Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto 20 anni avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    IN SINTESI, avete tutti abbassato la moto dietro (e neanche di poco) mentre in realt? andava alzata... Da qui ? partita la rincorsa a mettere una pezza alla situazione che avete creato.

L'unico che non ha toccato niente e che, pur con pochi giri percorsi, ? arrivato quasi ai tempi della sua ex moto ? Marione ...

Se ? corretta la mia sintesi, io al posto vostro mi farei delle domande diverse da quelle che vi siete fatti fino ad ora ...

Originally posted by maracan? View Post
    ..? il contrario..a uno il TC..quasi non interviene...poi io ho provato quella di un'amico messa cosi' con TTX come consiglia Andreani..cio? abbassata...
    ...? molto meno veloce in ingresso e meno manegevole nei cambi di direzione...da l'impressione di poter osare di pi? in uscita ma a discapito del resto...
    ...io mi ci trovo bene con il culo alto....sento l'avantreno piantato e una moto svelta....cmq ? solo un mio gusto ....
    .....

Comment

• Font Size
      IN SINTESI, avete tutti abbassato la moto dietro (e neanche di poco) mentre in realt? andava alzata... Da qui ? partita la rincorsa a mettere una pezza alla situazione che avete creato.

L'unico che non ha toccato niente e che, pur con pochi giri percorsi, ? arrivato quasi ai tempi della sua ex moto ? Marione ...

Se ? corretta la mia sintesi, io al posto vostro mi farei delle domande diverse da quelle che vi siete fatti fino ad ora ...
      io l'ho alzata davanti, per? la moto non allarga

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        addio
        ? stato un piacere conoscerti

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          b? certo

ci sono pure quelli a cui piace prenderlo in culo
          non credo stesse parlando di te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Che 600f dove F sta per FOREVER!
            scarsa rivendibilit????? Non dar la colpa al Mercato.

Originally posted by Mario Il Polso View Post
            io l'ho alzata davanti, per? la moto non allarga
            io non tocco niente cos? non faccio danni

Comment

• Font Size
              scarsa rivendibilit????? Non dar la colpa al Mercato.

io non tocco niente cos? non faccio danni
              Tu non tocchi niente perch? non ci arrivi alle regolazioni :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size

No ti sbagli, io ho girato con la moto con alteze di serie.... Ho fatto qualche turno con la moto piu alta due mm e ha perso subito in trazione e allargava uguale...
                Per inciso sono arrivato a 6 decimi dal mio best al muggio, ma per come andavo pensavo di fare 2 netti.....
                Invece 2,01,8
                Il problema e che in due giorni non ho piu migliorato il tempo e soprattutto certi problemi rimangono anche stravolgendo il setup....
                Il sospensionista di goi, con cui ho parlato parecchio mi ha spiegato bene alcune cose, e soprattutto il fatto che loro la usano tutti, goi, saltarelli, la marra e savadori piu bassa dietro pero per sua stessa ammissione la moto diventa piu gnucca, logicamente......
                Io domande me ne sono fatte parecchie credimi......
                E mi sono dato anche la risposta......
                Sia ben chiaro che nessuno e io per primo siamo portatori della verita assoluta.....
                Pero dico solo che da come l hanno venduta sta moto doveva farmi togliere due secondi, calcolando che prima avevo la moto senza allungo e bla bla .....
                I fatti nel mio caso dicono il contrario purtroppo.....
                Non mi diverto, giro piu piano, mi stanco prima e ho una paura fottuta di andare a girare a monza perche sono sicuro di aprire il motore come una cozza
                E sull ultima affermazione sono sicuro......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Tu non tocchi niente perch? non ci arrivi alle regolazioni :gaen:
                  io prima o poi te le metto le mani addosso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    Non mi diverto, giro piu piano, mi stanco prima e ho una paura fottuta di andare a girare a monza perche sono sicuro di aprire il motore come una cozza
                    Mi basta il grassettato per dirti che hai fatto bene a cambiare ... il resto non conta Lu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      e ho una paura fottuta di andare a girare a monza perche sono sicuro di aprire il motore come una cozza
                      E sull ultima affermazione sono sicuro......
                      del resto nn posso esprimermi,ma da che mondo ? mondo ducati e monza nn son mai andati daccordo

almeno che nn hai 2 motori al giorno da poter spendere,ovviamente

e nn ? leggenda metropolitana,basta chiedere a chi ci corre

infatti ? molto anni che nn giro a monza...troppi

ma adesso posso rimediare

Comment

• Font Size
                        io prima o poi te le metto le mani addosso
                        Tolediadi 2013

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                          posso solo dire...........io glielo avevo detto

quando manifest? il desiderio di cambiare la rsv4 con la panigucci........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            posso solo dire...........io glielo avevo detto

quando manifest? il desiderio di cambiare la rsv4 con la panigucci........
                            Piero avevi ragione:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              cattivik hai il mono originale??
                              Mi dici come lo hai settato?
                              Io continuo a dire che parlando con chi ha corso la premier quindi con moto molto "originali" dicono che il grande pregio della panigale e' proprio la guidabilita' quindi penso che sta moto sia solo da sistemare, bisogna solo capire in che direzione andare!
                              adesso ho il ttx ma stesse uso le stesse altezze che avevo con l'originale

sfilato 1 tacca davanti e 213 dietro (altezza con squadra)

prox week metto pari il davanti (zero sfilamento forca)... perch? ad agosto
                              non so come mai avevo l'impressione che tendesse sempre a chiudersi lo sterzo bah... vedr?

Comment

• Font Size
                                IN SINTESI, avete tutti abbassato la moto dietro (e neanche di poco) mentre in realt? andava alzata...
                                E questa da dove ? uscita?

Comment

X
                                Working...
                                X