Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? guardando le ultime gare sbk da come vengono sverniciate dalle 4 cilindri direi che in futuro le ducati oltre ad abbandonare il traliccio come gi? ha fatto sicuro aggiungerer? qualcosa
anche perch? cercando di stare al passo delle 4 cilindri la ducati deve spremere molto le sue due cilindri spendendo molto e qusto lo si vede anche dal costo delle sue moto che hanno ragguiunto prezzi da benestanti pi? che da appassionati e ci? fa calare le vendite e alla fine queste ditte vendono moto non sogni se non vendono ...
bh? guardando le ultime gare sbk da come vengono sverniciate dalle 4 cilindri direi che in futuro le ducati oltre ad abbandonare il traliccio come gi? ha fatto sicuro aggiungerer? qualcosa
Ohhh, che perla di saggezza e dimmi dunque, scommetto che ? una 4 cilindri jap, magari una R1?
Ohhh, che perla di saggezza e dimmi dunque, scommetto che ? una 4 cilindri jap, magari una R1?
non ? una perla di saggezza e non c'entra neanche la moto che ho ma una realt? dove la ducati prima abbandona il traliccio e poi soffre a confronto delle 4 cilindri vista la potenza mostruosa che stanno raggiungendo moto come la kawasaki e la bmw s1000rr ecc.
per fare lo stesso deve spremere incredibilmente i suoi 2 cilindri a scapito dell'affidabilit? e i prezzi ne risentono vista la mole di lavoro e sviluppo per avere risultati poi io non ci vedrei nulla di male in una ducati a 4 cilindri e se servisse ad abbassare i prezzi ancora di pi? ma oggi comprare una ducati nuova veramente ? un sogno per molti
non ? una perla di saggezza e non c'entra neanche la moto che ho ma una realt? dove la ducati prima abbandona il traliccio e poi soffre a confronto delle 4 cilindri vista la potenza mostruosa che stanno raggiungendo moto come la kawasaki e la bmw s1000rr ecc.
per fare lo stesso deve spremere incredibilmente i suoi 2 cilindri a scapito dell'affidabilit? e i prezzi ne risentono vista la mole di lavoro e sviluppo per avere risultati poi io non ci vedrei nulla di male in una ducati a 4 cilindri e se servisse ad abbassare i prezzi ancora di pi? ma oggi comprare una ducati nuova veramente ? un sogno per molti
Ti rispondo molto serenamente in 3 righe, visto che, gli argomenti trattati che ti elencher?, ? da anni che ci si discute su e, ovviamente, Ducati ? sempre favorita dai regolamenti:
- Potenza specifica, basta un manuale universitario per fare 4 conti e dimostrare che la potenza specifica di un 4 cilindri ? superiore a quella del 2 di pari cilindrata
-per pareggiare il 1200 hanno messo gli air restrictors
-per pareggiare il 1200 hanno, quest'anno, incrementato il peso di 6kg
Le Ducati vengono sverniciate?
E te credo
Fine dei miei interventi
Comment