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La moto 20 anni avanti...

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    #286
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    inZenZZiBBile :gaen:
    avrei potuto dire che c'? chi sta peggio indicando te, ma la mia innata senzibbilit? e delicatezza mi ha frenato

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      #287
      Io sto benissimo

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        #288
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        evvabb?... non ? colpa tua
        Lo so, ma sto cercando di smettere

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          #289
          Originally posted by cattivik View Post

          Fep... va a cagher
          mi sento di quotare

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            #290
            In sostanza caicai con la ducati sta a 1,8 sec dal suo best
            La hanno proprio fatta sulle indicazioni di rossi

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              #291
              caicai andava troppo forte prima, quindi ? giusto che la panigazzi gli abbia dato una regolata :gaen:

              manca che la compra marietto cos? livelliamo ulteriormente...

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                #292
                Originally posted by Potanik74 View Post
                caicai andava troppo forte prima, quindi ? giusto che la panigazzi gli abbia dato una regolata :gaen:

                manca che la compra marietto cos? livelliamo ulteriormente...


                Mi piacerebbe vederlo sopra!!!:gaen:

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                  #293
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  teoricamente anche la fica ? pelosa... teoricamente


                  cappottato

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                    #294
                    Originally posted by blackbass View Post
                    si perch? invece fuori dalle acque minerali e dalla variante bassa no eh

                    ho dato spettacolo in rettilineo



                    e qualcdhe volta onestamente me l'ero gi? vista per cappello
                    OK le quote per renderla neutra, ma, prendo esempio dal bullo qui sopra , la maggior parte di quelli che conosco che girano anche forte e non usano il freno posteriore, secondo me, girerebbero pi? forte imparando ad usarlo. Direzioni meglio in ingresso apri prima a centro curva e eviti che la moto allarghi o impenni in uscita senza mollare il gas.

                    Relativamente alla Panigale, dopo averla provata in strada (pi? o meno stesse considerazioni di Miki a suo tempo...) e in una pista corta mi sento di dire che diventa un po' problematico trovare una posizione di "neutro" (quello che giustamente diceva Torakiky) che possa favorire una certa scorrevolezza di marcia soprattutto, immagino, in circuiti tipo Mugello dove si deve guidare cos?, a Imola e Monza (motore permettendo...) la situazione cambierebbe. Personalmente (finalmente...) non mi dispiace una guida giri motore alti e gira la moto prima possibile per sfruttare l'uscita; consideriamo per? che, normalmente, chi ha comprato una Panigale ? un ex 1198 e rimarr? un po' spiazzato dal tipo di approccio, si tratta di trovare CON CALMA un assetto corretto che permetta un minimo di percorrenza per poi sfruttare il motore in uscita e su questo ci si deve adeguare.
                    Il problema maggiore, secondo me, sarebbe da ricercare nella geometria soprattutto con il Dunlop KR posteriore che alza ulteriormente la moto dietro, abbassandola si ritrova il giusto assetto statico, ma, quando si percorre, il carico sul posteriore ? un po' troppo e la tendenza ad allargare rimane un po', frenando pi? profondi nella curva e uscendo pi? dritti si migliora e sembrerebbe proprio la guida pi? indicata per il mezzo. Importante la rapportatura per sfruttare al meglio i giri e non farla sedere (si pianta!) in uscita.
                    Sicuramente meno rotonda di un 1198 e pi? impegnativa fisicamente (frena, accelera), ma, parere personale, non meno efficace.

                    Io lavoravo con TC nullo per il KR e dopo 20 minuti di guida il disco posteriore era blu e aveva perso tono.
                    Nota: Non va come un BMW o un Kawa.

                    Con l'Aprilia RSV4 ho visto guidare tondi o meno a piacimento, probabilmente Caicai guida (benissimo dati i tempi.... ) meno "stop&go" e con la Ducati si trova un po' peggio. Secomdo me insistendo per?....

                    Marione non fa testo, lui fa scaldare per bene le gomme e la moto non PUO' allargare...

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                      #295
                      Originally posted by HSG View Post
                      OK le quote per renderla neutra, ma, prendo esempio dal bullo qui sopra , la maggior parte di quelli che conosco che girano anche forte e non usano il freno posteriore, secondo me, girerebbero pi? forte imparando ad usarlo. Direzioni meglio in ingresso apri prima a centro curva e eviti che la moto allarghi o impenni in uscita senza mollare il gas.
                      a titolo informativo in uscita di curva...quando me ne ricordo, lo uso....il problema ? ke me ne ricordo poco spesso ...o solo dopo NON averlo usato ....ma ce la far? a imparare a usarlo

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                        #296
                        io parlando con chi ci ha corso nelle premier cup mi ha detto l'esatto opposto e' una moto da guidare come un 600 tutta di percorrenza e non come un 1000 vista la leggerezza e i cv in meno rispetto a bmw!

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                          #297
                          Originally posted by blackbass View Post
                          a titolo informativo in uscita di curva...quando me ne ricordo, lo uso....il problema ? ke me ne ricordo poco spesso ...o solo dopo NON averlo usato ....ma ce la far? a imparare a usarlo
                          Ecco, bravo, cos? fai 'sto 56 e puoi usare la dura davanti!

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                            #298
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io parlando con chi ci ha corso nelle premier cup mi ha detto l'esatto opposto e' una moto da guidare come un 600 tutta di percorrenza e non come un 1000 vista la leggerezza e i cv in meno rispetto a bmw!
                            Sar? invecchiato...

                            In strada effettivamente d? quell'impressione puntualmente ribaltata in pista, ma potrebbe essere anche il settaggio

                            Mi pareva di guidare un K con i primi (soprattutto i primi...) PDS quando fai una speciale di enduro: ricercare tutta la trazione per l'uscita pi? veloce.

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                              #299
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                              freno dietro
                              provare ad usare
                              controllare prima pastiglie

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                                Originally posted by feperis View Post
                                nota:
                                freno dietro
                                provare ad usare
                                togliere prima pastiglie
                                cosi e' meglio!!!

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