Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io parlando con chi ci ha corso nelle premier cup mi ha detto l'esatto opposto e' una moto da guidare come un 600 tutta di percorrenza e non come un 1000 vista la leggerezza e i cv in meno rispetto a bmw!
parere personale
fare percorrenza con una panigale ? la cosa pi? sbagliata (visto tanto il motore quanto l'agilit? della moto): per come l'ho usata io (5 giri a valle) ? una moto con cui frenare tanto dentro ed invertire subito minimizzando la percorrenza (secondo i dettami che si stanno imponendo nella guida in pista dei 1000 e 1200)
la moto ? molto bella e semplice da usare: ti fa andare subito veloce ma poi devi faticare per limare il resto
mono e fork ohlins (a parere mio) poco controllati idraulicamente, da revisionare o sostituire se si vuole avere una moto a postissimo
parere personale
fare percorrenza con una panigale ? la cosa pi? sbagliata (visto tanto il motore quanto l'agilit? della moto): per come l'ho usata io (5 giri a valle) ? una moto con cui frenare tanto dentro ed invertire subito minimizzando la percorrenza (secondo i dettami che si stanno imponendo nella guida in pista dei 1000 e 1200)
la moto ? molto bella e semplice da usare: ti fa andare subito veloce ma poi devi faticare per limare il resto
mono e fork ohlins (a parere mio) poco controllati idraulicamente, da revisionare o sostituire se si vuole avere una moto a postissimo
secondo me ? molto pi? intuitiva da usare, per tutti non solo per chi ? abituato a ducati, rispetto alla 1*98
sali e dai gas, tipo cbr1000rr (come sensazioni di guida) motore a parte
secondo me ? molto pi? intuitiva da usare, per tutti non solo per chi ? abituato a ducati, rispetto alla 1*98
sali e dai gas, tipo cbr1000rr (come sensazioni di guida) motore a parte
io venendo dalla 1098 (non 1200) l'ho trovata molto simile nel comportamento ovvero frenata stabilita e precisione
+ agile sicuramente
+ motore... ovvio
io venendo dalla 1098 (non 1200) l'ho trovata molto simile nel comportamento ovvero frenata stabilita e precisione
+ agile sicuramente
+ motore... ovvio
Comment