Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto 20 anni avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Se vabb?.... guarda che ? una moto da 110 cv e le strade sono come 20 anni fa... a meno che non sei un "manico" e la usi in pista... su strada (passi alpini vari) basta e avanza per lasciar dietro qualsiasi altra moto blasonata / 1000cc che sia...
    Dipende tutto da chi la guida, Kinggixi ti gira attorno col vstrom e col k6 1000...magari becchi uno con la panigale inchidato
    Non facciamo ragionamento a vena chiusa su

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Dipende tutto da chi la guida, Kinggixi ti gira attorno col vstrom e col k6 1000...magari becchi uno con la panigale inchidato
      Non facciamo ragionamento a vena chiusa su
      Appunto, ha senso "sputare" cos? su una moto che non se lo merita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Appunto, ha senso "sputare" cos? su una moto che non se lo merita?
        Virgo non facciamo i ragazzini, che qua dentro sul 749/999 se ne dicono di tutti i colori...che magari incontri un manico che ti passa talmente forte che manco capisci che moto ?
        Ognuno dice la sua...e ci sta lo sfott?...io credo

Comment

• Font Size
          lo sfotto' a volte ci sta.....ma pretendere che una moto di 12 anni fa vada bene come una attuale...mi sembra un po presuntuoso...
          ..che ci azzecca che se trovi il manico ti passa con il le mans 850 del'82 all'esteno???...resta il fatto che oggetivamente il le mans ? obsoleto...a prescindere da chi lo guida....

..poi da dietro una tastiera siamo tutti super manici vero Desmoricky???.. ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            lo sfotto' a volte ci sta.....ma pretendere che una moto di 12 anni fa vada bene come una attuale...mi sembra un po presuntuoso...
            ..che ci azzecca che se trovi il manico ti passa con il le mans 850 del'82 all'esteno???...resta il fatto che oggetivamente il le mans ? obsoleto...a prescindere da chi lo guida....

..poi da dietro una tastiera siamo tutti super manici vero Desmoricky???.. ...
            Ah boh...io faccio il mio, mi diverto...a tanti sto davanti a tanti dietro, non ? un problema...semmai un giorno qualcuno mi dovesse ingaggiare per qualche gara allora magari cambierebbero i presupposti...

Per? si dai...sentirsi piloti fa bene all'ego

Comment

• Font Size
              Discussioni da bar!.... Ma ? cos? catastrofico che caicai abbia deciso di cambiare? Semplicemente c'ha provato! Il feeling non lo ha mai trovato.... Colpa sua, colpa della moto.... Di fatto non ottiene quello che vorrebbe e quindi pensa bene di cambiare!.... Dov'? il problema? Ricordo che caicai fin da subito ebbe problemi con questa moto, non mi sorprende voglia cambiare. Io che sono peggio di un cancello arrugginito e che non cerco il tempo in pista ad oggi sono soddisfatto.... Quando mi stancher? cambier? genere o marca.

Poi basta co sta cosa del meglio Ducati meglio Aprilia. Il mondo ? bello perch? vario.

Comment

• Font Size
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Discussioni da bar!.... Ma ? cos? catastrofico che caicai abbia deciso di cambiare? Semplicemente c'ha provato! Il feeling non lo ha mai trovato.... Colpa sua, colpa della moto.... Di fatto non ottiene quello che vorrebbe e quindi pensa bene di cambiare!.... Dov'? il problema? Ricordo che caicai fin da subito ebbe problemi con questa moto, non mi sorprende voglia cambiare. Io che sono peggio di un cancello arrugginito e che non cerco il tempo in pista ad oggi sono soddisfatto.... Quando mi stancher? cambier? genere o marca.

Poi basta co sta cosa del meglio Ducati meglio Aprilia. Il mondo ? bello perch? vario.
                Ma infatti...a ciascuno il suo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by QVAlessio View Post

risposta n?2 di questo 3d

...se uno non si diverte ? giusto che cambi....sono considerazioni personali....se tutti i possessori cambiassero allora sarebbe differente....l'unica cosa certa ? che giuseppe parla non ha mai guidato ne l'una ne l'altra......

Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma infatti...a ciascuno il suo
                  ma infatti....a parte giuseppe che ? gay ...tutto a posto...
                  Last edited by maracan?; 02-10-12, 22:26.

Comment

• Font Size
                    Caxxo che discussione

Ora son stanco ma domani giurin giuretto che partecipo

Comment

• Font Size
                      maracan?

sei un paletto rivettato all'asfalto

ma di che cazz vai parlando?

a te ti basterebbe pure un cb500

in pista ti asfalto con un 750 del 15-18 pure con la panigale, sappilo!
                      Last edited by giuseppe_d; 03-10-12, 05:33.

Comment

• Font Size
                        ...se uno non si diverte ? giusto che cambi....sono considerazioni personali....se tutti i possessori cambiassero allora sarebbe differente....l'unica cosa certa ? che giuseppe parla non ha mai guidato ne l'una ne l'altra......
                        Inutile aggiungere altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Caxxo che discussione

Ora son stanco ma domani giurin giuretto che partecipo
                          Per te e':
                          Giurin girello

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            maracan?

sei un paletto rivettato all'asfalto

ma di che cazz vai parlando?

a te ti basterebbe pure un cb500

in pista ti asfalto con un 750 del 15-18 pure con la panigale, sappilo!
                            Mi incuriosisce il fatto che asfalti tutti, ma tutti mi dicono che che sei un....

Comment

• Font Size
                              bhe, ? risaputo che alcune ciclistiche o non ciclistiche(assenza di telaio panicucci) sono congeniali a guidatori e non, essendo noi non pagati per adattarci alla moto, e potendo, ci andiamo a prendere il giocattolo che ci fa divertire di pi?.

Io ero indeciso per ritornare ai semi tra la panigale e l'aprilia, sono caduto sulla prima per fattore rivendibilit?, fattore concessionario in zona e fattore consumo

Per quanto riguarda Giuseppe_D non lo conosco, ma ? la metafora del qualunquismo all'italiana. Parla parla e non arriva a niente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                bhe, ? risaputo che alcune ciclistiche o non ciclistiche(assenza di telaio panicucci) sono congeniali a guidatori e non, essendo noi non pagati per adattarci alla moto, e potendo, ci andiamo a prendere il giocattolo che ci fa divertire di pi?.

Io ero indeciso per ritornare ai semi tra la panigale e l'aprilia, sono caduto sulla prima per fattore rivendibilit?, fattore concessionario in zona e fattore consumo

Per quanto riguarda Giuseppe_D non lo conosco, ma ? la metafora del qualunquismo all'italiana. Parla parla e non arriva a niente
                                Minkia la peppa qualunquista....

Effettivamente ? anche un medioman

Comment

X
                                Working...
                                X