problema, quindi?
                          E' sempre una questione di numeri, se l'1% presenta difetti nessuno si preoccupa, se il 10% ha problemi, qualcuno si muove :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Panigale, per ora, nessun problema, quindi?
                            E' sempre una questione di numeri, se l'1% presenta difetti nessuno si preoccupa, se il 10% ha problemi, qualcuno si muove :-)
                            Ma questi numeri da dove escono? Sono dati ufficiali? Fonte?

Altrimenti quello che hai detto ha valenza ZERO.

Comment

• Font Size
                              non ha detto che le cose stanno in quella percentuale, ma ha semplicemente e giustamente detto che per dire che questo difetto si ripete spesso ci si basa su delle statistiche e in base alla quantit? di casi si vede se provvedere a fare delle modifiche perch? ? assodato che siano effetivamente difettosi

Comment

X
                              Working...
                              X