Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto 20 anni avanti...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIN SINTESI, avete tutti abbassato la moto dietro (e neanche di poco) mentre in realt? andava alzata... Da qui ? partita la rincorsa a mettere una pezza alla situazione che avete creato.
L'unico che non ha toccato niente e che, pur con pochi giri percorsi, ? arrivato quasi ai tempi della sua ex moto ? Marione ...
Se ? corretta la mia sintesi, io al posto vostro mi farei delle domande diverse da quelle che vi siete fatti fino ad ora ...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostIN SINTESI, avete tutti abbassato la moto dietro (e neanche di poco) mentre in realt? andava alzata... Da qui ? partita la rincorsa a mettere una pezza alla situazione che avete creato.
L'unico che non ha toccato niente e che, pur con pochi giri percorsi, ? arrivato quasi ai tempi della sua ex moto ? Marione ...
Se ? corretta la mia sintesi, io al posto vostro mi farei delle domande diverse da quelle che vi siete fatti fino ad ora ...
Per inciso sono arrivato a 6 decimi dal mio best al muggio, ma per come andavo pensavo di fare 2 netti.....
Invece 2,01,8
Il problema e che in due giorni non ho piu migliorato il tempo e soprattutto certi problemi rimangono anche stravolgendo il setup....
Il sospensionista di goi, con cui ho parlato parecchio mi ha spiegato bene alcune cose, e soprattutto il fatto che loro la usano tutti, goi, saltarelli, la marra e savadori piu bassa dietro pero per sua stessa ammissione la moto diventa piu gnucca, logicamente......
Io domande me ne sono fatte parecchie credimi......
E mi sono dato anche la risposta......
Sia ben chiaro che nessuno e io per primo siamo portatori della verita assoluta.....
Pero dico solo che da come l hanno venduta sta moto doveva farmi togliere due secondi, calcolando che prima avevo la moto senza allungo e bla bla .....
I fatti nel mio caso dicono il contrario purtroppo.....
Non mi diverto, giro piu piano, mi stanco prima e ho una paura fottuta di andare a girare a monza perche sono sicuro di aprire il motore come una cozza
E sull ultima affermazione sono sicuro......
Comment
-
Originally posted by caicai View Poste ho una paura fottuta di andare a girare a monza perche sono sicuro di aprire il motore come una cozza
E sull ultima affermazione sono sicuro......
almeno che nn hai 2 motori al giorno da poter spendere,ovviamente
e nn ? leggenda metropolitana,basta chiedere a chi ci corre
infatti ? molto anni che nn giro a monza...troppi
ma adesso posso rimediare
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcattivik hai il mono originale??
Mi dici come lo hai settato?
Io continuo a dire che parlando con chi ha corso la premier quindi con moto molto "originali" dicono che il grande pregio della panigale e' proprio la guidabilita' quindi penso che sta moto sia solo da sistemare, bisogna solo capire in che direzione andare!
sfilato 1 tacca davanti e 213 dietro (altezza con squadra)
prox week metto pari il davanti (zero sfilamento forca)... perch? ad agosto
non so come mai avevo l'impressione che tendesse sempre a chiudersi lo sterzo bah... vedr?
Comment
X
Comment