Nell'uso in pista della moto ho rilevato che le temperature di esercizio della moto sono fin troppo elevate, ben oltre i 100?!
Dalla telemetria ho potuto rilevare che gi? dopo il secondo giro su una pista lunga le temperature sono attorno ai 104/106 e le velocit? di punta in fondo al rettilineo del mugello decrementano anche di 10km/h.
Questo vuol dire che le elevate temperature fanno si che molti dei cv a disposizione vadano persi.
L'ideale sarebbe lavorare con un temperatura d'esercizio di cirva 20? in meno.
Per ottenere questo risultato l'unica soluzione ? quella di trovare due radiatori maggiorati per sostituire gli originali.
Qualcuno di voi ha visto qualcosa in giro che non siano i soliti radiatori aggiuntivi?
Dalla telemetria ho potuto rilevare che gi? dopo il secondo giro su una pista lunga le temperature sono attorno ai 104/106 e le velocit? di punta in fondo al rettilineo del mugello decrementano anche di 10km/h.
Questo vuol dire che le elevate temperature fanno si che molti dei cv a disposizione vadano persi.
L'ideale sarebbe lavorare con un temperatura d'esercizio di cirva 20? in meno.
Per ottenere questo risultato l'unica soluzione ? quella di trovare due radiatori maggiorati per sostituire gli originali.
Qualcuno di voi ha visto qualcosa in giro che non siano i soliti radiatori aggiuntivi?
Comment