Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e' vero.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma e' vero.....

    Che.....



    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Che.....



    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    dipende... se prendi una mv f3 non bastano mica 4 per farne 2... :gaen:
    per? puoi farti un mono cilindrico per andare a passeggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io pensavo che la scritta sul codino fosse optional

      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
      Last edited by DAXENOX; 03-10-12, 06:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        o con due cilindri si fa mezza moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          bh? guardando le ultime gare sbk da come vengono sverniciate dalle 4 cilindri direi che in futuro le ducati oltre ad abbandonare il traliccio come gi? ha fatto sicuro aggiungerer? qualcosa

          anche perch? cercando di stare al passo delle 4 cilindri la ducati deve spremere molto le sue due cilindri spendendo molto e qusto lo si vede anche dal costo delle sue moto che hanno ragguiunto prezzi da benestanti pi? che da appassionati e ci? fa calare le vendite e alla fine queste ditte vendono moto non sogni se non vendono ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monsterluca View Post
            bh? guardando le ultime gare sbk da come vengono sverniciate dalle 4 cilindri direi che in futuro le ducati oltre ad abbandonare il traliccio come gi? ha fatto sicuro aggiungerer? qualcosa
            Ohhh, che perla di saggezza e dimmi dunque, scommetto che ? una 4 cilindri jap, magari una R1?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Ohhh, che perla di saggezza e dimmi dunque, scommetto che ? una 4 cilindri jap, magari una R1?
              non ? una perla di saggezza e non c'entra neanche la moto che ho ma una realt? dove la ducati prima abbandona il traliccio e poi soffre a confronto delle 4 cilindri vista la potenza mostruosa che stanno raggiungendo moto come la kawasaki e la bmw s1000rr ecc.

              per fare lo stesso deve spremere incredibilmente i suoi 2 cilindri a scapito dell'affidabilit? e i prezzi ne risentono vista la mole di lavoro e sviluppo per avere risultati poi io non ci vedrei nulla di male in una ducati a 4 cilindri e se servisse ad abbassare i prezzi ancora di pi? ma oggi comprare una ducati nuova veramente ? un sogno per molti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                o con due cilindri si fa mezza moto
                dipende dai punti di vista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello che non c'e.....non si rompe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    quello che non c'e.....non si rompe
                    peccato che spaccano pi? spesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      peccato che spaccano pi? spesso
                      ma va!!!!
                      non succede mai! hai mai visto in qualche pistata delle panigucci rotte?
                      a parte le 3 al muggio, le 2 a misano e le 3 ad imola ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no no mai viste :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no no mai viste :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            non ? una perla di saggezza e non c'entra neanche la moto che ho ma una realt? dove la ducati prima abbandona il traliccio e poi soffre a confronto delle 4 cilindri vista la potenza mostruosa che stanno raggiungendo moto come la kawasaki e la bmw s1000rr ecc.

                            per fare lo stesso deve spremere incredibilmente i suoi 2 cilindri a scapito dell'affidabilit? e i prezzi ne risentono vista la mole di lavoro e sviluppo per avere risultati poi io non ci vedrei nulla di male in una ducati a 4 cilindri e se servisse ad abbassare i prezzi ancora di pi? ma oggi comprare una ducati nuova veramente ? un sogno per molti
                            Ti rispondo molto serenamente in 3 righe, visto che, gli argomenti trattati che ti elencher?, ? da anni che ci si discute su e, ovviamente, Ducati ? sempre favorita dai regolamenti:
                            - Potenza specifica, basta un manuale universitario per fare 4 conti e dimostrare che la potenza specifica di un 4 cilindri ? superiore a quella del 2 di pari cilindrata
                            -per pareggiare il 1200 hanno messo gli air restrictors
                            -per pareggiare il 1200 hanno, quest'anno, incrementato il peso di 6kg
                            Le Ducati vengono sverniciate?
                            E te credo
                            Fine dei miei interventi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avere mezzo motore ? come avere mezzo pisello............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X