Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto 20 anni avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao caicai, purtroppo dopo quello che mi hai detto a san martino immaginavo che stessi seriamente valutando l'abbandono dell'avventura ducati!!
    Io quest'anno ho fatto veramente poche pistate e complice anche l'anno di stop sto faticando molto pure io, la moto con le modifiche dette da paiolino va molto meglio(dovresti provarla) purtroppo adesso sono saltati fuori altri problemi(magari tu con le ohlins non li hai)
    Per il motore confermo che va forte, magari non come bmw ma non c'e' molta differenza(e la mia e' tutta originale) pero' il buco di erogazione in pista e' veramente fastidioso se sbagli una curva ti passano anche i cbr600!!
    Detto questo la moto e' bellissima e ha una sua personalita', ma secondo me per andarci forte devi conoscrla bene e sicurmanete non e' la moto piu facile in commercio!!
    P.s.chiedi se ne ritirano 2 di panigali per 2 aprc!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Per quanto riguarda Giuseppe_D non lo conosco, ma ? la metafora del qualunquismo all'italiana. Parla parla e non arriva a niente
      QUOTO a ragion veduta, purtroppo l'ho conosciuto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ciao caicai, purtroppo dopo quello che mi hai detto a san martino immaginavo che stessi seriamente valutando l'abbandono dell'avventura ducati!!
        Io quest'anno ho fatto veramente poche pistate e complice anche l'anno di stop sto faticando molto pure io, la moto con le modifiche dette da paiolino va molto meglio(dovresti provarla) purtroppo adesso sono saltati fuori altri problemi(magari tu con le ohlins non li hai)
        Per il motore confermo che va forte, magari non come bmw ma non c'e' molta differenza(e la mia e' tutta originale) pero' il buco di erogazione in pista e' veramente fastidioso se sbagli una curva ti passano anche i cbr600!!
        Detto questo la moto e' bellissima e ha una sua personalita', ma secondo me per andarci forte devi conoscrla bene e sicurmanete non e' la moto piu facile in commercio!!
        P.s.chiedi se ne ritirano 2 di panigali per 2 aprc!!!
        quali problemi hai adesso?
        Dai che diamo un po' di SENSO ad un post "qualunquista"

Comment

• Font Size
          Sarei curioso dell'opinione di Toledo.

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
            Questo thread a Beppa gli si sta un attimino ritorcendo contro

Comment

• Font Size
              Abbassandola dietro adesso si riesce a guidare, allarga un pelo in uscita ma per adesso puo andare bene, il problema che adesso in uscita di curva, sopratutto nelle curve lente sembra di stare su un cavallo a dondolo, ci vuole un autostrada a 4 corsie per non finire fuori, con i registri di idraulica non cambia nulla, provato a precaricare un po piu la molla e idem!!

Comment

• Font Size
                purtroppo non ho guidato ne l'una ne l'altra...
                la panigale esteticamente ? veramente una gran moto non si discute,giustamente ? acerba e secondo me dal prossimo anno risolveranno anche i vari problemi e in sbk andr? forte..

detto questo fa strano vedere come ? considerata aprilia,che ? un progetto decisamente piu anziano ma che le migliorie fatte negli anni ora stanno riscuotendo riscontri favorevoli...

panigale con gli anni migliorer?,ormai aprilia credo abbia raggiunto il massimo sviluppo,vedremo il futuro mezzo come sar?..

ad oggi parlo a livello estetico quindi di quello che trasmette la moto, prenderei aprilia senza pensarci un secondo.. coprirei il terzo faro davanti per? che non si pu? guardare

da non ducatista dico per? di aspettare a parlare che secondo me la moto ha un potenziale molto alto ancora nascosto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Sarei curioso dell'opinione di Toledo.

Su strada la moto e' uno spettacolo, sembra di guidare un 600, i problemi vengono quando inizi a darci un po di gas!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by QVAlessio View Post
                    Discussioni da bar!.... Ma ? cos? catastrofico che caicai abbia deciso di cambiare? Semplicemente c'ha provato! Il feeling non lo ha mai trovato.... Colpa sua, colpa della moto.... Di fatto non ottiene quello che vorrebbe e quindi pensa bene di cambiare!.... Dov'? il problema? Ricordo che caicai fin da subito ebbe problemi con questa moto, non mi sorprende voglia cambiare. Io che sono peggio di un cancello arrugginito e che non cerco il tempo in pista ad oggi sono soddisfatto.... Quando mi stancher? cambier? genere o marca.

Poi basta co sta cosa del meglio Ducati meglio Aprilia. Il mondo ? bello perch? vario.
                    Per i vari ducatari non ? un problema ma c'? giuseppe, rinomato smerdatore del marchio, che non sa proprio pi? a cosa appigliarsi, visto che ultimamente non ne stanno esplodendo/rompendo piu, si attacca ad un utente che non ci si ? trovato bene e torna ad aprilia.

S'? scordato che uno dei sommi del DDG (MIP) ? uno di quelli che invece ha fatto il passo inverso e ci si ? trovato bene

Comment

• Font Size
                      Abbassandola dietro adesso si riesce a guidare, allarga un pelo in uscita ma per adesso puo andare bene, il problema che adesso in uscita di curva, sopratutto nelle curve lente sembra di stare su un cavallo a dondolo, ci vuole un autostrada a 4 corsie per non finire fuori, con i registri di idraulica non cambia nulla, provato a precaricare un po piu la molla e idem!!
                      a me non ha dato questa sensazione, forse dipende anche dal fatto che la mia moto pesa parecchio meno della tua a livello di masse non sospese dato che monto i Dymag?

Comment

• Font Size
                        Su strada la moto e' uno spettacolo, sembra di guidare un 600, i problemi vengono quando inizi a darci un po di gas!
                        Appero '......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          a me non ha dato questa sensazione, forse dipende anche dal fatto che la mia moto pesa parecchio meno della tua a livello di masse non sospese dato che monto i Dymag?
                          TEORICAMENTE.....? il contrario....e dovrebbe essere ancora pi? accentuato nel tuo casa.......teoricamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            TEORICAMENTE.....? il contrario....e dovrebbe essere ancora pi? accentuato nel tuo casa.......teoricamente
                            :divano:

Comment

• Font Size
                              teoricamente anche la fica ? pelosa... teoricamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Non dovrebbe influire per nulla!!
                                Me lo faceva anche a fracchia in uscita dell'ultima prima del rettilineo, ma essendo breve riuscivo a "domarla" anzi era enche divertente non redditizio per i tempi!
                                Capita solo quando ci dai il gas in modo deciso!
                                P.s. oltretutto io sono molto leggero!

Comment

X
                                Working...
                                X