Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se mi perdessi due cilindri per strada (info Ducati 848)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by katozzo View Post
    Grazie della fiducia, Zolder ? la mia 'pista di casa', qui a 50km, ci ho fatto i due corsi, e mi ci sono gi? sdraiato

    A Mettet ci sono stato una volta e ? dive ho grattato la saponetta la prima volta

    Le altre sono quelle che ho qui 'vicino' e due piste bellissime e si, girare in pista mi arrapa, mi chiedo perch? non ho iniziato prima
    ...aspetta che arrivi qualche Ducatista storico della sezione...ma secondo me hai un'et? nel quale solitamente si ha la testa...per cui con il 1098 potresti farcela...con la 848 non so...secondo me dopo un p? potresti sentire l'esigenza di volere qualcosa di pi?...

    ANZI adesso sono curioso di vedere uno che magari le ha provate entrambe e ci illustra le reali differenze...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      pensa che il 999S ha un anteriore che da molta pi? confidenza rispetto al telaio 848/1098



      senti a me, non buttare i soldi coi cessi rossi.

      Potresti rimanerci male come lui

      http://www.daidegasforum.com/forum/d...ni-avanti.html
      Sto seguendo quel 3d e la tua fama ti precede

      Davvero il telaio 848/1098 da meno confidenza del 999?

      La cosa che mi ha sorpeso di pi? provando il 999S del mio amico, ? stato il fatto che si 'muoveva' molto, e il fatto che non sentivo molto il davanti. Abbiamo fatto i setting da un sospensionista, che la settata tendenzialmente aperta in idrauliche davanti e gli ha alzato un po' il didietro (scusate la grossolanit? delle mie impressioni )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by katozzo View Post
        Sto seguendo quel 3d e la tua fama ti precede

        Davvero il telaio 848/1098 da meno confidenza del 999?

        La cosa che mi ha sorpeso di pi? provando il 999S del mio amico, ? stato il fatto che si 'muoveva' molto, e il fatto che non sentivo molto il davanti. Abbiamo fatto i setting da un sospensionista, che la settata tendenzialmente aperta in idrauliche davanti e gli ha alzato un po' il didietro (scusate la grossolanit? delle mie impressioni )
        ...minchia...se sei arrapato...

        Ma chi ti ha aperto il mondo delle moto...

        Da come parli...se potessi ed avessi tempo...secondo me te le smonteresti nel salotto pezzo pezzo...per vedere come sono fatte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by katozzo View Post
          Come sospensioni, la EVO monta componenti diversi dalla base?
          A quanto ricordo si, le differenze stanno nelle pinze, nell'ammo di sterzo, nel QS e nel motore che gira piu' alto.

          tieni presente che a listino viene venduta allo stesso presso della precedente (se non parliano della corse ovviamente ).

          Qui trovi la recensione di Cordara, che e' uno dei piu' seri e veloci tester sulla piazza

          Prova: Ducati 848 Evo | Scheda tecnica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...minchia...se sei arrapato...

            Ma chi ti ha aperto il mondo delle moto...

            Da come parli...se potessi ed avessi tempo...secondo me te le smonteresti nel salotto pezzo pezzo...per vedere come sono fatte...
            Mi diverto

            E le smonto in garage, che se faccio sporco in salotto, la moglie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by katozzo View Post
              Sto seguendo quel 3d e la tua fama ti precede

              Davvero il telaio 848/1098 da meno confidenza del 999?

              La cosa che mi ha sorpeso di pi? provando il 999S del mio amico, ? stato il fatto che si 'muoveva' molto, e il fatto che non sentivo molto il davanti. Abbiamo fatto i setting da un sospensionista, che la settata tendenzialmente aperta in idrauliche davanti e gli ha alzato un po' il didietro (scusate la grossolanit? delle mie impressioni )
              eh si

              questo ? quello che dicono tutti quelli che hanno avuto il 749/999 e poi il 1098

              Toledo the giant , arabriscola e anche desmoricky(? fermo per? anche lui la differenza l'ha notata )

              a questo punto sei ti piace montare e smontare prenditi un 999R seconda serie

              si trovano a 10-12 K
              Last edited by giuseppe_d; 04-10-12, 20:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                alla fine mi sono perso i due cilindri di troppo..

                giovedi ho provato l'848 e oggi l'ho comprata!



                ora devo solo aspettare che passi l'inverno olandese

                Comment

                X
                Working...
                X